|Capitolo 45 Provocazioni|

424 21 0
                                    

T/N 's pov
È ora di andare in mensa ,devo rivedere i miei amici. Apro la porta della stanza e vedo tutti ai loro soliti tavoli. Al tavolo del 104 nessuno ride fino a quando.
"Ehm c'è un posto anche per me?"chiesi alle loro spalle.
"Si T/N vieni" rispose distratto Connie.
"No ,ASPETTA T/N" si accorse dopo.
"Ehm Ciao" disi salutandoli con una mano e sorridendo. Una raffica di cadetti mi abbracciarono facendomi quasi cadere.
"Ragazzi , così mi strozzate" dissi ridendo.
"Scusa" disse Sasha
"Non azzardarti a fare mai più una cosa del genere" disse Mikasa seria.
"Bell'idea il fumogeno blu" disse Armin.
"Come fai a sapere che l'ho sparato io?" Dissi in tono di sfida.
"Ma come non ti ricordi la promessa che ci facemmo da bambini!?" Mi chiese il biondo.
"Certo che la ricordo altrimenti avrei usato il c/p.
Flashback
"Il mare è di colore blu e per arrivarci abbiamo bisogno tutti di aiuto" dissi .
"Mi prometti che mi aiuterai a vedere quel blu?" Mi chiese Armin.
"Certo ,il blu sarà il colore dell'aiuto" dissi io sorridente.
"Come sei stupida ,non esiste un colore dell'aiuto" disse scherzoso.
"E quindi l'ho inventato io mmmmh" dissi facendogli la linguaccia.
Fine flashback
"Oi mocciosa vai a farmi un tè" disse Levi avvicinandosi.
"Come va il fianco?" Chiesi.
"Nulla di che ,ora va a farmi il te" disse lui freddo.
"Mamma mia tu e questo te ,non credo che potrebbe aspettare? Anche a me piace ma stai -" mi interruppe baciandomi davanti a tutti.
"Vuoi stare un po' zitta e vai a farmi quel cazzo di te?"disse subito dopo.
"LEVI" lo sgridai. I ragazzi del 104 erano rimasti a bocca aperta.
"A io lo sapevo che eravate fidanzati" disse la signora Miril sbucando da un angolo con un vassoio in mano.
"Aaah ma lei che ci fa qui?!" Chiesi nel panico.
"Sono venuta a portare dei ravioli al Capitano Erwin mi hanno detto che gli piacciono e gliene ho fatto qualcuno" disse lei.
"4 tavolo a destra" dissi io.
"Mi vai a fare quel cazzo di te?" Disse Levi.
"Mamma rabbioso oggi eh" dissi andando a fargli un tè. Entrai in cucina.
"Ciao T/N ,mi sei mancata tanto" disse Hanji abbracciandomi.
"Anche tu mi sei mancata Hanji" dissi mettendo a bollire l'acqua.
"Sai che prima ti ho vista con Levi si?" Mi chiese lei.
"Da quant è che lo sa lui che sei viva?"mi chiese.
"Dalla seconda sera dopo la mia morte" dissi io mettendo il te in un tazza.
"Ah quindi eri tu che gemevi in stanza di Levi ,spero tu ti sia divertita" disse lei maliziosa.
"Dai Hanji ,come fai a sapere sempre tutto ,maledizione" dissi imbarazzata fino al collo.
"Perché si intromette sempre in affari che non sono cazzi suoi." Disse Levi spuntando dalla porta.
" Non essere così cattivo ,fin ora ho pensato che stessi andando a puttane" disse la mora.
"HEY" dissi io porgendo la tazza al corvino.
"Ehm scusa" disse goffa la mora.
"Avete rinchiuso Reiner e Bertold?"chiesi.
"Si anche se non ne capisco il motivo" disse lei. Io le spiegai tutto.
"O Cristo ,mi dispiace sei dovuta stare in quella città tutta sola ,hai incontrato dei giganti nella foresta ,sei ferita?" Chiese l'occhialuta.
"E secondo te io e lei facevamo quelle cose mentre lei era ferita ,la testa non ti aiuta" disse Levi.
"LEVI" lo sgridai ancora.
"Quindi siete fidanzati?" Chiese lei.
Io e Levi ci guardammo.
"Si" rispondemmo all'unisolo.
"AahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhHahhaha" urlò la mora saltellando.
"Maledizione ,sta zitta" disse Levi.
"A" dissi io scocciata mentre iniziavo a bere il tè.
"Se senti rumori d'ora in poi ,siamo noi" disse il corvino .
"CHE!?" sputai il te io.
"Guarda che disastro che hai fatto ,ora pulisci" disse il nano.
"Ah maledizione" esclamai.
Hanji iniziò a ridere. Levi uscì e tornò con i suoi soliti indumenti da pulizia ,iniziando a pulire.
"Sembri ancora più basso con quei vestiti" dissi continuando a bere.
"Se io sembrò più basso ,tu con i vestiti da cameriera sembrerai ancora più minuta" disse lui alzandosi e mettendosi a mio confronto.
"Quali vestiti da cameriera?" Chiesi io.
"Quelli che ho comprato ,se vuoi stare con me ,devi essere pulita e vestirti in modo adeguato per le pulizie che avverranno una volta al giorno" disse lui fiero. Hanji scoppiò di nuovo a ridere.
"DAIIII" esclamai io ,lui uscì di nuovo e tornò con un sacco nero.
"Tieni" disse porgendomelo .
"Ma serio fai?!" Esclamai io.
"Si ,ora vatti a cambiare ,voglio vedere come ti sta" disse lui.
"Ma sti cazzi ,lo provo dopo ,ma poi io dovrei fare le pulizie ,vestita da cameriera ,manco morta" dissi io seria.
"Vabbè io devo andare a fare degli esperimenti ,ci vediamo dopo" disse la mora salutandoci.
"Comunque era uno scherzo il vestito ,stai bene in ogni caso" disse baciandomi.
"Allora cosa c'è nel sacco?" Chiesi io.
"È vuoto" disse lui ridendo.
"Bravo" dissi ironica.
"Vado ad allenare i cadetti " dissi calma.
"Ci vediamo dopo ,mocciosa" disse freddo lui.
"A dopo ,nano mestruato" dissi io allontanandomi.

