19. 'I love her.'

1K 66 19
                                    

"Si,di te."
Da quella risposta,mi strinse di più a lui.
La sua testa era sul mio petto è lui,si rilassava ad occhi chiusi.
Non sapevo cosa dire,quindi stetti zitta.

Dopo un paio di minuti decise di lasciarmi è di andare a casa,visto che erano le 2 di notte.
Ci avvicinammo alla macchina e lui gentilmente non so come,mi apre la porta della macchina per farmi entrare.
Gli sorrisi come ringraziandolo,e dopo che salì anche lui,partimmo.
Per un paio di minuti non parlammo,era tutto così silenzioso da sentire quasi i nostri battiti.

-"Tails e..gli altri?" dissi per rompere il silenzio.

-"Non lo so." Disse tenendo lo sguardo fermo sulla strada. -"Credo alla festa." continuò guardarmi e facendomi l'occhiolino.
Annuii solamente per poi guardare fuori dal finestrino.
Arrivammo finalmente a casa,ero distrutta.
Parcheggiò ed uscimmo insieme dalla macchina per poi avvicinarci alla porta di casa.
Le luci erano tutte spente,ella dormiva ed anche il maggiordomo.

-"Come facciamo ad entrare?" Dissi .

-"Mh,fammi pensare." Disse mettendosi la mano sul mento è poco dopo abbassarsi dove vi era un tappeto.
Da sotto al tappeto,prese una chiave. La chiave di casa.

-"Ta-da!" disse mettendomi la chiave davanti agli occhi e metterla nella serratura.
Mi scappò un sorriso,era così buffo!
Finalmente entrammo e la casa era completamente buia così,accendemmo la luce.
Togliemmo i nostri giacchetti completamente freddi insieme hai nostri corpi.

-"Ho freddo." dissi avvolgendomi con le mie stesse braccia.

Sonic si avvicinò al camino per poi prendere un fiammiero è accenderlo,da così da far riscaldare un pò me e la casa.
Lui si stese sul divano mentre io,andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
Avevo sonno,molto sonno.
Dopo aver bevuto da così farmi rinfrescare la gola,raggiunsi sonic che spense la luce dato che faceva luce il fuoco del camino.
Era steso lì sul divano,godendosi il caldo.
Mi sedetti affianco a lui che era steso,quasi sul bordo del divano.

-"Non ti vedo in buone condizioni." disse ridendo. -"Hai sonno?" continuò.

-"Non si vede?" sbadigliai con ancora le mie stesse braccia che mi avvolgevano.

Pov sonic.

-"Non si vede?" disse sbagliando.
Già,ero veramente un'idiota.

-"Perchè non vai a letto?" dissi.

non fece in tempo a rispondere che,chiuse gli occhi e annuendo pian piano si accasciò sul mio petto.
Rimasi un pò sorpreso,ma sulla mia faccia comparve un sorriso.
Non ci pensai due volte che presi una coperta che era hai piedi del divano e la sistemai su di noi.
Notai che tremava,visto il poco calore che mandava il fuoco,aveva freddo.
Avvolsi le mie mani sui suoi fianchi è con la coperta,la strinsi a me.

La guardai.
Era così incredibbilmente bella,che sorrisi a quella vista.
Aveva la testa appogiata sul mio petto accompagnata dalle sue mani che,dormiva tranquilla.
Sospirai portando lo sguardo al soffitto.
Tutto questo solo per la mia infantile stupidità.
D'altronde lei,non se lo meritava tutto questo.
Che dire,la giornata è iniziata una merda e si è conclusa nei migliori dei modi.

Perchè impazzisco se qualcuno la tocchi ho la sfiori con un dito?
Ma la domanda che mi chiedo da sempre è;perchè dopo la memoria persa di amy ho cominciato a impazzire?
Cioè,lei non mi interessava,non le davo molte attenzioni ed io,non ero così.

-Perchè tu la ami .-
Quella vocina si fece spazio nella mia testa.
Se l'amavo?
Forse era così,io la amo è... forse ne sono innamorato.
Sonic innamorato,eh? chi se lo immaginava.

L'amore si ritrova,sempre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora