|Capitolo 54 Basta così|

279 14 0
                                    

T/N 's pov
Li sto seguendo da ben 2 giorni ,ogni sera Annie nel suo turno di guardia, mi offre del cibo e mi parla di cosa abbiano detto i due ,abbiamo deciso che domani attaccheremo ,abbiamo già avvertito Ymir .Abbiamo stretto un bel po' io e la bionda. Domani si farà la finita ,Annie ha confermato il mio sospetto su Ymir ,ma a differenza di Reiner e Bertold lei non ha alcun interesse nel tornare a Marley o distruggerci le mura. Le mie lame sono pronte per quei bastardi , libereremo Ymir e tutte e tre insieme torneremo alle mura con le teste di quei disgraziati come trofeo. Dovremo però fare attenzione ,anche i giganti ci attaccano quindi , sarà più complicato ,ma non abbastanza dal staccarmi dal mio intento. Levi , ragazzi , sto arrivando.

Levi 's pov
I due mesi sono quasi passati ,ho provato ad andarmene più volte da qui ,ma ogni volta Erwin e Hanji mi sorprendono nel provarci. Sono in camera di T/N steso sul suo letto. Da quando se n'è andata ho passato più tempo nella sua stanza che nella mia. Ho messo apposto tutto , l'ho tenuta sempre in ordine. L'ho pulita a pennello. Mi manca ,mi mancano le sue labbra ,il suo rispondermi male ,quando mi prendeva per il culo per ogni cosa ,mi manca tenerla per i fianchi e stringerla a me. Mi manca guardare i suoi immensi occhi c/c nei quali spesso mi perdo ,mi manca guardarla e sentire la sua risata. Da quando se n'è andata non è più lo stesso. Aveva ragione Hanji ,senza di lei ,qui sembra un mortorio. È tornato tutto monotono ,allenamento cadetti ,pranzo ,scartoffie ,cena ,scartoffie ,colazione e poi comincia di nuovo tutto da capo. Da quando se n'è andata il cielo non è più azzurro per me ,ma di un grigiolino in tempesta.
La rosa tra le spine ,non si lascerà sraripare da una folata di vendo ,ne tantomeno da una botta d'acqua ,ma forse potrà essere schiacciata dagli animali più grandi. Maledizione ,non faccio altro che pensare a lei ,Erwin mi è sempre vicino ,in questi ultimi due giorni lui e Hanji si sono messi insieme ,tempismo perfetto per ricordarmi ,ceh T/N potrebbe essere tra la vita e la morte ,mentre io sono chiuso qua tra questi quattro muri di merda.

T/N 's pov
"Ma buongiorno " dissi spuntando davanti alla fila composta da Reiner davanti ,Bertold dietro di lui ,Anni al seguito ,con Ymir a sacco di patate.
"Chi sei?!" Chiese allarmato Reiner.
"Ma come non mi riconosci? REINER" dissi abbassando il cappuccio. Eravamo ancora dentro il bosco.
"ORA" urlai e Annie liberò Ymir. Con un taglio veloce e netto. Ymir si trasformò come da piano spiegatogli da Annie.
"ANNIE CHE CAZZO FAI?" chiese Reiner.
"Mi dispiace ,ma a me serve solo salvarmi la pelle" disse mordendosi la mano. I fulmini sguarcirono il cielo quando anche Reiner si trasformò , Bertold sulla sua spalla. Il suo gigante non serviva particolarmente a nulla in combattimento. Mi fiondai su di loro mentre Ymir graffiava con fatica le caviglie del gigante corazzato e Annie vi stava combattendo. Con un taglio netto tagliai la testa a Bertold che cadde a terra sull'erba. Il gigante corazzato tirò un urlo assurdo e iniziò a combattere con tutte le sue forze. Tirò un pugno a Annie che lei schivo e che finì siu uno dei tronchi giganteschi. Al corazzato gli si distrusse la mano. È sempre stata più brava lei nel combattimento. Andammo avanti con il combattimento per svariati minuti. Io danneggiavo per quel che potevo il gigante. Le mie bombole erano quasi finite ,avevo terminato quelle iniziali già da un bel pezzo e quelle di riserva erano a meno di metà. Il gas mi abbandonò lasciandomi cadere verso il basso ,Ymir mi afferrò prima di poter cadere.
"Grazie Ymir" dissi al suo orecchio. Poi però il gigante di Ymir venne afferrato dal corazzato e quando riuscì a prendermi con difficoltà nell'altra mano , scaraventò Ymir lontano da noi. Mi strinse nel suo pugno. La vita mi faceva male ,le braccia bloccate e la temperatura elevata del suo corpo ,mi coceva la pelle scoperta. Annie provò più volte a liberarmi ,di che poi non fece cadere il corazzato al suolo ,vidi Annie detrasformarsi e venire verso di me.
"T/N " urlò ,le palpebre ci separarono e poi non sentii più nulla. Niente di niente. Il buio più totale.

Annie 's pov
T/N è svenuta ,probabilmente per colpa della stretta di Reiner. Mi sono ritrasformata in gigante e ora sto andando verso le mura con T/N tra la mascella e Reiner stretto in mano. Vedo arrivare da lontano Ymir che vorrei verso di me. Ci siamo ,stiamo arrivando alle mura. Arrivate lì io mi detrasformo. Siamo passate di lato e le guardie dovrebbero essere più a est. Ymir afferra me e T/N e poi prende Reiner. Il gigante minuto ,inizia a saltare da un alberello all'altro ,fino ad aggrapparsi sulle mura e iniziare a scavalcarle.

Skip time
Ci siamo ,siamo arrivate al Quartier Generale. Mi detrasformo ,quando vedo un cavallo solitario nella foresta degli alberi giganti. Il cavallo sta galoppando e tengo T/N aggrappata a me ,mentre Ymir continua a tenere Reiner stretto nella mano.
"SOCCORSI ,CI SERVONO SOCCORSI" urlai appena arrivata , dall'edificio uscì il Caporale Levi. Sguainò le spade.
"COSA SEI TORNATA A FARE?!" Chiese il corvino. Io mi spostai leggermente per far vedere T/N.
"Ha bisogno di cure ,vi prego di farmi entrare" dissi calma. Il corvino rimise a posto le lame e abbassò la testa ,io scesi e portai T/N al piano di sopra.
"Mi serve un infermiera o un medico" dissi per i corridoi.
"Chi ha bisogno di- T/N" escamó la Caposquadra Hanji venendo verso di me.

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora