|Capitolo 38 Spedizione|

383 21 0
                                    

Levi 's pov
Siamo davanti al portone e la mocciosa sembra abbastanza triste ,guarda fisso il basso ,verso le pietre di andesite. Della gente   ci sputa sui piedi ,altra gente ci acclama etra questa gente ci sono il signor Minko e la signora Miril che si avvicinano a noi.
"Quando tornerete saremo qui ad aspettarvi" disse il signor Minko.
"Come fate a sapere che torneremo?" Chiese T/N malinconica. La signora Miril si avvicinò alla ragazza facendola scendere da cavallo. Le prese il viso tra le mani.
"Perché un fiore che nasce tra le spine ,non muore col vento forte" disse la donna, la mocciosa l'abbracció forte.
"Grazie per tutto" disse la ragazza risalendo sul cavallo.
Erwin finì il suo solido discorso e partimmo per al missione fuori dalle cinta.

T/N 's pov
Ho paura che qualcuno oggi non tornerà ,ho paura che qualcuno a me caro possa morire. Ho paura per i miei amici ,per lui e per le persone che si sono procurati un posto nel mio cuore. Sto galoppando nelle retrovie e da dove sono si vedono perfettamente  i movimenti dei Reiner e Bertold. Io indosso un cappuccio ,in modo da non farmi riconoscere come da piano. Devo controllare loro a quanto pare.
Va tutto bene fino a quando un lampo nell'aria si innalza. Mi giro e nella direzione di Reiner si inarca il gigante  corazzato. Reiner ,il gigante corazzato, Reiner era colui che  spazzò via le mura di Shiganshina assieme al gigante colossale...
Il gigante colossale si dirige verso Bertold che gli salì sulla spalla come se tutto fosse normale. Maledizione, di sicuro Bertold è il gigante colossale e sono stati loro a distruggere Shiganshina ,sono stati loro a uccidere la mia famiglia ,la mia gente e ad abbattere la mia città. La missione prevedeva il passaggio ad una città abbandonata ,dove il gigante si fermò ,io mi misi in piedi sul mio cavallo e arrivai il dispositivo di manovra tridimensionale piazzandomi così  su un tetto dietro un camino mentre i Reiner si detrasformó lasciando la carcassa a evaporare al sole. Iniziarono a parlare ,non riuscivo a capire cosa dicevano. Erano a pochi metri da me ,sullo stesso maledetto tetto. Li vedevo ,ma decisi di nascondermi di più dietro al camino fino a dare loro le spalle. Quando mi rigirai la faccia di Reiner con gli occhi sgranati che mi guardava mi fece sobbalzare.
"Cos'è successo T/N?" Chiese io biondo.
"Da quando sei qui?" Mi chiese il ragazzo alto agitato. Io indietreggiai un po'. Maledizione mi avevano vista.
"Immagino che tu mi abbia visto'?" Disse Reiner afferrandomi dal colletto del giubbotto caramello.
"Siete stati voi ,voi avete distrutto Shiganshina ,voi avete ucciso la mia famiglia,voi bastardi LI AVETE UCCISI ,MI AVETE TOLTO TUTTI" dissi mentre le lacrime si facevano spazio tra le mie guance. Scivolai dalla giacca lasciandola in mano al biondo.
"IO MI ERO AFFEZIONA TA A VOI ,ORA MI FATE SCHIFO. MI FATE MALEDETTAMENTE SCHIFO AVETE CAPITO" dissi furiosa ,allontanandomi un po'.
"Non crederai che ti lasceremo andare via così ,hai visto troppo ,hai sentito troppo e hai capito troppo ,non ti lasceremo andare via" disse immobilizzandomi per quanto volessi tirargli un calcio ,lui era molto più alto e grosso di me e non ci riuscii.
"Mi spiace T/N" disse Bertold togliendomi il movimento tridimensionale e buttandolo giù dall'edificio.
"SIETE DEI BASTARDI ,DEI MALEDETTI BASTARDI, LASCIAMI " urlai furiosa cercando di liberarmi ,lui mi lasciò cadere sulle tegole e subito i due si allontanarono con il M3D. Da qui a poco arriveranno dei giganti ,come posso fare, non posso scendere di qui senza movimento tridimensionale . Come arriverò alle mura e cosa dirò agli altri. Altre persone che credevo care ,altre persone che credevo mie amiche ,mi hanno tradita ,anzi ci hanno traditi ,hanno tradito tutti noi ,tutti quanti. Non li credevo capaci di una cosa del genere ,non li credevo capaci di fare il doppio gioco dopo tutti questi anni Erwin aveva ragione ,meglio diffidare che essere sicuri

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora