Ma buongiorno amici, appassionati di Genshin Impact che hanno visto questa storia e hanno deciso di leggerla!
Dato che questa è una AU mi sembra sensato scrivere qualche premessa - ecco a voi una breve spiegazione.
L'universo in cui è ambientata non c'entra nulla con la Teyvat che conosciamo noi, niente Adepti, niente Archons e così via. (Quindi Venti non avrà 2000 anni, ma circa quindici, per esempio)
L'ambiente sarà quello della città, quartieri malfamati eccetera
La trama invece consisterà in una sorta di guerra, tra un gruppo religioso chiamato "Setta" - anche se non è propriamente una setta - (di cui fa parte Ganyu), che controlla varie città all'interno dell'universo in cui è ambientata questa storia e un'organizzazione che pratica l'ateismo (di cui fa parte Keqing) che vuole "estirpare" il male della Setta.
Non so se l'introduzione è veramente necessaria, ma nel dubbio l'ho fatta.
Buona lettura, luv u <3---
La prima cosa che notò Keqing entrando nella stanza fu l'altissimo soffitto. Chissà perché era così, si chiese. Quella sala sembrava progettata non per uomini, ma per giganti.
Le pareti, benché molto lontane tra loro, erano oppressive; a Keqing sembrava di stare in una strettissima prigione, ma forse anche per colpa delle centinaia di persone ammassate lì, i ragazzi che avevano passato il training per entrare nella FWO. La Future World Organization.
Prima di farli entrare nella grande sala, alcuni uomini si erano occupati di vestire in modo adatto i nuovi membri. Sia ai maschi che alle femmine erano stati dati una giacca nera, una camicia, grigia, una cravatta anch'essa nera e dei pantaloni ben stirati che erano nello stesso completo di giacca e camicia. Inoltre erano stati dotati tutti di una pistola. Perché correre un rischio tanto grande? Il leader dopotutto sarebbe stato lì con loro.
Oltre a vestirli, gli uomini avevano catalogato e classificato tutti i nuovi partecipanti, a seconda di che punteggi avevano ottenuto nel test finale, divisi in diverse discipline. C'era chi era più bravo al tiro con l'arco, o chi eccelleva nell'utilizzo di armi da taglio, o ancora chi era esperto nel combattimento a corpo a corpo; oltre a quelle legate alla guerra, le materie comprendevano anche pedinamento, strategia, eccetera.
Perché tutto questo?
Semplice.
Per essere più efficienti. Quel "germe" chiamato Setta, il culto impuro, quella religione maledetta andava eliminata il prima possibile.
Quindi si faceva la guerra.
Il gioco a cui giocavano la Setta e la FWO era una vera e propria battaglia a chi uccideva di più.
Per questo Keqing era entrata.
Finalmente, dopo un brusio generale carico di noia e di attesa, degli passi risuonarono, e il loro eco si sentì moltiplicato innumerevoli di volte in tutta la sala.
Il leader stava salendo gli scalini che portavano ad un palco rialzato, dove vi era un solamente un microfono.
Lui, il fondatore e tuttora leader della FWO era un uomo giovane, avrà avuto all'incirca vent'anni. La sua bellissima chioma color tramonto gli ricadeva poco curata sulla fronte, e i due occhi azzurri e penetranti osservarono tutti i presenti dall'alto del suo palco.
La sua espressione ambigua era decisamente priva di buone intenzioni. Nelle labbra serrate e nel viso senza emozioni si potevano leggere tutti i nomi delle vittime che aveva sacrificato per eliminare il germe della Setta, combattendo la guerra che non si era ancora conclusa; sotto le mani grandi e la pelle liscia erano celati gli sforzi sovrumani che aveva fatto per avere il mondo che desiderava.
Era vestito con un completo grigio, una fascia rossa che gli faceva quasi da sciarpa e delle scarpe laccate di nero con il tacchetto, che poco prima aveva causato il rimbombo nella sala.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐓 𝐈𝐅 𝐆𝐎𝐃 𝐆𝐎𝐓 𝐔𝐒 ➢ 𝗴𝗲𝗻𝘀𝗵𝗶𝗻 𝗶𝗺𝗽𝗮𝗰𝘁
Fanfiction-〝 𝗲 𝗹𝗲𝗶 𝗲𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗿𝗲𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮, 𝘀𝗲𝗽𝗽𝘂𝗿 𝗰𝗼𝘀𝗶' 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮, 𝗺𝗼𝗿𝘁𝗮𝗹𝗲, 𝗰𝗵𝗲 𝗿𝗲𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗮𝗿𝗶𝗮, 𝗯𝗲𝘃𝗲𝘃𝗮 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗮, 𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗴𝗶𝗮𝘃𝗮 𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗽𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝘂...