|Capitolo 56 La distruzione di Marley

307 12 1
                                    

T/N 's pov
Skip time (1 anno dopo)
Oggi è il grande giorno ,oggi ci sarà il passo avanti. Addio Marleyani. Il piano sta andando avanti come prestabilito ,non ci saranno intoppi. Bertold e Reiner sono già fuori gioco , Zeke è riuscito a scamparla. Lui è l'unico che preoccupa. Annie si è infiltrata tra di loro ,portando notizie false. Sta sera ci sarà il colpo. Eren dovrà attirare alcuni uomini verso l'esterno ,dove poi si trasformerà. Distruggeremo Marley come da piano ,senza troppi problemi. Il lampo. Annie e Eren si sono trasformati ,che inizi l'inferno.
Skip time
La guerra di Marley è andata bene ,Zeke è riuscito a cavarsela ,ma il resto dei comandanti sono morti. Il gigante martello è dominato da Annie ora e il gigante mascella lo ha Eren. Avranno entrambi altri 13 anni aggiuntivi. Non sappiamo che fine abbia fatto il gigante carro ,ma teniamo che sia con Zeke. D'altronde è così che scappò qualche mese fa. Erwin ci sta aspettando al Quartier Generale ,anche senza un braccio è un grande Capitano e di sicuro non mollerà l'osso tanto facilmente. Troveremo Zeke e quella 'Pick' e riporteremo a Paradis la pace che merita. I giganti sono quasi tutti morti ,abbiamo solo la zona nord da spianare e finalmente potremo abbattere quei maledetti muri che per anni ,ci hanno negato la libertà. Shiganshina è stata ricostruita al meglio e le famiglie sopravvissute sono tornate nelle loro case. La mia casa è vuota ,non ci ho più messo piede. E non ho intenzione di farlo ,Jito è tornato lì dice di aver incontrato una ragazza ,ma adesso per me l'importante è trovare Levi. È da quando siamo scesi dal mezzo che non lo vedo più.
Flashback
"Ti prometto che se sopravviviamo ti sposo" disse freddo. Era la notte prima della missione ,sul tetto.
"A 19 e 20 anni?" Chiesi ironica.
"Qualche problema?" Chiese lui guardandomi. Io gli feci la linguaccia.
"A , così non va bene" disse iniziando a farmi il solletico. Soffro davvero il solletico.
"Ahahahahhahaha LEVI hahahahahhahahahahahha basta ti haha prego" dissi con le lacrime agli occhi. Lui mi baciò.
"Va bene mocciosa" disse sdragliandosi sul tetto.
"Non andiamo dentro?" Chiesi.
"Hai freddo?" Chiese lui.
"Un po'"risposi.
"Vieni qui" disse lui tirandomi.
"Affianco a mister cuore di ghiaccio ,non credo di riscaldarmi tanto" dissi ironica.
"Allora scollati" disse spingendomi un po'. Io mi aggrappai con la testa sul suo petto e le mani attorno alla vita.
"Nooo" dissi con fare da bambina.
"Sei proprio una mocciosa" disse lui iniziando ad accarezzarmi i capelli.
Fine flashback
Ho mantenuto quella sua proposta,ma ho paura che sia lui a non averla mantenuta. Non so se sia vivo e se si non so dove sia.
"T/N tutto bene?" Chiese Sasha.
"Ehm si. Avete visto Levi?" Chiesi affacciandomi a uno dei vetri del gonfiabile.
"No ,a dire il vero è da un po' che non si fa vivo" rispose Hanji.
"Non preoccuparti ,Levi è un vero e proprio testardo ,non credo sia morto così" mi rassicurò Jito.
"Chi sarebbe il testardo?" Chiese il corvino entrando dalla porta del gonfiabile. Io lo abbracciai molto ,era diventato molto più alto di me in solo un anno mente io ero rimasta sempre quel metro e 58 e gli arrivavo con la testa vicino al collo.
"Che ti prende mocciosa!?" Chiese alzandomi il volto.
" Credevo ci avessi rimesso le penne ,non farlo mai più" dissi seria.
"Cosa non fare mai più?" Chiese lui
"Sparire così ,per poi fare cosa?" Chiesi.
"Per catturare questo disgraziato"disse uscendo un attimo dalla cabina e tirando per i capelli Zeke che aveva perso i sensi.
"Sarà meglio ucciderlo subito" dissi sguainando le lame.
"Potrebbe essere un'esca per Pick" disse Annie fermandomi. Per quanto mi costasse lasciarlo in vita ancora per un po' ,Annie aveva ragione ,ci serviva un motivo per il quale l'ultimo dei nove giganti di Marley debba venire qui.
"D'accordo ,ma come facciamo a fargli sapere che è qui?" Chiesi.
"Non lo so ancora" disse Annie. Un boato da fuori alla cabina. Appena uscii per vedere cosa fosse successo. Un gigante mi afferrò. Era il gigante carro ,era venuto subito a prendere Zeke.
"T/N!!" Urlò Levi. Vidi il corvino uscire.
"So che mi capisci ,se la uccidi ,puoi dire addio al tuo amichetto" disse Annie uscendo con Zeke che aveva una lama in gola. Il gigante non osava stringere la presa. Un lampo nel cielo. Spuntò Eren nella sua forma da gigante che afferrò Pick che lasciò la presa su di me. Non avevo il movimento tridimensionale e stavo cadendo nel vuoto. Aspetto che il mio corpo arrivi alla superficie del terreno ,ci manca poco e nessuno potrebbe salvarmi così di sicuro non sopravviverò ,aspetto la fine che arriva lenta e tutta la vita mi gira a rallentatore fino a fermarsi sul volto di Levi. L'uomo che mi ha fatto perdere la testa e con cui non ho mai finto nulla. Tutto spontaneo e sincero. Momenti di vero e proprio svago dal mondo crudele che ci circonda ,vero e proprio svago dalla vita che mi ha strappato via tante persone. Jito ,era completamente infuriato con me per la morte dei nostri genitori. Avevo litigato con Levi ,ma non ostante questo lui era andato a parlargli e lo aveva fatto ragionare. È grazie a Levi se ora morirò con il suo perdono. È grazie a lui se morirò in pace con me stessa~~














































































































PENULTIMO CAPITOLO GENTE✨

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora