T/N 's pov
Sono su questo tetto ormai da un po',non so come scendere. Sono in completo panico ,cerco tra le tasche l'orologio di mio padre ,mi fa sempre tranquillizzare tenerlo stretto a me. Quando però lo cerco nelle tasche dei pantaloni non lo trovo e ricordo di averlo lasciato nella giacca. Maledizione ,sono di nuovo sola ,di nuovo da sola. In quel momento un flesback mi ritorna alla mente ,un immagine. Levi alla prima missione. Le sue parole. 'Non morire' erano quelle le parole che mi aveva riservato per il futuro. Mi ripresi e iniziai a pensare lucidamente come solo Levi sarebbe mai riuscito a fare. La notte arriverà a breve ,guardo all'orizzonte e il sole inizia a calare ,quando vedo un tetto di una casa sfondato ,forse di lì riuscirò a scendere. Inizio a saltare da un lato all'altro tra i tetti , rischiando anche di cadere. Per ora nessun gigante è venuto a farmi visita. Arrivo al tetto bucato e mi butto al piano di sotto dove trovo una scala mezza distrutta. Provo veloce e attenta a scendere da essa che traballante oscillava .Mi ritrovai al piano di sotto ,dove i topi e gli insetti avevano preso il sopravvento e una porta di legno mezza distrutta resisteva a mala pena al vento. Mi precipitai ad aprire la porta, ma la notte però aveva preso il dominio portando così il buio e il silenzio. Io uscii dalla casa cercando di arrivare al mio movimento tridimensionale.
Girai per diverso tempo nella città fantasma e il sonno iniziava a farsi sentire. Trovai il meccanismo di manovra tridimensionale ,solo dopo ore e ore di camminata quando il sole iniziò ad alzarsi nel cielo e il sonno non aveva più tempo per espiarsi.
Mi agganciai il movimento e notai però che il grilletto era un po' troppo duro ,forse la caduta può esserne la causa. Il sole ora è alto nel cielo. Dei passi pesanti iniziano a spezzare l'aria ,mentre mi alzo all'aria agganciando il movimento tridimensionale verso una delle case. Mi nascondo in mezzo ad alcuni comignoli ,per quanto ne so potrebbero essere quei due codardi.
A stagliardi davanti a me trovo un gigante ricoperto di peli dalla testa ai piedi e con gli occhi completamente gialli. Una bestia ,una delle scimmie che Armin mi mostrava sul libro di suo nonno. Molto più grande ,almeno 20 metri la sua altezza. Lo vedo andare nella direzione delle mura. Quando però si ferma e si de trasforma . Dalla carcassa del colosso esce un ragazzo dai capelli biondi e dagli occhiali strani. Si guarda un po' attorno e inizia quindi ad esplorare il villaggio ,quando entra poi nella casa sulla quale mi sono nascosta.
"Zeke .Sei sicuro che nessuno ti abbia visto?"chiese una voce roca.
"Non preoccuparti Porco ,la strada è libera" disse il ragazzo biondo che riuscivo a vedere minimamente da una fessura tra le tegole. L'altro ragazzo ha i capelli di un biondo cenere e gli occhi nocciola.
"Dobbiamo trovare subito Reiner e Bertold" disse il ragazzo che avevo capito chiamarsi Zeke.
"Sono passati di qui ,durante una loro missione ,hanno detto che il prossimo passo da fare secondo loro dovrebbe essere eliminare il Caporale Levi è troppo pericoloso ,dicono che la Caporale T/N l'hanno già sistemata ,li avevano scoperti e a quanto pare l'hanno lasciata su un tetto senza quell'aggeggio che li fa volare. Demoni ,sono solo degli sporchi demoni e colpa loro se noi su Marley siamo schiavizzati ,MALEDIZIONE" spiegò il ragazzo battendo alla fine un pugno laterale sulla parete della stanza.
"Calmati Porco ci vendicheremo e se dovremo uccidere questo 'Levi' lo faremo" disse calmo il biondo. Un buco al petto mi colpì e una tegola scivolo da sotto al mio piede.
"COSA È STATO?!" chiese Porco.
"Vado a controllare" disse Zeke. Io mi spostai e il caso vuole che un gigante decise di entrare nel villaggio abbandonato. Come avrei fatto ,il gas era agli sgoccioli e le mura erano troppo lontane. Due nemici mi avevano probabilmente vista e un gigante era nelle prossimità della mia posizione .Un mucchio di domande mi vennero in testa in un solo momento ,non riuscivo più a pensare lucidamente. Quelle domande stavano assillando la mia mente. Sarei riuscirà a tornare alle mura? Sarei riuscita ad avvertire i miei amici? Ma soprattutto, sarei riuscita a tornare da lui?Angolo autrice
Ciao moccioseeeeeee ok se non si fosse capito ,mi piacciono molto i capitoli con le domande finali ✨
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
FanficDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...