|Capitolo 24 Non è per niente attraente|

462 22 6
                                    

T/N 's pov

Mi sono appena svegliata e ho preparato una borsa di pelle con qualche vestito per la spedizione che io e Levi dovremmo intraprendere tra qualche ora. Non ho mai visto la città sotterranea, posso solo immaginarmela. Mi metto la divisa e inizio a pettinarmi i capelli, guado l'orologio.

Maledizione sono le 7.45 sono in ritardo per la visita medica. Mi lego alla rinfusa i capelli ed esco dalla mia camera. Vedo Levi andare anche lui a passo veloce verso l'infermeria.

"Maledette scartoffie, non ho mai ritardato, per colpa di due carde sono in ritardo" disse una volta arrivato.

" AH finalmente pensavo vi fosse persi, ora però dobbiamo muoverci perchè io ho altre cose da fare, quindi vi visiterò insieme" disse lei veloce.

"Aprite gli occhi " disse lei e ci puntò una luce dentro di essi.

Stava andando tutto bene fino a quando disse lei.

"Toglietevi le maglie ,veloci." disse la mora girando per la stanza.

"Non ho intenzione di spogliarmi davanti al nano" dissi io incrociando le braccia.

Levi si era tolto la maglia. I suoi addominali sembravano scolpiti

E complimenti allo scultore

Già ,no aspetta ,COSA?!

Dai ammettilo che ti piace

No, mai e poi mai.

E secondo te dovrei crederci?

Si

"Mocciosa muoviti che neanche noi abbiamo tutto il giorno ,faremo tardi alla partenza" disse il corvino interrompendo i miei pensieri. Io mi tolsi la camicia

"E Levi EEEE" disse Hanji maliziosa ,aveva iniziato a visitarmi.

"Tch- zitta, non è per niente attraente" disse freddo roteando gli occhi al cielo. Mi sentivo male, il caso vuole che Hanji sia passata alla fine del controllo, il controllo al cuore.

"T/N stai bene? il tuo cuore e troppo lento" mi chiese preoccupata.

"Ehm- si, non preoccuparti" dissi io cecando di mascherare la tristezza. La mora iniziò a visitare Levi e io mi precipitai sulla mia camicia.

"Cos'è successo?!"chiese l' occhialuta.

"Sai a volte fanno male anche le parole, LEVI" dissi evidenziando il nome del ragazzo.

Uscii dall'infermeria e senza fare colazione vado nella mia stanza a prendere la borsa che avevo sistemato prima. Mi avevano fatto male le sue parole, non ne sapevo neanche il motivo ,ma avevo un buco nel petto, lo stesso buco che avevo quando ho lasciato Mori a Sciganschina ,ma ora è più forte. Io non lo amo ne sono sicura. Non posso amare un nano mestruato come lui. No sono sicura che non è così e che è solo il solito senso di rifiuto. Afferro la borsa e chiudo la porta della camera ,per poi scendere in giardino dove i miei amici mi aspettano.

"T/N mi raccomando torna presto!" disse Petra buttandomisi addosso.

"Vedi di non rimetterci la pelle ,si dice che sia un posto estremamente pericoloso" disse Erd abbracciandomi.

"Torna presto gnoma" disse Oruo scompigliandomi i capelli.

"Ehy Oruo , questa me la paghi" dissi muovendogli i capelli a più non posso.

"Tieni" disse Gunter dandomi un sacchetto "c'è un po' di cibo dentro, ricordati di mangiare"

"Va bene grazie Gunter" dissi abbracciandolo. Poi arrivarono i miei amici del 104'. Mi salutarono tutti a modo loro. Mi accorsi che Armin mancava. Poi però sentì un peso improvviso. Il biondo era arrivato tutto di corsa e mi aveva abbracciata dal lato.

Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora