T/N 's pov
Non so cosa sia successo a Levi.
"Vieni T/N ti accompagno in camera tua" disse Mori.
"Ehm si"risposi distrattamente. La festa era finita e tutti erano tornati nelle loro camere come stavamo facendo anche Mori e io. Arrivammo davanti alla mia camera.
"Mi raccomando fa attenzione alla spedizione di domani" disse lui.
Mi baciò.
"Non morire ,non voglio perderti di nuovo" dissi io guardandolo.
Lui mi salutò e andò verso la sua camera. Io entrai nella stanza alle mie spalle ,mi misi a compilare i soliti moduli ,poi mi feci una doccia veloce e andai a dormire , poiché domani ad aspettarmi ci sarebbe stato la missione. Lo scopo di questa missione era trovare una cavia per Hanji dato che Sonic e Bean sono stati annientato da Annie ,poco prima della 57' spedizione.
Skip time ( la mattina dopo)
Sono in mensa con la mia solita tazza di tè nero ,seduta al tavolo con Mori e Connie accompagnato da Eren.
"Ragazzi ,io non voglio che muoia nessuno oggi" disse Connie.
"È quello che vogliamo tutti Connie" disse Mori evidenziando ogni parola.
"E se qualcuno di noi morisse?" Chiese Eren. Non osai immaginarlo ,il mio atteggiamento freddo ,non ho fatto altro che cercare di non affezionarmi a persone che in futuro avrei potuto perdere ,ma ho ottenuto il risultato opposto. Ho molte persone a cui sono affezionata e troppe cose che potrebbero portarmele via. I miei amici ,Mori che avevo appena ritrovato ,probabilmente non sarei riuscita a sopportare la vista di uno di loro ,morto ,sono stata spostata ,non sono più nella squadra di Levi per questa missione , momentaneamente sono una delle pattuglie , sempre tra la squadra di Mike , che sarebbe stata comandata da Mori dato che il Caposquadra avrebbe dovuto aiutare Hanji nella cattura del gigante, e quella di Levi.
"SOLDATI A RAPPORTO ,CORRETE AI CAVALLI È ORA DI ANDARE" disse Erwin. Andammo verso i cavalli e mentre preparavo il mio cavallo sentì una voce fredda provenire dal box alla destra di quello del mio cavallo ,era di Levi.
"Non morire ,mi raccomando" disse non curandosi di affacciarsi e dirmelo in faccia ,lo aveva detto piano e feci finta di non sentirlo ,forse non stava parlando con me. Iniziammo a galoppare verso il cancello e quando arrivammo il Comandante iniziò a parlare. Dopo il solito discorso di Erwin il cancello si aprì e iniziammo a galoppare in formazione , andò tutto bene finché non calò la nebbia. Nebbia ,la nebbia più totale ,il mio cavallo corre veloce , finché non si imbizzarrisce e mi lascia cadere al suolo, rimane lì fermo mentre io mi guardavo intorno ,la nebbia iniziava a dissolversi e in lontananza vidi una squadra venire nella mia direzione. Poi per alzarmi misi una mano atterra ,ma mi accorsi di non aver toccato il suolo ,toccai qualcosa di più viscido. Il mio sguardo si soffermò su quella figura. Era Mori ,disteso con gli occhi aperti e la mia mano piazzata dritta nel suo stomaco ,smembrato dall'impatto. Mi stava guardando con i suoi meravigliosi occhi azzurri che ormai avevano perso la sua luce vitale. Mi avvicino al suo volto in lacrime e lo appoggiò sulle mie gambe ,lo guardo in volto per l'ultima volta. Il nostro amore ,non ha avuto il tempo di nascere e mettere radici che è stato sradicato come un'erbaccia dall'orto del contadino.
Accarezzai i suoi capelli cenere sporchi di sangue .Levi 's pov
Ci stiamo dirigendo verso le pattuglie ,questo era parte della formazione ,quando vedo il cavallo della mocciosa. La ragazza al suolo con la testa del fidanzato sulle gambe. Lo accarezza e piange ,mentre il sangue le sporca le mani.
Un grido straziante di dolore e un pianto leggero che dice mille parole .
La mia squadra è sconvolta e triste per l'amica mentre io mi avvicino a lei.
"T/N" la chiamo ,non l'avevo mai vista piangere ,era così disperata ,non mi calcolava neanche ,continuava a piangere sul corpo del ragazzo con il ventre smembrato. L'abbracciai e lei non ci penso due volte e mi strinse forte.
"Sfogati" dissi io piano.
Lei pianse ,alternati a gridi di dolore.
Ci staccammo e salimmo sui nostri cavalli ,lei ancora in lacrime. Fumogeno giallo ,ritorno a casa. Iniziammo a galoppare ,T/N era al mio fianco e continuava a guardare alle sue spalle ,verso il corpo del ragazzo a terra. Non spiaccicava parola ,Petra e Erd le stavano vicini ,non volevano lasciarla. Capivano che non sarebbe riuscita a passare facilmente la morte di quel ragazzo. Come io non sono riuscito del tutto a superare la morte dei miei amici. Ma lei è forte ,sono sicuro che anche se con difficoltà tornerà la T/N di sempre. È molto cupa ,guarda costantemente ,verso il basso.
"Guarda di fronte a te mocciosa" dissi.
"Come fa ad essere ancora così freddo con lei ,dopo quello che le è appena successo!?" Mi chiese Erd. Non risposi, perché avrei dovuto. Appena arrivati vidi la mocciosa mettere il cavallo nella stalla frettolosamente.
"T/N sai che fine ha fatto la mia squadra?" Le chiese Mike. Lei non rispose e si avviò verso l'edificio.
"La tua squadra è morta e tra di loro c'era il ragazzo di T/N ,non penso che sia un buon momento nel quale parlarle" dissi io legando il mio cavallo.
"E me lo dici con così tanta tranquillità?!" Mi chiese Mike.
"È una cosa normale ormai" dissi io.
"Si ,ma ora dove li trovo altri ragazzi così bravi ,almeno Siria era con me ,ma un Vice-Capo come Mori ,dove lo trovo ,era un bravo ragazzo. Mi dispiace che sia morto" disse tristemente. Io andai in camera mia a lavarmi ,dopo ogni spedizione sono sempre pieno di sangue di gigante ed è sempre un luridume. Per andare in camera mia devo per forza passare per quella della mocciosa ,mentre passo sento un tonfo provenire dalla camera.
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
FanficDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...