Quasi 1 mese dopo
Levi 's pov
La squadra mandata al controllo generale sta tornando con la scorta e a quanto pare sia Mike che Nanaba sono stati eliminati da un certo ,gigante bestia che è spuntato dal nulla ,a quanto si dice. Lo stesso gigante di cui mi ha parlato T/N. Ora la mocciosa è ancora alla locanda ,ma viene da me ogni sera ,per parlare ,mi manca da morire. Qui al Quartier Generale ,non fanno altro che parlare della sua morte ,quanto vorrei urlare a tutto il mondo della sua esistenza e della sua sopravvivenza ,ma se lo sapessero il piano di T/N andrebbe a rotoli ,oggi torneranno quei traditori ,non so se riuscirò a mantenere il controllo e non spezzare loro il collo. Tutti sono molto più cupi dalla presunta ,morte di T/N.
"Non è più lo stesso senza di lei vero?" Chiese Mikasa.
"Cosa cambia?" Feci l'indifferente.
"Non eri tu che dicevi che era viva e che sarebbe tornata?" Disse lei.
"Si e lo credo ancora" dissi serio.
"Ritorna alla realtà e ti consiglio di venire domani al suo funerale" disse lei dandomi un colpetto sulla nuca.Hanji 's pov
Oggi è una giornata al quanto triste ,non vedremo più il volto di T/N, non sentiremo più quel suo modo di chiamare Levi "nano mestruato". Non sentiremo più le sue proteste riguardo a tutto quello che non le quadra ,non la sentiremo più rispondere alle provocazioni di Eren. Non potrò mai più raccontarle dei miei studi e risultati. Mi manca tanto sono solo 16 giorni che non la rivediamo e già mi manca. Non sono più arrabbiata con Levi ,capisco che sono sue scelte andare a letto con delle puttane. In ogni caso oggi ci sarà il funerale e io ed Erwin siamo molto tristi , soprattutto io. Era diventata come una sorella minore per me ,avevo conosciuto suo padre e avevo conosciuto anche lei e di lei davvero mi sono affezionata tantissimo. Seppelliremo la sua bara vuota ,dato che Levi non ha voluto restituire nulla. Non capisco perché si tenga tutto in quella cazzo di stanza.
"Oggi siamo tutti qui riuniti per ricordare T/N T/C ,Caporale della Legione Esplorativa ,morta-" il prete venne interrotto e una figura con un cappuccio tagliò la lapide a una velocità inverosimile.
"CHI SEI TU?!" chiesi io arrabbiata.
"Piacere ,Jito T/C" disse il ragazzo abbassando il cappuccio e mostrando degli occhi c/c e dei capelli un po' più scuri di quelli di T/N.
"Sai sorellina ,sono felice che tu sia morta ,hai fatto morire la mamma ,il papà ti toccava la stessa fine." Disse rabbioso.
"Non mi sarei mai aspettata che fossi tu Jito" disse una voce familiare alle mie spalle. Mi girai e una sagoma con il mantello si pose davanti. Quando mi passò affianco.
"Scappate e imprigionate Reiner e Bertold,veloci" mi disse sottovoce , non ostante quella voce mi era familiare ,non riuscivo a capire chi fosse. Io riferii tutto ad Erwin che iniziò a guidare i soldati verso il Quartier Generale.
"CHI SEI , PERCHÉ SEI QUI?" chiesi urlando alla ragazza.
"Non mi riconosci ,sono io" disse abbassando il cappuccio e mostrando una meravigliosa chioma c/c.
"Ciao Hanji" disse lei dandomi le spalle e girando solo la testa. Era T/N.
"TU SEI VIVA ,MALEDIZIONE" imprecò Jito avventandomi con le spade verso la sorella.
"Non azzardarti a torcerle un capello" disse una voce fredda. Levi si era messo in mezzo e aveva fermato le lame del c/c con le sue.
"ANCORA TU!!" disse il ragazzo rabbioso.
"Perché lo stai facendo Jito"chiese la ragazza.
"TI ODIO ,MI HAI TOLTO PRIMA LA MAMMA E POI IL PAPÀ , È COLPA TUA ,SE NON FOSSI NATA LA MAMMA SAREBBE QUI E IL PAPÀ NON AVREBBE DOVUTO PROTEGGERTI" urlò il ragazzo. Vidi T/N con gli occhi sgranati e le lacrime che scendevano.
"NON È COLPA SUA ,NON È MAI STATA COLPA SUA ,NON È COLPA SUA SE QUEI BASTARDI L'AVEVANO LEGATA A VOSTRA MADRE ,NON È COLPA SUA SE I GIGANTI HANNO INVASO SHIGANSHINA ,NON È COLPA SUA SE VOSTRO PADRE HA SCELTO DI PROTEGGERLA " urlò Levi mentre combatteva col ragazzo. Si era davvero legato a T/N. Tanto legato.
"Hanji ,vattene" disse T/N.
"Ma-"
"HO DETTO VATTENE E RINCHIUDI QUEI TRADITORI " disse lei.T/N 's pov
Sarò costretta a combattere contro il mio stesso sangue ,contro mio fratello. Sarò costretta a sopravvivere sapendo che è colpa mia se sono morti i miei genitori ,ma almeno avrò Levi. Jito colpisce con la lama il fianco di Levi.
"LEVI" urlai con voce spezzata.
"NON PREOCCUPARTI PER ME" disse lui tenendosi il fianco. Io mi misi davanti a lui.
"SCAPPA" dissi veloce.
"Se dovrò combattere contro il mio stesso sangue lo farò " dissi con le lacrime agli occhi. Sparai un fumogeno ,uno di mia invenzione ,il fumogeno blu. Dopo qualche minuto arrivarono rinforzi e portarono Levi in infermeria. Jito in questo momento era a terra legato ,lo avevo battuto. Lo presi in spalla e lo portai al Quartier Generale ,non lo volevo morto ,volevo che tornasse il fratello che avevo prima ,voglio che torni quel fratello di cui ho sempre rimpianto la morte.
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
FanficDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...