Skip time (una settimana dopo)
"Cosa volete da noi umani" chiesi ai due nella cella.
"Distruggervi" dissero entrambi.
"Per quale motivo?" Chiese Hanji
Non risposero.
"RISPONDETELE O GIURO CHE VI STACCO QUELLE TESTE DI CAZZO CHE AVETE" urlai. Levi venne a tenermi.
"Calmati" mi sussurrò.
Non risposero ugualmente.
"Diteci almeno chi è questo gigante bestia " disse Erwin.
"Zeke Jeager" disse Reiner.
"Jeager?" Chiesi sottovoce.
Poteva essere che magari fosse un cugino di Eren.
"Esatto Jeager è il fratello di Eren" disse Bertold.
"Cosa state dicendo ,Grishia non aveva altri figli se non Eren" dissi io fredda.
"Qui su Paradis" disse sottovoce Reiner.
"Cosa vuoi dire 'qui su Paradis'? " Chiesi loro. Nessuno dei due rispose ,se non fossero stati divisi da me tramite le sbarre già li avrei sgolati ne sono sicura.
"Parla" insistetti io.
Skip Moment
Ora è tutto più chiaro. Ho costretto quei due bastardi a parlare. Annie è ancora qui ,ma in dei sotterranei più profondi ,ci sono tre piani di sotterranei. Il più basso dove si trova Annie ,quello di mezzo dove siamo ora e il più alto dove abbiamo giocato a obbligo o verità.

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora