|Capitolo 52 Viaggio |

371 14 4
                                    

T/N 's pov.
Questa sera stessa partirò ,da sola per cercare quei quattro. Hanno rapito Ymir per non si sá quale strano motivo e ora se ne sono andati. Levi mi ha promesso di ritrovarla ,ma ho paura che muoia ,che mi lasci anche lui. Non voglio che qualcuno a me caro muoia ,ci andrò da sola ,questa notte al calar del sole partirò per andare fuori dalle mura ,sono sicura che sono fuori di qui. Non avrebbe senso restare tra le mura, dopotutto sono tutti giganti. Tranne Ymir. E se anche Ymir fosse un gigante? E se ci avesse mentito? Non riesco a capirci più nulla ,le persone che reputavo mie anche sono il nemico. Sono coloro che muovono le pedine sulla scacchiera. Sono in camera mia ,ho detto di voler rimanere da sola ,sto preparando alcuni vestiti da mettere sotto al mantello verde della legione. Anche se lavorerò da sola ,voglio tenere il mantello ,voglio che sia sempre con me ,in modo da sentirmi più vicina ai miei amici. Scrivo un biglietto per Levi, di sicuro mi verrà a cercare se non mi vede stasera a cena.
Lo metto sotto al mio cuscino ,di sicuro lo troverà. Esco dalla finestra con il movimento tridimensionale e riempio completamente 2 bombole di riserva più quelle che indosso. Aggrappo le bombole alla sella del mio cavallo e vi salgo sopra. Faccio partire il cavallo ed esco veloce verso il solito cancello delle esplorazioni. Ho notato che su una delle grandi porte c'è una porticina più piccola a misura di uomo della quale chiave ce l ' abbiamo solo noi Caporali. Quindi la apro con le chiavi senza fare rumore e passo prima io e poi il mio destriero. Richiedo la porta con la chiave. Mi ritrovo davanti una pianura silenziosamente spettrale. Salgo sul mio cavallo e iniziamo a galoppare ,verso la foresta degli alberi giganti ,l'unico posto che per ora posso reputare relativamente 'sicuro'.
Passerò da mezzo al bosco per non farmi vedere se qualcuno riuscisse a vedere la pianura. Arriverò alle mura più esterne e poi continuerò con il movimento tridimensionale ,è la cosa migliore. Il mio cavallo è dotato della fascia rossa che simboleggia il fatto che possegga a un Caporale e più precisamente il mio ,dato che sotto la fascia c'è il mio nome e cognome. Preferisco che torni al Quartier Generale ,morirebbe se lo vedessero, non voglio che muoia anche lui. È molto importante per me. Scontroso e difficile da addomesticare. Lui è indomabile. Ho sempre pensato che i suoi zoccoli bianchi e neri raffigurino il bene e il male. Ma sono solo mie filosofie. Arrivata alle mura ,scendo dal cavallo e aggrappo le bombole alle altre ,il peso è un tantino troppo per me ,ma mi abituerò.
"Torna a casa N/c" dissi appoggiando la mia fronte al suo muso. Il cavallo dubitó ,ma poi nitrì e se ne andò. Io attaccai i Rampini del M3D sulle mura e mi arrampicai su di esse.
"Ora a noi due ,Giganti" dissi buttandomi dalle mura.

Levi 's pov
La mocciosa ha detto di voler restare sola ,ma sono 3 ore che non si fa viva. Mi fa preoccupare. Mi avvicino alla porta e busso.
"Mocciosa" la chiami io.
....
"T/N" la chiamai calmo.
...
"T/N sono Levi apri" dissi dopo un po'.
"T/N LA SFONDO QUESTA CAZZO DI PORTA" dissi alzando il volume della voce ,ancora nessuna risposta. Sfondai la porta e trovai la stanza vuota. Vidi in bagno ,ma non c'era nessuno. La cercai per tutto il Quartier Generale,ma con nessun risultato. Andai in mensa dritto a Erwin ,quando arrivai al tavolo , c'era anche la quattrocchi.
"Erwin ,abbiamo un problema ,T/N è sparita e non la trovo da nessuna parte ,se qualcuno l'ha rapita e non la ritroveremo sappi che non avrai più il soldato più forte dell'umanità nelle tue stupide spedizioni" dissi freddo tutto d'un fiato.
"Levi ,calmati è spiega ,non si è capito niente" disse la quattrocchi.
"Ho detto che T/N è sparita e non la trovo ,se per caso non la vedessi più sappiate che il soldato più forte dell'umanità non sarà più con voi" dissi freddo ,ma più lento.
"Che vuol dire che T/N è sparita!?" Chiese Erwin esterrefatto.
"NON LA TROVO PIÙ DA NESSUNA PARTE" dissi perdendo la pazienza.
"Levi calmati ,la troveremo te lo promettiamo ,non lasceremo che qualcuno le faccia del male così" disse Hanji cercando di tranquillizzarmi.
"Fanculo le promesse ,se muore le promesse non serviranno a riportarmela qui" dissi nervoso. Uscii dalla mensa e andai nella sua camera.
Le lacrime iniziarono a farsi spazio sulle mie guance ,con lei ero diventato debole ,ma anche libero.
Libero di amare e non rimanere sempre freddo ,libero di esprimere le mie emozioni e non essere un libro chiuso con tutti. Entrai in camera sua e mi sdraiai sul suo letto. Il profumo di Rosa nera mi avvolse.
"Dove sei?" sussurrai nelle lacrime.
Misi una mano sotto al cuscino per tenerlo meglio sotto la testa e toccai qualcosa di cartaceo. Lo afferrai e lo tirai fuori ,lo aprii velocemente.
Sulla carta giallina staccava una grafia ricurva e sinuosa ,ordinata e precisa. Era la calligrafia di T/N.

Mio caro nanetto mestruato ,sono andata a fare un servizio ,ti prego di non cercarmi ,non servirà a nulla. Se per caso non torno tra 2 mesi ,reputami morta e va avanti ,continua la tua vita ,ti prego. Non sarò io ad incatenarti a un'esistenza in solitudine. Per sempre tua e di nessun altro. T/N T/C <3

Perché? Dove si è cacciata ,maledizione ne combina sempre una delle sue. Dove sarà andata? Perché ha detto di reputarla morta? È in pericolo? Sta cercando qualcosa? Scommetto che quell'incosciente sta cercando gli evasi. Maledizione ,le avevo detto che li avremmo trovato insieme. L'unica cosa da fare ora è andare da Erwin a riferire il tutto.
Skip time
"Non ci rimane altro che aspettare" disse il biondo.
"COSA?! ASPETTARE ? POTREBBE MORIRE" dissi gesticolando.
"Levi noi capiamo il tuo disappunto ,ma ci fidiamo di Te/N e se ha detto di aspettare due mesi ,noi aspetteremo" disse Hanji guardandomi prima negli occhi e poi abbassando lo sguardo.
"Sappi che se proverai ad andartene ,sarei capace anche di chiuderti in camera tua con i bambini di 9 anni" disse Erwin.
"Preferirei la stanza di T/N" disse sottovoce.
"Bene allora nella stanza di T/N" si corresse il biondo. Io uscii fuori arrabbiato come una furia ,maledizione ,potrebbe essere in pericolo e loro credono che aspettare sia la scelta giusta ,di sicuro si pentiranno di ciò che hanno detto ,quando T/N non tornerà più ,io non saprò più che fare. Non so se vivere senza di lei sia fattibile per me ormai.

Angolo autrice
ZALVE genteeeeee ,ho da poco finito di vedere Banana Fish ,vi interesserebbe una storia su questo anime ,in caso ,non so posso fare una Ash x Reader o cose così ,fatto sta che piangisco per il finale ,quindi sicuro lo cambierò almeno un pochino. Piangisco anche per Shorter che povrello è morto ,triste triste ,mi pare il 12' 13' episodio. T﹏T

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora