Armin 's pov
Eren ci è riuscito ,ce l'abbiamo fatta ,ma non so ora che fine farà Eren, il che mi preoccupa e non poco.
Noi cadetti stiamo pulendo il distretto dai diversi rifiuti causati dalle uccisioni dei giganti ,abbiamo addirittura trovato del vomito di gigante ,blah che schifo. Ci stiamo dando molto da fare per ripulire le strade. Eren è rinchiuso nella prigione di Stohess ,tra qualche mese ci sarà il processo a suo carico. T/N è abbastanza preoccupata anche se non lo dà molto a vedere ,ce lo ha ammesso ,mentre stavamo mangiando. È molto scossa da ciò che sta succedendo ,il che mi fa sentire maledettamente male per lei. Marco è stato trovato da Jean morto e già mi manca parlargli di progetti ,che solo lui ascoltava. Era un bravo ascoltatore ,ascoltava qualunque cosa gli dicessi e ti dava dei bellissimi consigli. Sono sicuro che un giorno riuscirò ad avverare il suo ultimo consiglio. Passarono i giorni e il distretto di Trost è completamente ripulito ,purtroppo abbiamo scoperto esserci un nemico che ha ucciso i giganti Hanji ,ma il giorno dopo al controllo dei meccanismi di manovra tridimensionale non sono usciti usi non permessi ,solo ho notato una cosa nel dispositivo di Annie anche se non ne sono sicuro. Domani ci sarà l'arruolamento ai corpi finiti e io di sicuro entrerò nel Corpo di Ricerca. Non lascerò T/N ,Mikasa e Eren entrarci da soli ,soprattutto non lascerò lei da sola.Mikasa 's pov
Siamo tutti davanti al palco dove il Comandante Erwin sta facendo un discorso , ciò che dice è terrificante , ma non lascerò la mia scelta così facilmente ,io entrerò in questo Corpo
"CHI VUOLE ENTRARE IN UN ALTRO CORPO SE NE VADA ,NON HA PIÙ MOTIVO DI ESSERE QUI" disse ad alta voce il Comandante ,mentre molte persone terrorizzate dal suo discorsi si allontanavano ,vidi T/N affianco a me abbastanza tranquilla ,ne sono sorpresa. Come fa ad avere così chiaro il suo obbiettivo anche dopo ciò che è successo. Cinque anni fa ha detto di non voler essere debole ai giganti ,ma ripensandoci ,lei è la persona più forte che io conosca ,non ha bisogno di sentirsi forte uccidendo dei giganti, lei lo è già di suo. Annie si allontanò andando verso i soldati della Gendarmeria. Vidi Jean stringere i pugni ,mi ricordo le parole che disse ieri sera a cena.
Flashback
"Ragazzi voi avete deciso in che corpo entrare?" Chiese il ragazzo dai capelli color nocciola acceso.
"Io farò parte del Corpo di Ricerca" disse fredda T/N mentre guardava il cielo scuro pieno di stelle.
"Chissà perché non ostante tutto mi viene ancora da provare a essere tuo amico" disse Connie con un ghigno.
"Chi lo sa ,forse un giorno ci riuscirai" disse la c/c palesemente ironica.
Vidi Jean stringere i pugni e guardare il fuoco che bruciava ,con all'interno le ceneri dei cadaveri provocati dalla precedente battaglia. Cadde in ginocchio e continuò a guardare le ardue fiamme di colore rosso.
"IO VERRÒ CON VOI ,NEL CORPO DI RICERCA" disse ad alta voce ,non arrabbiato o urlando ,con la tristezza che gli rigava il viso ,si alzò e venne verso di noi, una persona in particolare ,sembrava attirarlo.
Si avvicinò a Connie e gli chiese ,con ancora le lacrime sulle guance.
"Non sono un codardo come dicevi tu ,amico" disse tendendogli una mano sulla spalla destra. Il ragazzo rasato lo abbracciò ,in un abbraccio fraterno dal quale la fierezza usciva.
Fine flashback
Siamo rimasti tutti qui ,tranne Annie appunto ,oltre a noi ci saranno massimo altri 20 cadetti.
"È UN ONORE PER NOI DICHIARARVI A TUTTI GLI EFFETTI ,RECLUTE DEL CORPO DI RICERCA ,BENVENUTI RAGAZZI" disse Erwin. Saremmo poi andati ad alloggiare da loro quando il processo di Eren sarà finito ,anche perché dicono di dover sfrattare qualche stanza. Così andammo a conoscere il nostro Comandante ,i Caporali e i Caposquadra. Appena il Comandante Erwin si avvicinò a T/N
"È un onore per noi averti qui ,abbiamo visto e approvato le tue capacità e di sicuro farai strada in questo corpo ,sai da quando ci hai annunciato la tua motivazione non sono riuscito a togliermela dalla mente , è un motivo molto nobile che non avevo mai sentito" disse lui mentre il Caporale Levi si avvicinó.
T/N non rispose e rimase con la sua solitissima espressione fredda.
"Tch-" disse il Caporale schioccando la la lingua ,sembrava infastidito. Già mi dava sui nervi ,maledizione.
"Sai parlare?" Chiese il corvino a T/N che imperterrita non rispondeva.
"Qualcuno mi sa spiegare il perché questa mocciosa non parli?" Chiese infastidito ,guardandoci storto.
"Non parlo perché non ho nulla da dire e non chiamarmi così ,nano" disse T/N acidamente. Il Caporale si girò di scatto e la prese per il collo.
"NON CHIAMARMI PIÙ NANO" disse freddo ,mentre le stringeva il collo.
Stavo per intervenire ,ma Sasha mi tira ,tenendomi le braccia. T/N non reagiva ,ma poi gli tirò un calcio nello stomaco e il nano la lasciò tenendosi il ventre con le braccia.
"E tu non chiamarmi mocciosa" disse fredda mentre si passava una mano sul collo un po' arrossato.
"Tu non gli dici niente a questa puttanella" disse il Caporale dolorante guardando Erwin.
"Perché mai?Qualcuno che ti tiene testa" disse lui ridendo.
"Non chiamarmi puttanella o te ne arriva un altro di calcio ,ma più sotto" disse T/N con sguardo assassino.
"Uuuh ,sento male solo a pensarlo" disse il Caporale Mike ridendo. Era una scena esilarante e tutti ci mettemmo a ridere ,tutti tranne T/N e il Caporale Levi che la guardava con odio puro in volto.
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
FanfictionDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...