|Capitolo 36 Cosa provi per me|

427 20 1
                                    

Levi 's pov
Sono salito sul tetta dal cornicione della mia finestra e vedo una figura seduta con le gambe a penzoloni ,solo una persona conosce questo posto.
T/N. Non pensavo venisse qui , ne tantomeno ci passasse del tempo da sola.
T/N 's pov
Dopo il semi rifiuto di Levi, ho deciso di salire sul tetto per rilassarmi un po. Non riesco a non pensare a lui ,a ciò che ha detto. Il vino era solo per il vino che mi aveva baciata con così tanta passione? Non voglio più pensarci. O almeno voglio provare a non pensarci più. Questo posto è l'unico dove mi sento tranquilla. Sarà che lo conosciamo solo io e lui. Guardo la luna con le gambe che cadono a penzoloni dal cornicione del tetto. La luna splende alta nella vastità di cielo scuro e le stelle l'aiutano ad illuminare, quel poco che basta, la notte.
"Ciao T/N" sentii la voce dell'ultima persona che avrei mai voluto incontrare in quel momento. Il corvino si sedette affianco a me in silenzio e mi alzai ,lui si alzò subito dopo mentre io iniziai a camminare sulle tegole rossastre.
"Dove vai, devo parlarti" disse lui afferrando uno dei miei polsi.
Io gli staccai la presa.
"Non mi toccare" dissi fredda.
"Devo parlarti ,per favore lasciami parlare" disse lui. Io mi fermai dritta sul posto ,mi fermai impassibile.
"Sentiamo cos'ha da dire il vino" dissi.
"Non è il vino a parlare" disse lui.
"Rispondi solo a una delle mie domande ,una. Cosa provi per me?" Dissi seria. Lui non rispose.
"Io non riesco a capirlo" disse abbassando lo sguardo.
"Tch-" mi lasciai scappare un ghigno.
"Mi baci ,mi fai credere che io ti piaccia e poi te ne esci con un semplice 'io non riesco a capirlo' "dissi un po' arrabbiata.
"E rispondi tu a una delle mie domande. Vorresti che io ti amassi?" Mi chiese lui freddo e sfacciato.
"Non ti importa ,non riesci a capirlo tu" dissi acidamente scendendo dal tetto. Tornai in camera mia e mi buttai sul letto e mi i miei occhi iniziarono di nuovo a lacrimare e le guance iniziarono di nuovo a bagnarsi. Il cuscino zuppo e gli occhi arrossati vennero a farmi visita. Fino a quando Morfeo non mi chiamò tra le sue braccia.

Levi 's pov
Non riesco a capire cosa quella ragazza mi stia facendo. Afferro il libro che avevo lasciato la mattina.
E iniziai a leggere tra le righe della pagina 64

Si accorse dei suoi sentimenti quando raccolse un fiore e vide uno dei suoi petali cadere soave all'aria. In quel momento gli passarono davanti tutti i momenti con la ragazza e decise quindi di cercarla . Finché non la trovo al di là di un lago ,si buttò quindi nel lago che li divideva ,la ragazzo lo vide e lo raggiunse. I due si baciarono appassionatamente. E si abbandonarono al contatto in cui li avevano guidati le acque del lago.
Il ragazzo sentì il bisogno di averla sempre più vicina a se in una stretta mortale. Voleva che nessuno la toccasse ,ma che soprattutto nessuno gliela portasse via.

Chiusi il libro ,era incredibile come provassi gli stessi sentimenti per T/N.
Non posso essermi davvero innamorato di lei e se morisse ,se qualcuno me la portasse via o...  se lui la uccidesse. Sono quasi sicuro che il ragazzo sia lui. E credo di avere anche il perché adesso. Ne sono praticamente sicuro. Non riesco a non pensare a T/N a qui suoi capelli l/c  e c/c che vengono spostati dal vento ,in una danza che nessuno conosceva ma che sia il vento sia i capelli sapevano ballare. Naturali e fluidi alla luce del sole. Il suo viso candido e i suoi bellissimi occhi c/c nei quali mi perdo.
"Ah maledizione" imprecai.
Ci siamo davvero cotti eh?
Non fiatare.
A io non fiato ,sono una voce immaginaria ,non una voce corporea ,io non fiato.
A STA ZITTO
No carissimo.
Che cosa vuoi
Farti sentire in colpa. Tu la ami e non le hai detto nulla ,anzi hai dato la colpa al vino che hai bevuto sta sera.
Taci.

Posai il libro sul comodino affianco al letto e mi buttai sul materasso. Mi misi a guardare il soffitto ,sapendo che mai come mai quella notte sarebbe stata una delle più brutte della mia vita. Una delle più lunghe e più angoscianti ,come un ago che non riesce a penetrare la stoffa e cerca di farsi spazio  a tratti e fatica tra le fibre del tessuto ,che immobili si lasciano trapassare dal filamento di ferro.

Angolo autrice
Buondì mocciosi ,capitolo molto malinconico come avete visto. Bhe ,bhe che ci devo fare ,mi serve un po' di tempo per pensare a come fare continuare la trama dell'anime dato che Annie è stata catturata. Ah maledette le mie manie di cambiamento. Ora mi trovo anche i problemi più assurdi 😅. Vabbè comunque sapete che io di solito di angoli autrice non ne uso ,ma questa volta volevo dirvi che morirà gente quindi mi scuso per il fandom di questa gente e niente buona lettura. Ciau🖤

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora