|Capitolo 7 Il processo|

609 30 0
                                    

Eren 's pov
È il 4 mese che sono rinchiuso qui ,oggi ci sarà un processo per decidere le mie sorti. Dopo aver parlato con il Capitano Erwin mi sento più tranquillo ,anche se non sono del tutto sicuro che mi tireranno fuori di qui. Sono ancora incatenato a questo maledetto letto ,quando la porta in legno delle prigioni si spalanca ,facendo un gran fracasso.
"Dov'è Eren?"riconobbi quella voce era la ragazza con cui ho vissuto cinque anni ,era T/N con il suo solito tono freddamente unico.
"Non essere così precipitosa, mocciosa" disse la voce fredda del Caporale Maggiore Levi. Davanti alla mia cella c'era un soldato molto alto e largo di spalle e a quanto pare anche nel corridoio.
"TOGLITI RAZZA DI ENERGUMENO" disse T/N con voce leggermente alterata.Vidi la guardia che prima era nel corridoio spostarsi alla vista del Caporale Levi che seguiva T/N.
"Come stai qui?"mi chiese T/N con un leggero tono di preoccupazione.
"Non preoccuparti qui si sta bene" dissi io ,non ostante le manette ,non mi mancava da mangiare e il letto era abbastanza comodo ,solo la mia posizione era un po' scomoda ,ma pazienza, è per questo che si chiamano prigioni altrimenti si chiamerebbero locande.
"Vedrai andrà tutto bene al processo di oggi ,non preoccuparti" disse lei mentre teneva le sbarre.
"Fammi entrare" disse fredda guardando il Caporale.
"Non ti allargare mocciosa ,puoi solo parlargli"disse il Caporale acidamente
"Ti ho detto di non chiamarmi mocciosa" gli rispose T/N che poi si rivolse a me ,tenendo ben strette le sbarre con le nocche ormai bianche
"Non preoccuparti Eren ,uscirai da qui sano e salvo te lo prometto" disse fredda andandosene senza neanche aspettare che il Caporale le dicesse qualcosa ,qualche minuto dopo la Caposquadra Hanji e il Caporale Mike ,mi portarono nella sala dove si sarebbe tenuto il processo. C'erano tutti i miei amici e in prima fila T/N
,Mikasa e Armin. Affianco a loro c'era la Caposquadra della missione elite ,ovvero Rico e i Caporali del Corpo di Ricerca che seguivano il Comandante Erwin. Alla mia destra invece si trovava la Gendarmeria e il culto delle mura a seguito sugli spalti rappresentanti di famiglie ricche che mi urlavano contro ,secondo ciò che diceva il Comandante della Gendarmeria avrebbero voluto studiarmi e poi uccidermi sul posto.
"Ora è il turno del Corpo di Ricerca,Erwin a te la parola"disse il giudice supremo,mentre guardava alla sua destra e aggiustando le carte.
"Noi vorremmo prendere Eren tra i nostri ranghi ,farlo entrare nel Corpo di Ricerca e con la sua forma da gigante chiudere la breccia nelle mura del Wall Maria , così da riuscire poi a chiudere anche la breccia del distretto di Shiganshina."disse tutto d'un fiato il Comandante. Le persone sugli spalti iniziarono a pettegolare e a urlare "UCCIDIAMOLO" mi infuriai non capivano. Iniziai a dire tutto ciò che mi passasse per la testa ,ma poi sentì un dolore alla guancia che mi spinse verso la mia destra. Vidi T/N che sussultò e che stava per venire verso di me con una faccia rabbiosa quando Armin la tira verso di sé. Mikasa fu fermata da Sasha.
"Vedi ora ti serve una lezione pratica non teorica e questa è l'altezza perfetta per essere presi a calci" disse tirandomi ripetutamente a calci. Dopo qualche minuto ,sentì una voce roca.
"LEVI FERMO, POI TI PRENDEREBBE DI MIRA E TI UCCIDEREBBE" disse il Comandante della Gendarmeria.
"Ma non eravate voi che volevate vivissezionarlo? Se davvero farete quello che avete detto ,dovete tenere conto che Eren prima della sua detrasformazione ,per sfinimento ,ha abbattuto più di 20 giganti e ora ditemi ,riuscireste ad abbatterlo?" Chiese il Caporale girandosi verso la sua sinistra,dove si trovava il Comandante che incredulo stava guardando tutta la scena.
"Chiedo che Eren sia affidato a me in particolare ,sarei l'unico che riuscirebbe ad ucciderlo" disse il Caporale alzando lo sguardo ,mentre mi teneva il piede in testa e me la schiacciava contro il suolo.
"Perfetto ,io giudice supremo affido Eren Jeager al qui presente Levi Ackerman e lo autorizzo ad ucciderlo a qualunque mossa falsa il ragazzo faccia contro l'umanità" disse il giudice mentre Levi si staccava da me per uscire dalla stanza. La Caposquadra Hanji venne a liberarmi e subito uscito dalla sala vidi Levi ed T/N litigare come due bambini.
"CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA,LO HAI RIDOTTO A STRACCIO" urlò T/N rabbiosa verso di lui.
"ZITTA MOCCIOSA ,SAI CHE ERA PARTE DEL PIANO"le rispose Levi a sua volta rabbioso.
"SI MA DOVEVI FAR FINTA NON UCCIDERLO ,RAZZA DI NANO CICLATO" disse T/N avvicinandosi a lui. La Caposquadra si mise in mezzo
"Hey Hey calma" disse lei.
"ZITTA QUATTROCCHI" dissero all'unisolo. Si guardarono acidamente e io non resistetti al ridere era una scena troppo buffa. T/N si girò verso di me e mi venne incontro.
"Cosa ridi tu?"mi chiese fredda.
"Niente ,niente" risposi soffocando le risate. Il Caporale mi si avvicinò e disse "Sentì ,spero che tu non abbia sangue acido nei miei confronti , faceva parte del piano per non lasciarti a qui vivissezionatori esperti" disse indifferente il corvino.
"No ,no nessun rancore" dissi calmo.
"Potevi andarci più leggero gli hai staccato un molare" disse la castana tirando fuori un fazzoletto e aprendolo. Dentro a esso c'era un dente ,il mio dente che come aveva detto era un molare frammentato.
"Perché lo hai raccolto ,fa schifo" disse T/N freddamente indifferente.
"Per una volta sono d'accordo" disse il corvino guardando una parete.
"Dai apri la bocca ,fammi vedere quel molare" disse la Caposquadra.
"Attento anche lei potrebbe essere una perfetta vivissezionatrice" disse il Caporale appoggiandosi all'arco di una porta. Io aprì la bocca.
"Non mi paragonare a quella gente" disse l'occhialuta guardando il Caporale e girandosi poi verso di me.
"Ma...il dente è già ricresciuto" disse incredula Hanji.
"Ti ricordo che è per metà gigante e come quelli normali riescono a rigenerarsi penso proprio che anche lui ci riesca benissimo" le spiegò T/N con tono alquanto ovvio.
"Hai ragione" disse Hanji.

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora