42. You and i.

326 29 0
                                    

27 dicembre 2014.

Amy's pov.
Mi svegliai a causa della luce del sole fortissima che entrava dalla mia finestra. Quella mattina, non ne so il motivo, ma mi svegliai particolarmente bene.

Mi alzai e aprì la finestra per godermi la bellissima aria fresca di prima mattina. Il sole era abbastanza caldo ed io non potevo esserne più felice, amavo il caldo. Guardai l'orologio che segnava già le dieci di mattina e decisi di scendere di sotto per fare colazione.
Diedi il buongiorno ad ella, come sempre che era in cucina ed a cream, che aveva già fatto colazione da un pezzo

-Amy, ti vedo felice! è successo qualcosa di particolare?- disse guardandomi sorridendo.

-Nono, ma che dici?- risi -Solo che stamattina mi sento felice, non so il perchè ma è così.- dissi prendendo una tazza è versandoci dentro del latte.

-Questa mattina voglio godermela!- continuai bevendo velocemente la mia "colazione" è correre di sopra per vestirmi.

Passarono 10 minuti è già ero pronta per uscire, salutai tutti è finalmente ero già fuori casa.
Dove abitavamo noi, diciamo la mia cosidetta "casa", era un viale abbastanza vuoto, ma tutto sommato c'erano tante cose belle anche se coperte dalla neve, ricordo fiori bellissimi, erba morbida ed alberi anche essi belli, per me era il paradiso!
Andai nel parco qui vicino è decisi di sedermi sulla panchina dove avevo davanti un lago completamente ghiacciato dal troppo freddo, ma la vista era bella ugualmente.

Chiusi gli occhi godendomi quella bellissima atmosfera,che da tanto tempo non mi godevo.

Aprí gli occhi, feci un grosso sospiro per annusare l'odore di fresco, che io amavo da morire.
Ma quasi all' alldilà del lago, c'era un coniglio che stava per saltare sul ghiaccio..

-Nono!- dissi alzandomi dalla panchina è facendo un passo avanti, mettendo un piede sul ghiaccio. -Piccolino, non muoverti da lì.- Se avrebbe saltato, il ghiaccio si sarebbe sicuramente rotto.

La mia preoccupazione svani quando vidi che il coniglio sapeva camminare perfettamente sul ghiaccio, senza nessuna difficoltà
Feci un sospiro di sollievo calmandomi è sorridendo, ma quando abbassai lo sguardo vidi che ero anch'io sul ghiaccio.

-Oh oh.- dissi facendo piano piano un passo indietro. Tutto andò bene ma quando feci l'altro piede indietro il ghiaccio si sta quasi spaccando. -Ok amy, stai calma, ce la puoi fare.- dissi sospirando. Feci un'altro passo indietro sperando che andava bene ma ahimè, mi sbagliavo in grande.

Stavo per cadere nell'acqua gelata ma sentì due braccia reggermi i fianchi.
Aprí gli occhi è guardai le mani attorno hai miei fianchi è poi guardai il suo viso.. Sonic.

-C'è mancato un pelo.- disse sospirando sollevandomi è mettendomi sul prato.

Ero bloccata, non sapevo cosa fare. Per un'attimo ho avuto davvero paura.
Anche lui era bloccato sul ghiaccio, ma con un gesto da esperto, immobile, ne uscì subito fuori.

-Ma cosa ti è saltato in mente? potevi morire!-

-Volevo.. ah, lasciamo perdere.- dissi girando la faccia dall'altra parte.

-No davvero, voglio sentire cos'hai da dire.- disse incrociando le braccia.

-Ho visto un coniglio che stava saltando sul ghiaccio è pensavo che il ghiaccio non avrebbe retto il suo peso, va bene?!- dissi seria, ma lui scoppiò in una risata. -Cos'hai da ridere?- dissi imbronciando il muso.

-Non ci posso credere!- disse ridendo ancora. -E' la cosa più stupida che io abbia mai sentito!- rise ancora.

-Non è divertente.- dissi girandomi dall'altra parte.

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora