T/N 's pov
Aspetto di arrivare al suolo ,ma delle braccia mi prendono poco prima ,apro gli occhi e trovo Levi che mi tiene a modi sposa.
"Grazie" dissi scendendo dalle sue braccia.
"Perché tanta fretta?" Disse lui attirandomi a se.
"Levi ,Eren sta combattendo dobbiamo aiutarlo" dissi io. Mi girai e non vidi nulla.
"Veramente io avrei già ucciso Pick" disse Eren guardandomi. Non mi ero resa conto che mentre stavo ricordando momenti della mia vita ,il tempo era passato abbastanza in fretta.
"Ecco io bhe ahhaha mi sono imbambolata" dissi in panico.
Tornammo a Paradis. Avevamo abbastanza fretta di tornare a Paradis. Non ci piaceva Marley e neanche chi l'abitava. Appena arrivati tagliammo la testa a Zeke e entrati nelle mura ,la folla in visibilio ci acclamava. Ora che avevamo vinto ,non ci restava altro che vivere e vivere al meglio. Il corpo di ricerca avrebbe liberato il resto dell'isola e le mura sarebbero state abbattute. In seguito alla nostra vittoria ,Crista si scoprì essere la regina di Paradis ,discendente del Re Fritzh a secoli prima morto. Salì al trono e noi soldati del 104 , più Levi ,Hanji ,Erwin e Jito diventammo soldati onorari di Paradis. Eravamo stati noi a vincere la guerra. Finalmente avremmo liberato il genere umano da quell'esistenza in cattività , fin'ora condotta. Dall'oppressione fin'ora subita per tutti questi anni. La paura e i giganti non avrebbero più assoggettato il popolo. I Marleyani non potranno più ucciderci e finalmente il regno di Paradis ritornerà al suo originario splendore.
Skip time (5 anni dopo)
"Sei bellissima" disse Mikasa .
"Sei sicura sento il corsetto un po' attillato" dissi io col buché (abbiate pietá non so come si scrive 🥲 ) in mano.
"No sei perfetta così" disse Hanji.
L'altare mi aspettava e la porta della chiesa si aprì. Mio fratello mi raggiunse.
"La mia sorellina ,se quel nano ti tradisce o diventa violento chiamami" disse un po' serio.
"Non fare il cretino ,Levi sarà un ottimo marito a differenza tua." Dissi.
"Hey" esclamò lui.
"ZIA ZIA COME SEI BELLA" disse gioiosa Mira.
"Scusa non sono riuscita a trattenerla" disse Nicole tenendosi il pancione. E si ,mio fratello aveva messo su famiglia ,mancavo solo io.
"Non preoccuparti." Dissi
"Ora però entriamo che di sicuro quel nano si starà strappando i capelli per la tua mancanza" disse Jito ironico. Ci incamminammo nella chiesa dove Don Fijo ci stava aspettando. Mio fratello mi stava portando a braccetto sul tappeto rosso ,mentre Mira stava lanciando i petali di rosa rossi. Levi era lì apparentemente agitato. Che mi guardava con un sorrisino. Erwin e Hanji erano in prima fila ,anche loro si erano sposati e vi era un piccolo con i capelli biondi arruffati e gli occhi gioiosi di Hanji davanti a loro.
Arrivai quindi all'altare.( Saltiamo la parte noiosa del prete😑).
"Vuoi tu Levi Ackerman prendere T/N T/C come tua legittima sposa in salute e in malattia finché morte non vi separi?" Chiese il prete.
"Si lo voglio" disse lui.
"Bene ,vuoi tu T/N T/C prendere Levi Ackerman come tuo legittimo sposo in salute e malattia finché morte non vi separi?" Chiese a me.
"Lo voglio" affermai.
"Puoi baci-" neanche aveva finito che Levi si avventò sulle mie labbra e io gli piazzai le mani sul volto mentre tutti i nostri amici esultavano e ci buttavano il riso bianco addosso.
Finito il matrimonio ,quando uscimmo la signora Miril e il signor Minko si avvicinarono a noi. La signora Miril ormai molto anziana tirò una guancia a me e una a Levi in un pizzicotto grande quanto una casa.
"A LO SAPEVO CHE VI SARESTE MESSI ASSIEME" disse Felice.Skip time (1 anno dopo)
"Levi aiutami a lavare Hiko " dissi io.
"Arrivo" disse il corvino spuntando dall'angolo. Hiko era completamente avvolto negli asciugamano e la testa coperta. Appena il nanetto entra in bagno alza un lembo dell'asciugamano.
"Sette" urlò il bambino cercando di dire settete. Mi misi a ridere e il corvino mi abbracciò.
"Cos'hai da ridere? È molto intelligente per la sua età proprio come me" disse fiero.
"Se tu sei intelligente allora io sono una principessa" dissi.
"Sei la mia principessa" disse il corvino dandomi un bacio.
"Romanticone" dissi.
"Pa -pa" disse Hiko.
"Sta per dire papà" disse Levi .
"Mam" disse il piccolo.
"E invece dise mamma" dissi mettendogli una coperta sulle spalle.
"Mapa" disse il bimbo.
"Quindi è mamma o papà?"chiese il corvino.
"Entrambi" dissi io.
"AAAA DOBBIAMO MUOVERCI CHE VENGONO EREN E MIKASA" dissi nel panico. Presi veloce il fagottino e andai a riordinare la cucina della nostra casetta situata accanto al Quartier Generale del Corpo di Ricerca.Fine---
STAI LEGGENDO
Quando il tuo cuore si scioglierà io sarò qui (LevixReader)
FanficDue caporali possono stare insieme? (è una Levi x Reader non ha bisogno di spiegazioni solo come nella mia prima storia aspettatevi scene Lemon con avvertimenti. La storia nei miei Levi×Reader non sarà mai uguale a quella dell'anime quindi non aspe...