|Capitolo 48 Cos'hai? |

345 16 4
                                    

Eren 's pov
T/N finalmente è venuta a pranzo ,la si vede avvicinarsi con suo fratello, sono ancora un po' diffidente sul suo conto ,ma se si fida T/N ,mi fido anche io. Non conoscevo Jito quando eravamo bambini ,ma devo dire che le assomiglia molto.
"Finalmente sei con noi T/N"disse Jean tirandola sulla panca.
"Hey attenzionea come tratti mia sorella" disse il c/c rimproverandolo.
"Ma tu non eri quello che la voleva morta?" Chiese insospettito Connie.
"Vi prego di non cominciare con questa storia"disse la ragazza mentre giocava con il bicchiere. Il fratello si sedette affianco a lei e iniziammo a mangiare. T/N aveva delle occhiaie che non avevo minimamente notato quando era entrata nella stanza.
"T/N cos'hai? Hai due occhiaie, sembra quasi che tu non dorma da due settimane"dissi io. Mikasa mi spintonó il braccio ,come se mi stesse dicendo di stare zitto ,senza però parlare.
"Niente non preoccuparti" rispose secca la ragazza ,alzandosi dal tavolo. Aveva mangiato poco e niente, ma nessuno osava dire una parola. Sapevamo che se aveva preso una decisione era irremovibile e la sua scelta era di non volerci dire cosa l'affliggesse in tal maniera. Sono abbastanza preoccupato per lei ,non so cosa le prenda ,ma sembra triste. Vorrei sapere cos'abbia così da poterla aiutare per quanto possa.
"Qualcuno sa cosa potrebbe avere?" Chiese Mikasa leggendomi nel pensiero.
"Io lo so ,ha litigato con il Caporale Levi ,perché ha baciato un'altra" disse il fratello. Sapevamo che T/N e il Caporale avevano un rapporto ,ma non mi sarei mai aspettato che la tradisse così.
"Argh ,quel bastardo me la paga" disse Mikasa rabbiosa.
"Mikasa per quanto io ti possa capire ,non penso che sia una buona idea intromettersi" disse Armin.
"E sentiamo perché?!" Chiese la corvina.
"Perché è un momento difficile per T/N e assillare il Caporale Levi in continuazione potrebbe solo farla soffrire di più" disse il biondo.
"Credo che Armin abbia ragione ,secondo me dovremmo semplicemente farla svagare il più possibile" disse Connie.
"Che ne dite se oggi andiamo in città?" Propose Jean.
"No a T/N non piace stare tra al gente" disse Mikasa.
"Ci penso io a lei" disse Sasha alzando la testa dal piatto.
"Dove la porterai?" Chiesi.
"Segreti da cacciatori" disse uscendo dalla mensa.

Sasha 's pov
Non è una mia fantasia ,mio padre me lo faceva fare quando ero triste e funzionava sempre ad alzarmi l'umore. Ora voglio condividere questo mio hobby con la mia amica che ne ha un disperato bisogno. Esci in cortile ,sono sicura che sia nelle stalle ,Eren mi ha detto che ha un grandissimo rapporto con il suo cavallo ,il che è una cosa meravigliosa a parer mio. Entrò nella stalla e la sento cantare ,mi spiegò un po' e vedo che la ragazza è seduta su una balla di fieno mentre il quadrupede ha appoggiato il suo testone sulle sue gambe. Accarezzava la criniera caramello ,del destriero che l'accompagnava in ogni battaglia. Si era appoggiata con la testa sul muro di legno e aveva chiuso gli occhi.
"Ehm T/N" Dissi io goffamente. Lei si zittí.
"Continua ,sei bravissima a cantare" dissi sedendomi affianco a lei.
"Non sono così brava " disse lei guardando il muso del cavallo sulle sue cosce.
"Sai vorrei farti fare una cosa" dissi tirando un suo braccio per alzarla.
"Cosa precisamente?" Chiese lei.
"Non posso dirtelo" dissi sicura.
"C'entra con altri soldati della legione" chiese lei un po' fredda.
"Se ti intendi al Caporale Levi ,no" dissi io ,ricordando la scena.
"Come fai a sap-"
"Ero lì quando lui e la bionda si sono, ecco-" dissi bloccandomi ,di sicuro le avrebbe fatto male sentirlo.
"Non preoccuparti ho ,capito" disse lei.
"Vieni" dissi io uscendo dal box del cavallo di T/N. Andai a prendere il mio e vi salii in groppa. Trovai T/N già pronta davanti alla porta semiaperta della stalla.
"Andiamo?" Chiesi.
"Si "
"Seguimi" dissi iniziando a galoppare fuori dalla stalla e fuori dal quartier generale. Fuori dai muri dell'efificio vi era una grande distesa di pianura ,rotta solo da un villaggetto e la foresta degli alberi giganti. Non si sá molto su questi 'alberi giganti' sappiamo che ce ne sono solo 3 foreste ,una qui nel Wall Rose , una fuori nel Wall Maria e un'ultima completamente fuori dalla cerchia di mura. Sono in una posizione completamente diversa ,ma con le stesse caratteristiche è un fatto curioso. Sto portando T/N al vecchio lago dove io e la mai famiglia venivamo in vacanza una solta ogni due anni. Chissà che fine hanno fatto i miei genitori e mia sorella. Credo che stiano bene. In ogni caso affianco a quel lago c'è una capannella di mio padre e lì ci fermeremo per un po'.
"Arrivate" dissi entusiasta scendendo da cavallo.
"Che bello" disse T/N scendendo dal suo destriero e affacciandosi sulla distesa d'acqua cristallina.
"Questo è il posto dove venivo con la mia famiglia una volta ogni tre anni ,ogni volta che venivo qui mio padre mi faceva allontanare dalle emozioni negative." Dissi aprendo la porta della capannella.
"Cosa devi prendere lì dentro" chiese lei.
"Questi" dissi tirando fuori i nostri vecchi archi ,cacciavamo sempre nel bosco lì vicino e ci stabilivano in quella vecchia capanna per giorni ,a volte mesi.
Skip time
T/N 's pov
"GRANDE T/N ,QUESTA SERA A QUANTO PARE ANATRA PER TUTTI I SOLDATI DELLA LEGIONE" mi urlò Sasha dopo che avei schioccato un'altra freccia ,facendo cadere il 32° pennuto. Era rilassante cacciare ,aveva ragione Sasha.
Ci trovammo dopo qualche minuto entrambe al lago con due sacchi pieni di quei poveri pennuti.
"Sappi però che io mangerò solo un po' di sushi" dissi legando uno dei sacchi.
"Così ci sarà più anatra per me " scherzó lei.
"Sempre la solita" affermai , spingendola. Per sbaglio cadde nel lago.
"T/N DAIII" disse lei ,non potei fare altro che ridere. Lei si alzò e mi spinse in acqua. Si mise a ridere e mi tese la mano. Io la afferrai tirandola affianco a me ,cominciammo a schizzarci e a ridere come due pazze sclerare.

Angolo autrice
Buona pasquetta bella genteeeeee
*Io che scrivo mentre scendo le scale e scivolo*
"Partiamo benissimo ,ma proprio bene" Levi in fondo alla scala.
"Oh non penso che tu non sia mai caduto dalle scale"
"Si ,ma non a Pasquetta*
ಥ‿

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora