Levi 's pov
"COMANDANTE ,ESCA" disse la voce di un cadetto ,eravamo nello studio di Erwin e ci precipitammo fuori. I nitriti rompevano l'aria ,di fronte a noi si trovava il cavallo imbizzarrito di T/N che nitriva come non mai. Io mi avventai sul cadetto che lo teneva per le redini.
"Dove lo avete trovato?!" Chiesi prendendo le redini ,il cavallo mi guardò e si calmo mentre spostava con il muso il mio mantello.
"Le guardie delle mura ,ce lo hanno portato questa mattina ,nitriva al portone del Wall Maria" disse il cadetto. Il cavallo addentò il mio mantello tirandolo verso l'uscita del cortile del Quartier Generale.
"Come pensavo, Erwin devo parlarti" dissi legando il cavallo a un palo. Salimmo le scale e arrivammo di nuovo nello studio.
"È come pensavo, è andata a cercare da sola quei tre bastardi" dissi acidamente.
"Perché proprio fuori dalle mura?" Rifletté Erwin.
"Non lo so ,ma so solo che sarà in pericolo e ha bisogno di me" dissi freddo.
"LEVI ,non hai il permesso di uscire dal Quartier Generale, non posso permetterti di seguirla in una missione omicida ,il soldato più forte del mondo ,sarebbe una perdita gigantesca" disse lui. Io sgranai gli occhi.
"UNA PERDITA GIGANTESCA L'AVRETE COMUNQUE SE LA TROVERÒ MORTA" dissi abbastanza arrabbiato.
Skip time (cena)
Siamo a cena e sento una voce familiare dietro di me
"Caporale Levi " mi chiamò un uomo.
Mi girai ,il signor Minko.
"Salve signore" dissi io alzandomi.
"Sapete per caso dov'è T/N ,volevamo salutarla dato che torniamo a Trost" disse la signora Miril.
"Ecco..." Le parole non riuscivano a uscirmi di bocca.
"È partita per una missione a Stohess " disse Erwin frettoloso.
"Ah ,salve Capitano" disse l'uomo. Io non parlai.
"Si sente bene Caporale , è pallido" disse la signora Miril mettendomi una mano sulla fronte.
"Lui è sempre così pallido ,non si preoccupi signora " disse la quattrocchi spuntando dal nulla.
"Buona sera anche a lei Caposquadra Hanji" salutarono i due.Skip time ( un mese e 24 giorni dopo)
T/N 's pov
È passato un mese da quando sono partita ,sono sulle loro tracce. Giro un'albero e li vedo ,tutti e quattro. Ymir legata ,mentre Reiner, Bertold e Annie sono seduti affianco a un fuoco. Mi rinascono dietro un albero e sto il più ferma possibile.
"Ragazzi ,tra qualche giorno ,Zeke arriverà a prenderci e torneremo a Marley" disse Reiner.
"Voi non avete un po' di paura per la reazione del Comandante Maghat?" Chiese Bertold.
"A me non importa ,voglio solo rivedere mio padre" disse Annie.
"Non essere così scontrosa Annie ,lo sai che ti rimangono solo 3 anni da passare assieme a tuo padre no?" Chiese schizzinoso Reiner.
"Fanculo questa cazzo di "benedizione" non ne posso più ,solo 13 anni di vita ,NON È VITA QUESTA" disse la bionda.
"Annie calmati o Ymir si sveglierà" disse Bertold.
"Non me ne fotte nulla di quella stronza" disse acida la bionda , sedendosi di nuovo.
"E invece dovrebbe interessarti , perché se non portiamo a Marley almeno lei potremmo considerarci mai nati ,noi e le nostre famiglie" disse Reiner.
"Quanto tempo staremo in barca?" Chiese Bertold.
"Più o meno 2 giorni" disse Reiner.
"Più gli altri 5 che ci vogliono ad arrivare ,fa tu il conto" disse Annie.
Si zittirono tutti ,penso che qualcuno mi abbia notata ,guardò in terra e vedo Ymir sveglia che mi guarda.
Mi sta supplicando con lo sguardo. Le faccio segno di aspettare. Mi arrampico furtiva su un albero e continuò a guardare il gruppo affianco al falò. Poi però dopo qualche ora il sonno inizia a farsi sentire e le palpebre a farsi sempre più pesanti.
Poi però una voce ,sento una voce.
Flashback
"Ti prego di ascoltarmi T/N" disse il ragazzo.
"Io ti proteggerò ,non ti lascerò mai sola. Quando la rosa in mezzo alle spine ,inizia a seccare ,il contadino le dona sempre l'acqua per continuare a combattere" disse il corvino.
Fine flashback.
Mi costrinsi a svegliarmi ,quando però noto che sotto l'albero non si vede più Annie. Una lama alla gola.
"Non pensavo fossi così perspicace ,ma a quanto pare mi sbagliavo. Sappi che Reiner e Bertold pensano che sia andata ad esplorare la foresta ,ancora non sanno nulla" disse la bionda.
"L-lasciami" dissi mentre la lama mi stringeva il collo.
"Giurami di non dimenarti contro di me" disse lei. Non risposi.
"Sono dalla vostra parte ,voglio scappare da quei mostri e voglio portare con me ,mio padre" disse calma. I ricordi ,mio padre quando mi abbracciava. Decisi di aiutarla.
"Ti aiuterò ,ma promettimi anche tu ,di fornirmi tutte le informazioni a tua conoscenza e devi fare anche tu la tua parte" dissi ,la ragazza mi lascio libera di respirare.
"Scusa per il graffio sul collo ,ma dovevo essere sicura che non lo dicesti solo per dire" disse lei.
"Tranquilla ,non penso si a nulla di grave" dissi toccandomi il taglio e sporcando quindi la mano di sangue ,faceva un po' male ,ma nulla di che.
"Ora però devi raccontarmi tutto quello che sai" dissi sedendomi sul tronco. Lei iniziò a raccontarmi di tutto , di cosa fosse Marley, i loro modi di pensare, il fatto dei guerrieri ,i 13 anni di vita, dell'idealismo delle persone di quella terra ,dei loro obbiettivi e di chi fosse Zeke Jeager e il suo intento. Mi venne un attasso quando sentii che ci reputano demoni discendenti dalla dea Ymir. Loro erano i mostri ,loro avevano ucciso i miei compagni e sempre loro avevano distrutto le mura che ci proteggevano. Loro hanno creato tutto quest'inferno , l'isola che doveva essere il paradiso si è trasformata in un incubo senza fine.
Tutta colpa dei Marleyani e questa cosa delle fasce, dei gradi mi sa tanto di razzismo.
"Mi dispiace Annie" disse io. Tra me e lei non era mai passato buon sangue ,ma ora avevo capito il perché. Credevo di conoscerla ,ma non la conoscevo affatto.
"Non preoccuparti" disse accennando mi un sorriso. Cosa avrei fatto ora?. Sarei diventata amica del nemico o avrei salvato Levi ,i miei amici e la mia gente?!Angolo autrice
Sapete che non metto quasi mai angoli scrittrice ,ma qualche volta ce ne sta anche qualcuno. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio se siete arrivati fin qui con la lettura dato che la storia è un po' lunghetta.😅
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
Hayran KurguDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...