T/N 's pov
Sono arrivati diversi carri al campo d' addestramento cadetti e ora ci stiamo salendo per arrivare al Quartier Generale del Corpo di Ricerca. Eren dovrebbe essere già lì da quanto ha detto Hanji ,pur non essendo al quanto socievole è riuscita a farsi voler bene anche da me ,mi viene a trovare al campo addestramento quando può e parliamo di come va al campo ,al Quartier Generale e dei suoi esperimenti sui giganti,è abbastanza interessante ascoltarla ,ora però non dovrà più perdere tempo a venire da me poiché alloggeremo nello stesso edificio. Devo ammettere che quell'occhialuta è simpatica ,un po' pazza ma simpatica. I carri sono arrivati al Quartier Generale e appena scesi mi ritrovai atterrata dalla mora
"AHAAAAAA T/N SONO COSÌ FELICE" disse abbracciandomi. Mi teneva fin troppo stretta per i miei gusti,ma avevo imparato a volerle bene in tutta la sua fantastica stranezza.
"Ehm... Hanji mi stai stritolando" dissi io cercando di staccarmi. Lei si alzò e mi tese la mano per aiutami.
"Oh scusa" disse abbastanza goffamente da farmi ridere dentro.
Gli altri erano da Eren e stavano parlando. Mi si avvicinò Erwin.
"Sai sembri molto più matura dei tuoi compagni e quel tuo sguardo mi ricorda qualcuno , di basso con un carattere di merda" disse l'ultima frase mettendo una mano vicino alla bocca e girando le iridi verso le sue spalle ,dietro di lui si trovava il corvino,che a quelle parole si girò e venne verso di noi minaccioso come non mai."NON HO UN CARATTERE DI MERDA E NON PARAGONARMI A QUESTA MOCCIOSA CHE PUZZA ANCORA DI LATTE" disse a Erwin ,quelle parole mi fecero innervosire a dismisura ,lo guardai con sguardo omicida e subito dopo mi avvicinai minacciosamente.
"TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI MOCCIOSA E DI LATTE PUZZERAI TU NANO CICLATO" gli urlai prendendolo per il colletto.
"NON DARMI DEL TU SONO UN TUO SUPERIORE IO" disse staccandomi la mano e mollandomi uno schiaffo. Io ribattei dandogli un calcio nello stomaco.
"CORRERAI FINO ALL'ALBA COME PUNIZIONE E SPERO CHE NON SUCCEDA DI NUOVO O SARO' ANCOR PIU' SEVERO" disse il nano guardandomi male.
"Levi non ti sembra di aver esagerato ,non ha ancora cenato e sarebbero più di 8 ore di corsa ,non farebbe bene al suo corpo" disse Hanji leggermente preoccupata per me.
"Forse Hanji ha ragione" si intromise Erwin, guardando il nano.
"Non preoccupatevi non è la prima volta che corro per tanto tempo ,quindi non sarà un problema per me" dissi per tranquillizzare Hanji ed Erwin, in effetti era vero ,quando mio padre tornava dalle spedizioni e stava con noi per una settimana e a volte anche di più, mi faceva correre ,diceva che correre mi sarebbe servito nella vita e che sarebbe anche stato una fonte di svago personale. Aveva ragione correre mi faceva sentire viva ,poichè grazie alla velocità il vento lottava contro i miei capelli e mi sembrava quasi di volare, mi serviva a pensare e rilasciare la negatività e i dubbi che ogni giorno mi fanno visita quando meno me lo aspetto.
"Tch-" il corvino schioccò la lingua per poi appoggiarsi a un albero,quando siamo arrivati era già sera e avremmo dovuto cenare ,ma poco importa ,non sarei andata uguale ,oggi non ho fame.
"MUOVITI INIZIA A CORRERE,TI OSSERVERO' PER UN PO' E POI VEDREMO SE DURERAI FINO A DOMANI MATTINA" disse il corvino con tono di sfida nei miei confronti. Io iniziai a correre salutando il biondo e la castana che si avviarono verso la mensa. Mi misi a correre attorno al Quartier Generale ,dopo circa 4 ore il corvino se ne andò lasciandomi a correre.
LEVI 'S POV
Ho dei moduli da compilare ,non posso stare costantemente intorno a questa maledetta mocciosa, è così insopportabile e arrogante. Salgo le scale e mi avvio verso camera mia per compilare appunto i documenti che Erwin mi ha lasciato questa mattina. Apro la porta e la chiudo alle mie spalle sedendomi sulla sedia affianco alla scrivania dove ho riposto i moduli questo pomeriggio. Affianco alla scrivania si trova la finestra e ho un bel vedere sulla corsa della mocciosa che continua senza sosta. Ha una notevole resistenza fisica e in oltre corre anche veloce, i suoi capelli c/c volano nel vento illuminati dalla luce della luna. Mi metto subito a leggere i moduli di Erwin, la maggior parte sono della divisione dei cadetti nelle diverse squadre. Maledizione, quella mocciosa e nella mia squadra e tra 2 giorni dovremo partire per il vecchio castello che prima era uno dei Quartier Generali del corpo e che ora sono abbandonati ormai da tempo. Di sicuro ci sarà un sacco di polvere e pur mettendo a dormire Eren nella cantina le camere sono solo 5 mentre noi altri, oltre a Eren siamo 6. Devo trovare una soluzione. L'unica stanza che però ha il letto per due è la mia, quindi sono costretto a dormire con quell'impicciona della mocciosa. Maledizione, se dormissi con Petra di sicuro mi romperebbe molto di più dato che quella è pazza di me. Mi tocca dormire con quella mocciosa da strapazzo. Ora che ci penso però, io dormo solo 2 o 3 ore a notte quindi non sarà un problema. Finisco di firmare e completare le carte e vado a fami una lunga doccia. Esco dal bagno con un'asciugamano in vita e mi cambio mettendo i boxer e de pantaloncini grigi. Dò un'ultimo sguardo alla finestra e la mocciosa ancora corre con la stessa costanza. Mi avvicino al letto e mi ci metto dentro cercando di affrontare un 'altra giornata insonne.
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
FanficDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...