Amy's pov
Finisco di pettinarmi i capelli e vado di sotto.
C'è molto silenzio, mi sembra molto strano in questa casa di solito.
Quando entro in cucina, come al solito noto ella che prepara le varie cose, e chris che fissava il vuoto seduto a tavola.Senza pensarci molto, prendo un bicchiere d'acqua.
Guardai l'orologio che segnava già le 4 del pomeriggio, mi avvicino alla finestra per chiuderla, buttava davvero un vento freddissimo.-Qui si gela!- Dico, chiudendo la finestra della cucina
-Eh si! tu non hai freddo conciato così chris?- Disse ella vedendo Chris con la maglia a maniche corte.
-Chris?- Ripetè di nuovo ella, notando Chris completamente perso nel vuoto.
-Ah? oh si sì.. interessante.- Disse chris, alzandosi dalla tavola per andare in soggiorno.
Mi chiedevo perché era così distratto.. di solito chris è molto attento.
Lo seguo e mi siedo accanto a lui, mentre lui cerca quasi di evitarmi.-C'è qualcosa che non va?- Gli domando, mi sembrava quasi preoccupato
-No no.. nulla.-
In quel momento non sapevo più cosa dire.
Era difficile aprire un discorso con Chris in quel momento, ma all'improvviso mi venne in mente Sonic. Che fine aveva fatto?Mi alzai dal divano e mi diressi verso il laboratorio di Tails, magari era lì.
Bussai più volte la porta in metallo di Tails, ed aprì, ma solo un po', rivelando solo quasi una parte della sua faccia.-Amy.. non vorrei essere maleducato, ma avrei un po' di cose da fare..-
-No no tranquillo, volevo solamente sapere se avevi visto Sonic.-
-L'ho visto.. credo 20 minuti fa.. ma non so dov'è.-
-Non ti ha detto dove andava?.. non c'è in casa.-
-No..- Dice alzando un sopracciglio, pensandoci sù - In effetti prima era strano.. aspettami in salotto, ti raggiungo tra poco.- Dice ed io annuisco, dirigendomi al piano di sopra.
Tails's pov
Mi piaceva parlare con Cosmo.
Era dolcissima.. simpatica.
Non so, mi dava una bella impressione, mai nessuno mi ha colpito quanto lei.Dopo le parole di Amy, ero molto preoccupato.
Quando prima era venuto da me, si vedeva da un chilometro che aveva un problema.
Ero troppo preso nel conoscere Cosmo che ho lasciato stare, che stupido sono stato!-Cosa succede?- Dice Cosmo, preoccupata
-Niente.. stai tranquilla, senti io ora.. dovrei un'attimo andare. Tu non muoverti da qui.. tornerò subito.- Dico appendendo il mio camice, sotto lo sguardo preoccupato di Cosmo.
La tranquillizzo ed esco dal laboratorio, andando subito in salotto dove vi era sul divano Chris ed amy.
-Tails..- Dice amy, alzandosi in piedi, dopo il mio sguardo di prima era sicuramente preoccupata.
-Non so dove sia.. ma quando prima è passato da me, era strano.. molto strano. Ma non ci ho dato molto peso.. ed ho sbagliato.- Dico mettendomi una mano in faccia.
-Se ci penso.. anch'io lo visto molto strano. Appena è rientrato aveva il terrore che io non ci fossi.. come se qualcuno mi avesse rapita. Ma sorrideva..- Dice amy, guardando da un'altra parte confusa
-Chris, tu sai dov'è andato?-
-N-no.. non lo so.- Dice titubante, non degnandoci di uno sguardo.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...