🔞AVVERTENZE🔞
SCENE SMUTH .
Levi 's pov
Lei mise la mano destra tra i miei capelli e io le tolsi la camicia bianca , sbottonando i bottoni velocemente , sempre mantenendo quel dolce bacio.
Ci staccammo e lei mi guardò un po' stranita ,come se non se lo aspettasse.
"Il Caporale Levi Ackerman che non lascia arrivare una ragazza a 18 anni vergine" disse scherzosa.
"Vuoi restare vergine fino ai 18 anni se vuoi ti accontento ,ma ti giuro che la stessa sera ,non ti farò più camminare" dissi sensualmente.
"Bene ,vada con comodo Caporale" disse calma lei togliendosi le cinghie di cuoio dalle gambe e dal torace.
Era maledettamente bella ,mi venne spontaneo sfilarmi la t-shirt che avevo addosso.T/N 's pov
Non pensavo che Levi mi ricambiasse ,non pensavo che mi volesse al suo fianco come ragazza e non mi aspettavo che tenesse così tanto a me da non voler dare le mie cose a nessuno ,neppure se quel nessuno era una persona fidata. È così bello ,il suo busto è così possente. Mi bacia di nuovo , è così dolce ,i suoi baci pieni di lussuria mi fanno vedere le stelle. Le sue labbra così morbide e le sue mani che si inarcano sul mio viso. All'improvviso nel bacio aggiunge la lingua rendendo tutto più eccitante ,non riesco a mantenere un mio sussulto. Lui si accorge del mio piacere e si stacca
"Questo è solo l'inizio" mi sussurrò all'orecchio. Mi avvolse da dietro con le braccia e iniziò ad accarezzarmi il seno e l'ombelico fino a farmi scappare un piccolo Ah-.
"Ti piace?" Mi chiese appoggiando la testa sulla mia spalla. Mi girai e subito mi baciò spingendomi con la testa verso destra. Era un momento bellissimo ,volevo che non finisse mai. Le sue mani su di me ,le sue labbra sulle mie e i nostri respiri affannosi che si sentivano nell'aria. Mi buttò sul letto e si tolse i jeans rimanendo in boxer. Io feci la stessa cosa con i miei pantaloni, sapevo che non sarebbero durati a lungo.
"Frettolosa ,pensavo che stasera non avresti voluto" disse lui.
" Perché hai tolto i pantaloni allora?" chiesi alzando un sopracciglio.
"Sai ,iniziava a fare caldo" disse avvicinandosi. Si stese su di me e continuò a baciarmi fino ad abbassare le bretelle del top con le mani. Iniziò a giocare con il mio seno nudo e a stuzzicarlo con la mano. Mentre continuava a catturare il mio volto con baci continui nei quali la lingua entrava sempre di più nella mia bocca, fino a farmi sussultare. Si staccò e io chiusi gli occhi, l'eccitazione era troppa. Quando li riaprii vidi il corvino avventarsi sul mio seno iniziando a baciarlo. La mia intimità iniziò a fremere ,il basso ventre a pizzicare e le gambe a tremolare. Abbassò una mano verso la mia intimità , iniziò a massaggiarla.
"Potevi dirmi che ti faccio questo effetto" disse lui alzandosi un po' mentre la mano continuava a massaggiare sull'intimo bagnato.
"Zitto" dissi mentre una scossa di piacere iniziò a percorrermi il corpo.
"Posso?" mi chiese avvicinandosi alle mie gambe. Io acconsentii e lui mi sfilò l'intimo iniziando a massaggiare senza il tessuto.
"Vorresti alzare un po' il livello?" Mi chiese sensuale.
"Ah- Si" dissi tra un gemito e l'altro.
"Non guardare" disse staccandosi.
Io chiusi gli occhi affidandomi completamente a lui. All'improvviso sentii che mi stava aprendo le gambe con le mani per poi staccarle.
"Lev- ah" stavo parlando quando una scossa di piacere mi costrinse ad aprire gli occhi e guardare il corvino.
Il corvino era inginocchiato affianco alla mia intimità e vi aveva infilato due dita. Si alzò sempre con le dita dentro la mia intimità e si mise seduto affianco a me ,stendendosi poi al mio fianco con la mano tesa verso la mia apertura.
"Adeguati , perché la prossima volta entrerà qualcos'altro dentro di te" mi disse sottovoce con tono sensuale.
Iniziò a muovere le dita dentro e fuori provocandomi un gemito a ogni spinta verso il mio centro. Mi baciò per placare quei sussulti. Poi si staccò dalle mie labbra.
"Gemi ,dicendo il mio nome" disse lui.
"P-piú veloc-ah" dissi per fargli aumentare la velocità.
"Lo farò solo quando dirai il mio nome" disse iniziando a rallentare.
"Ti prego" lo pregai mentre continuava ad uscire ed entrare ,ma più lento.
"Gemi per me e vedremo" disse lui
"Ah-" mi lasciai scappare quando improvvisamente tornò al ritmo di prima.
"Dillo" mi insistette lui aggiungendo un terzo dito. All'improvviso aumentò la velocità.
"Ah- LEV- AH" provai ad accontentarlo ,ma il piacere era troppo forte. Lui mi baciò. Per poi fare uscire le dita da dentro al mio corpo. Il mio cuore batteva all'impazzata ed ero completamente sfinita ,figuriamoci quando avrebbe fatto sul serio.
"Notte piacevole?" Chiese lui
"Per te?" Chiesi.
"La più meravigliosa di sempre" disse togliendomi le mani dal corpo. Io presi veloce la destra a la misi affianco al mio volto.
"Credevo avresti fatto sul serio" dissi calma.
"Con la mia mocciosa ,devo andarci piano o non ci sarà una prossima volta" disse calmo.
" E se ti dicessi che secondo me potrei sopportarlo?" Chiesi io.
"Vuoi provare ,vediamo subito ,se vuoi" disse lui ironico.
"No ,sono già sfinita così ,la prossima volta se vuoi ci vai più forte ,ma per adesso preferisco di no" dissi ridendo debolmente alla fine. Mi alzai dal letto e mi diressi verso il bagno.
"Se non ti dispiace mi farei una doccia" dissi aprendo la porta del bagno. Mi feci una doccia veloce e uscii in accappatoio.
"Scusa Levi ,potresti andare a prendermi un'altra divisa in camera mia ,l'altra è sporca" dissi io. Non c'era più imbarazzo per me ,mi aveva già vista nuda.
"Va bene " disse alzandosi arzillo dal letto.
"Vedo che ti è piaciuto prima ,non sei più quel nanetto scorbutico mestruato" dissi ironica.
"Si mi è piaciuto, ci sono problemi per caso?" Chiese lui. "Se ci sono dovrò punirti" disse guardando verso il lembo di accappatoio che copriva l'intimità.
"Non ci sono problemi ,per ora ,adesso però va a prendere l'uniforme che ho freddo" dissi io goffamente e rossa in viso.
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
FanficDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...