-"S-sonic.." Dissi con un filo di voce.
-"COSA TI HA FATTO?" Urlò a denti stretti fissandolo ancora al muro.
Non risposi,abbassai lo sguardo.
-"PARLA AMY!" mi guardò.
La rabbia nel viso del riccio,era evidente,era rosso.
Mi faceva quasi paura,ma non avevo il coraggio di parlare.-"Lasciami sonic,mi stavo solo divertendo un pò." Parlò charlie.
Il mio sguardo si alzò e guardò subito charlie.
-"DIVERTENDO È? ORA LO FARÒ IO." Sonic tolse la mano dal colletto di charlie,è lo colpì in pieno viso con un pugno.
-"Sonic fermati,ti prego andiamocene!" Urlai quasi,con le lacrime evidenti sulle mie guancie.
Sul viso di charlie si puo' notare il rossore sulla guancia. Anzi,gonfio.
Sonic guardò me è poi charlie.Finalmente lasciò la presa,é lo fece cadere in pieno terra.
Si abbasso alla sua altezza per poi prenderlo per le orecchie.-"Non provare a toccarla,mai più." Disse con aria di sfida.
Charlie annuii quasi spaventato,sonic lasciò la presa per le orecchie e farlo cadere a faccia terra.Si alzò avvicinandosi a me,è prendendomi in braccio.
Ero stanca di questo campeggio,ero stanca solo. È volevo tornare a casa.Misi la mia testa sul suo petto,è guardando il vuoto mentre lui camminava.
-"Andiamo a casa." Disse solamente.
-"È gli altri?" Domandai.
-"Che si fottono." Disse non guardandomi.
Non risposi,ma il mio sguardo non guardava più il suo viso.
Nonchè arrivammo a casa,sonic inserì la chiave dentro la serratura è diede un calcio per aprire la porta.
Salì le scale senza problemi del mio peso,aprì la porta della mia stanza è mi appoggiò sul letto.-"Ti metto il pigiama?"
-"No,faccio da sola." Dissi alzandomi dal letto.
-"Non mi dava fastidio se te lo indossavo io." Sorrise maliziosamente.
Lo lasciai perdere,alzai solo gli occhi al cielo.
Presi il mio pigiama e guardai sonic che intanto,mi guardava.-"Potresti uscire,per favore?" Dissi guardandolo.
Sorrise alzando una ciglia per poi fare spallucce ed uscire.
Erano le 3 di mattina.
Che bel campeggio,e tanto divertimento,devo dire.Indossai il mio pigiama è mi accomodai sul mio letto.
Avevo solo bisogno di dormire,di riposare.
Dopo questa brutta ,diciamo,giornata dovevo dimenticare tutto questo.
Qualcuno bussò la porta.-"Avanti." Dissi non guardando la porta,ma il pavimento.
La porta si aprì,per poi entrò quella figura.
-"Ti ho portato un thè caldo." Disse sonic con una tazza fra le mani.
La appoggio sul comodino,e si appoggiò sul letto di fianco a me.
-"Amy,mi dici cosa ti ha fatto?" sussurrò.
-"Niente." Dissi sicura di me.
-"Niente di niente?"
-"Niente di niente."
Sospirò per poi guardare la porta e me.
-"Se qualcuno ti farà del male,compreso lui,chiama me. Ci sarò sempre,questo campeggio è durato per molto tempo,ora dormi è non pensare." Disse alzandosi dal letto.
STAI LEGGENDO
L'amore si ritrova,sempre.
FanfictionTutti sanno che amy era follemente innamorata di sonic. Pero' sonic non ricambiava. A causa del caos, furono catapultati sulla terra. E tutti loro si ritrovarono in un'altra dimensione,perdendosi per le vie di quella città. Il trasporto ad un'alt...