12. Grumpy ,but,sweet.

1K 64 12
                                    

Sembrava prendersi cura di me.
Ho forse,lo voleva fare?

Presi il cornetto fra le mani è lo addentai.
Attorno a quel tavolo c'eravamo solo io,sonic è tails.
Chris era probabilmente a scuola ed ella alle prese con le pulizie.
Dopo aver finito il mio cornetto,sorseggiavo la mia tazza di latte.
-"Oggi hai impegni,amy?" Disse tails sorridendomi.

-"Non proprio." Risposi per poi cominciare a portare la tazza vicino alla mia bocca.

-"Che ne dite se oggi usciamo tutti insieme?" Disse tails guardando sonic.
Sonic sembrava indifferente,diciamo che era 'seduto' sulla sedia,con le gambe appogiate sul tavolo è pensava ad altro con le mani dietro la testa.

-"Magari domani,tails." Disse senza guardarlo.

Non era di buon umore stammattina.
-"Tu che ne pensi,amy?" Disse tails guardandomi.
Stavo pensando ad altro,ma capì comunque le sue parole.
Lo guardai e sorrisi leggermente.
-"Per me é un'ottima idea." Una boccata d'aria fresca mi ci voleva.

Lo sguardo di sonic si distoglie su di me.
-"Perfetto! invece tu, sei sicuro di non voler venire?" Disse tails riferendosi a sonic alzandosi dalla sedia .

-"Ho cose di meglio da fare." Ecco l'antipatico!

Guardai tails ormai vicino alla porta della cucina per uscire,rispose facendo delle spallucce. Era abbituato,mi sà.

Lasciai perdere per poi alzarmi per andare di sopra,ma sonic mi guardó interessato.
-"Dove vai?" Mi chiese.
-"Che fai,ora mi controlli?" Dissi quasi ridendo imitando la sua voce.
Per poi uscire,da quella cucina per andare di sopra.

-"Hei,non rubarmi le battute!" Disse sonic per poi togliere le gambe da sopra il tavolo e alzandosi.
Pensai alla sua faccia è mi venne da ridere.
Arrivai alla mia stanza,aprì la porta è la chiusi alle mie spalle per poi appogiarmi è fare un grosso sospiro.
Oggi è un'altro giorno,pensai.
Aprì gli occhi ed il mio sguardo si distolse al di fuori dalla finestra.
Sembrava una bella giornata oggi.
Mi avvicinai alla finestra per poi guardare fuori,ed era tutto così meravigliosamente bello!
Un raggio di sole che entrava dalla mia finestra ,e c'era un buon profumo di fiori che odorava l'ambiente.

Erano le 10 di mattina,ed io decisi di fare una bella doccia calda,mi ci voleva.
Presi i miei vestiti dall'armadio per poi dirigermi verso il bagno,è chiudermi dentro.
Entrai nella vasca,e l'acqua calda sulla mia pelle era così rilassante,mi ci voleva.
Mi insaponai ,e una volta è per tutte uscì da quella vasca per poi coprirmi con l'asciugamani.
Mi guardai nello specchio.
Guardai i miei occhi,erano così belli è non ci avevo mai fatto caso.
Erano uguali a quelli di .. sonic.
Non ci pensai,e mi vestii.
Mi lavai i denti è poi aggiustandomi i capelli,mi truccai solo con un filo di mascara.
Uscì da quel bagno,é davanti a me vidi una piccola figura assonnata.
-"Buongiorno dormigliona!" Dissi felice.
-"Non sono dormigliona!" Disse stropicciandosi gli occhi. Risi.
Era così piccola,la mia cream.
La feci andare in bagno ed io scesi le scale in cucina.
Strano,c'era un silenzio mai sentito.
Entrai in cucina,e c'era solo tails.
Sonic dov'è? pensai.
Non mi limitai a domandare a tails,mi avvicinai al frigorifero per bermi un po' di succo.
-"Dov'é sonic?" Non ero stata io a domandarlo. Non io,non potevo.
-"È uscito,non so dove sia andato." Rispose tails senza guardandomi.

Non ero stata io a dirlo,ma la mia mini-me. Stupido subconscio!
Mi diedi un leggero pugno sulla testa.
Tails lo notò.
-"Tutto bene?" Mi domandó.
-"Oh si,non preoccuparti."Dissi uscendo da quella cucina.
Diciamo che ero in imbarazzo,ero veramente stupida.
Non avevo nulla da fare,quindi decisi di andare di sopra per continuare a leggere il mio libro.
Aprì la porta della mia camera per poi buttarmi sul letto è prendendo dal cassetto il libro.
Era incredibbile come questo libro trasmetteva tante emozioni,e aveva tante frasi bellissime.
Era tutto un sogno qui dentro.
Peccato che la vita non è come nei libbri.

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora