|Capitolo 31 Arsenico|

424 22 2
                                    

Levi 's pov
"Levi dimmi cos'è successo"disse Erwin seduta sulla sua sedia.
"Siamo arrivati nella città sotterranea, abbiamo preso i documenti e ce ne siamo andati" dissi io freddo , appoggiato a un muro.
"Levi spiegati" disse il biondo più serio.
"Spiegare cosa?" Chiesi indifferente.
"Cos'è successo a T/N" disse un po' alterato.
"Non sono cose inerenti alla missione" risposi io alzandomi dal muro.
"DIMMI COSA È SUCCESSO ,ED È UN ORDINE" disse lui alzando la voce.
"COSA DOVREI DIRTI CHE È COMPARSO UN UOMO INCAPPUCCIATO E HANNO PROVATO A UCCIDERLA" risposi alterato.
"Che vuol dire che hanno provato a ucciderla" disse sconcertato il biondo.
"Qualcuno la vuole morta" dissi abbassando la voce.
"Se è così ha bisogno di protezione" disse Erwin.
"Senza che però se ne accorga ,
conoscendola ,non vorrebbe" dissi io.
"Convoca qui i suoi amici " disse il Capitano.
"A che ora ?" Chiesi freddo.
"Ora" disse lui prendendo una stilo in mano.
Skip time
Siamo tutti nello studio del sopracciglione che in questo momento risulta un po' stretto. Siamo io ,la mia squadra ,alcuni cadetti del 104° e Hanji.
"Dall'ultima missione un'uomo ha provato a uccidere T/N e quindi ha bisogno di protezione" disse il Comandante.
"Chi ha provato a ucciderla?!" Chiesero Eren ,Erd e Gunter in contemporanea.
"Non si sá niente di quel bastardo" dissi freddo.
"Conoscendola ,però, non vorrà protezione" disse Sasha.
"Ma non vedo come proteggerla in altro modo" disse Arlert.
"Sai ti credevo più intelligente Arlert ,ma pazienza ,ne ho avuto prova anche alla festa, me ne farò una ragione" dissi per fargli pesare il fatto che non ci sia arrivato da solo . Lui mi guardò storto e io lo fulminai con lo sguardo.
"Davvero non ci arrivate con le vostre teste ,il Caporale e il Capitano vuole che noi le facessimo da protettori senza dirle nulla in modo che non capisca e non voglia restare da sola senza protezione" disse Mikasa.
"Qualcuno con del buon senso" dissi io .
"AH" si sollevò nell'aria come se avessero capito adesso.
"T/N però è perspicace penso che se ne accorgerà prima o poi" disse Connie.
"Credo anch'io che la mocciosa possa accorgersene" dissi.
"Basterà non lasciarla sola" disse Erwin.
"Ma anche ora è sola" disse Petra. O Cristo. È da sola ,me ne ero dimenticato maledizione. Mi faccio un varco tra le persone e iniziò a correre verso l'infermeria seguito dagli altri.
Un uomo ,lo stesso mantello ,lo stesso maledetto mantello di questa notte esce dalla finestra. Mi avventò sul corpo di T/N ,non sembra che l'abbia strangolata o sparata .Sembra che non le abbia fatto nulla. E se...
"Hanji analizza l'unguento e portamene uno nuovo" dissi lanciando il flacone all'occhialuta.
Nella stanza c'eravamo io ,Mikasa ,Eren ,Erwin ,Erd e Petra. Il biondino aveva seguito Hanji. Gli altri erano andati a cercare un'altro unguento su ordine di Hanji.
"Caporale" disse stizzito Eren indicandomi un punto sul suolo.
Un fazzoletto a terra sporco di una sostanza color caramello.
"PETRA CHIAMAMI MIKE" ordinai alla ramata.
"Subito" disse uscendo. Poco dopo nella stanza entrò Mike.
"Cos'è?" Chi chiesi sottovoce.
Lui annusò il fazzoletto subito mi rispose.
"Levi ,sembra ...Arsenico" disse lui sottovoce. Maledizione.
"JEAGER PORTALO A HANJI E FALLO ANALIZZARE" dissi isterico.
"Caporale , cos'è" chiese Eren cercando di restare calmo.
"Arsenico ,penso" disse Mike.
"Cos'è l'arsenico?" chiese Mikasa preoccupata.
"Un" mi bloccai sempre con il mio tono freddo"UN VELENO CAZZO" dissi più arrabbiato di prima ,mentre guardavo la ragazza stesa nel letto.
"SE DAVVERO FOSSE RIUSCITO A FARGLIENE INALARE ABBASTANZA ,SAREBBE MORTA ORA" disse Erd nel panico.
"LEVI ,AVEVI RAGIONE L'UNGUENTO ERA CONTAMINATO E IL FAZZOLETTO ERA SPORCO DI ARSENICO" disse la quattrocchi entrando veloce nella stanza.
"USCITE TUTTI ,CHE RIMANGANO QUI SOLO HANJI E LEVI" disse Erwin.
"NO, IO VOGLIO STARE CON LEI" disse seria Mikasa con le lacrime che le rigavano le guance.
"Mikasa non-" provò a bloccarla Eren.
"Ackerman può restare ,le do io il permesso" dissi freddo.
Skip time
Hanji ed Erwin stanno analizzando il sangue della mocciosa ,per cercare di capire se ha inalato il veleno.
Mikasa continua a camminare agitata nella stanza e io sono appoggiato al muro che da sulla finestra. Non voglio che muoia , perché mi fa questo effetto , perché e come se volessi restare sempre con lei. Nessuno me la strapperà via ,io non lo permetterò , non anche lei. Vi venne un dubbio e se quell'uomo in realtà ,fosse . No non può essere mi ha parlato così amorevolmente di lui. Non ostante però non abbia la certezza che lui sia ,beh sia morto. In effetti quell'uomo non aveva proprio una corporatura da adulto ,sembrava di più un ragazzo ,ma non posso averne la certezza. Non ho neanche prove e non ha un movente.
"Levi" disse la mora asciugandosi la fronte dal sudore emesso per la preoccupazione.
"Allora?" Chiesi io cercando di essere ottimista.
"Non ci sono tracce di arsenico nel suo sangue" disse Erwin contento.
"Solo una piccola parte di sonnifero ,ma dovrebbe svegliarsi tra un momento o l'altro." Disse l'occhialuta. Si avvicinarono a me.
"Mikasa va dai tuoi amici a dare la notizia" disse dolcemente Hanji. La ragazza ubbidì e uscì dalla stanza.
"Hai idea di chi potrebbe essere quel ragazzo?" Chiese Erwin.
"Cosa ti fa pensare che sia un ragazzo?" Gli chiesi guardando la mano della mocciosa che pendeva dalla brandina.
"Aveva la corporatura di un ventenne ,anche se lo abbiamo visto di sfuggita ,si notava che era giovane" disse Hanji.
"Ho un sospetto ,ma non ne sono sicuro ,preferirei prima avere delle prove" dissi freddo.
"Dimmi chi potrebbe essere" disse Erwin.
"Ripartiamo col discorso di prima ,non sono cose inerenti alla missione ed è una confidenza che mi ha fatto la mocciosa" dissi acidamente
"Levi, Erwin vuole solo aiutare T/N" disse Hanji dolcemente.
"Bene assuma un investigatore , perché io non faccio da informatore ,specialmente se sono cose private" dissi sempre freddo.
"Almeno il nome ,non voglio sapere il cognome ,solo il nome" disse calmo il biondo.
"Jito" risposi seccamente freddo.
"Non penserai davvero che suo fratello sia vivo?!" Chiese il biondo.
"Come fai a sapere di suo fratello" chiesi io sorpreso.
"Curriculum del padre" rispose Hanji.
"Sul curriculum di T/N c'è poco e niente ,non ha voluto parlarci molto di se stessa" disse il biondo.

Angolo autrice
Buon salve a tutte ,vorrei far presente il fatto che ,ho notato su Roblox ci sono dei miei copycat falsi. Il che mi ha dato abbastanza fastidio ,non c'è neanche bisogno di spiegare il motivo ,in ogni caso se qualcuno volesse cercarmi su Roblox l'unico account real è questo qui sotto.


Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora