40

656 15 0
                                    

La mia vita continua così per circa due settimane, studio tutto il giorno e dalle 18 alle 21 mi alleno con Tony, anzi con Ironman, giustamente mette la divisa e si protegge, sono imprevedibile con i miei poteri e anch'io preferisco vederlo protetto con lo scudo e tutto il resto. Sono migliorata tantissimo, sono riuscita a dar fuoco a degli oggetti, Stephen è anche riuscito a farmi creare delle sfere di fuoco, le creo e basta ancora non le controllo bene, semplicemente fluttuano tra le mie mani e non faccio altro, però è un passo avanti.  Passo i giorni cercando di evitare Loki come si evitano i parenti che ti chiedono del fidanzatino a Natale. E sto con Steve, Nat e Wanda nel mio tempo libero, sto benissimo con loro, mi diverto tantissimo e passiamo il tempo come abbiamo fatto settimane fa, vediamo film su film, giochiamo a giochi da tavolo e una sera abbiamo anche fatto il karaoke, abbiamo scoperto che Steve non è intonato e abbiamo deciso di non farlo più cantare, fortunatamente lui è d'accordo con noi e le nostre orecchie ringraziano.


Questa sera dopo l'allenamento e la cena io e lui guarderemo un film nella sua stanza, le ragazze hanno deciso di andare a dormire presto perché domani mattina devono uscire alle 7 per prepararsi per un'intervista che hanno in televisione dopo pranzo, devono parlare della figura della donna eroe o qualcosa del genere, non ricordo bene.

Steve-Allora? - chiede sedendosi sul divano, ha il telecomando puntato alla tv e mi guarda in attesa che gli risponda, solo che non so che domanda mi ha fatto.

Kat-Cosa? -

Steve-Quale film vediamo? Dovevamo scegliere tra Cime tempestose e Io prima di te-

Kat-Mm allora...classicone o moderno? - chiedo mettendomi al suo fianco

Steve-Non ho mai visto Io prima di te, mentre Cime tempestose l'ho già visto-

Kat-Allora vada per Io prima di te, nemmeno io l'ho mai visto mentre Cime tempestose ho letto il libro-

Steve-Perfetto- fa partire il film e io poggio la testa sul cuscino per stare più comoda.


Un ora e mezzo dopo sono in lacrime, non mi aspettavo il film così commovente, Steve sorride e mi parla porgendomi dei fazzoletti, o credo che siano fazzoletti, sto piangendo così tanto che non riesco a vedere niente, maledizione!

Steve-Ti prego, non piangere piccola- dice cercando di asciugarmi le lacrime

Kat-Non mi aspettavo...non mi aspettavo una fine così tragica- non riesco nemmeno a parlare

Steve-Lo so, non me l'aspettavo neanch'io-

Kat-O mio dio...lui era rinato con lei- continuo a singhiozzare

Steve-Ohhh vieni qui- mi allarga le braccia e mi ci fiondo dentro -Piccola- cerca di asciugarmi il viso -Sei un fiume in piena ahahahahaha-

Kat-Mio dio, non riesco a fermarmi, non ridere di me! - mi lamento singhiozzando

Steve-No!! Ahahahhaha vieni qui- mi abbraccia attirandomi ancora di più a sé e poggio la testa sul suo petto -È solo un film-

Kat-È tratto da una storia vera- mi lamento

Steve-Ispirato da una storia vera, non è proprio successo questo-

Kat-Lo so che stai cercando di aiutare, ma sono triste lo stesso- piango e non mi fermo

Steve-Ehi...tutto bene? - mi chiede continuando ad asciugare le mie lacrime, annuisco ma continuo a piangere, non riesco a fermarmi -Che succede? - non riesco a parlare, continuo a piangere e sento solo tanta tristezza dentro di me, possibile che il film mi ha fatto questo? Steve mi stringe a sé e non mi lascia.

Kat-Io...- non riesco a parlare

Steve-Piccola, non importa, sfogati- dice stringendomi ancora e cullandomi tra le sue braccia
-Forse hai solo bisogno di piangere adesso...va bene, non devi spiegarmi nulla-

In your arms I feel at home / LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora