Dopo non so quanto tempo passato a parlare con Nat e Wanda esco dalla vasca, sono riuscita a dire tutto alle ragazze, cosa mi ha spinto a farmi avanti con Loki, cosa ci siamo detti, quante certezze è riuscito a darmi in questa settimana e quanto amore e sostegno mi sta dimostrando, hanno capito o comunque, spero, che abbiano capito, che lui sta mettendo tutto sé stesso in questa relazione o frequentazione, non so ancora come chiamarla.
Nat mi ha ripetuto nuovamente che è pronta ad ucciderlo qualora dovesse ferirmi e io le ho detto che non succederà, ma, nell'eventualità che accada, lei sarà la prima ad essere avvisata, mi è sembrata molto soddisfatta della mia risposta.
Wanda invece, era stranamente calma, mi ha detto che non si fida pienamente di Loki, soprattutto per come si è comportato con me nei mesi scorsi, però dice di aver visto un cambiamento in lui rispetto a prima che io arrivassi, ha visto che si è aperto di più con gli altri, o meglio, ha visto che lui non insulta più nessuno dalla mattina alla sera come faceva in precedenza, non ha più litigato con nessuno se tralasciamo qualche battibecco con Nat o Steve, ma erano comunque litigi superficiali, di poco conto.
Il fatto che lei si sia accorta di tutto questo e che attribuisca a me, il suo cambiamento, mi fa tanto piacere, soprattutto perché non mi sembra di aver fatto niente di particolare se non cercare di capirlo e stargli accanto.
Mi sono solo resa conto prima degli altri che Loki non era quello che dimostrava ma era ben altro, il resto è venuto da sé.
Sono contenta che entrambe sappiano tutto, finalmente non devo mentire loro o cercare di omettere le cose, sono stanca di nascondere i sentimenti che provo per Loki e non appena tornerà non terrò più nulla per me, gli dirò tutto.
Ho voglia di mandargli un altro messaggio, la me quindicenne sta uscendo fuori e non me ne vergogno."Vostra Altezza Reale buon pomeriggio, devo darle una comunicazione di servizio, anche la signorina Wanda Maximoff è a conoscenza della nostra relazione, e SI! Ha capito bene! Ho detto la NOSTRA RELAZIONE, perché Lei ed io, carissimo e illustrissimo Principe di Asgard SIAMO IN UNA RELAZIONE! Se Lei mi conferma, possiamo tranquillamente dire che stiamo insieme, anche perché ci baciamo, ci facciamo le coccole e soprattutto facciamo sesso, tanto sesso!
Non abbiamo interessi per altre persone, almeno per quanto mi riguarda, se poi Lei ha trovato un'Asgardiana che Le ha fatto perdere la testa La prego di avvisarmi, mi comporterò di conseguenza, se non dovesse essere chiaro, la sto minacciando. Oltre alle minacce Le dico un'altra cosa prima di salutarla, voglio dirle che mi manca tanto, si sbrighi a tornare perché non vedo l'ora di rivederla e dormire tra le sue braccia, non vedo l'ora di baciarla e di ridere con Lei, di vedere un film insieme o anche di non vederlo, se ha capito a cosa mi riferisco.
Bene adesso posso salutarla davvero, Le mando anche una mia foto così Le mostro le condizioni in cui mi trovo. Sempre vostra, Lady Katherine"Mi faccio una foto davanti a lo specchio lungo che ho a fianco al letto riprendendo me in accappatoio e la invio nella nostra chat. Spero che si diverta a leggere questi messaggi una volta tornato.
Controllo che ore sono, cazzo è tardissimo, devo immediatamente provare a riposare, mi cambio e metto dei leggings, una t-shirt lunga bianca e cerco una felpa, da quando sono qui ho solo le poche cose che Tony ha fatto portare da New York, un guardaroba misero, fatto praticamente solo di tute, t-shirt e leggings, in fondo all'armadio trovo una felpa, piegata malamente, anzi più che piegata, direi appallottolata su sé stessa, è della Nike, rigorosamente nera...non è la mia, è di Loki!
L'ha lasciata qui, non l'ha portata con sé, la indosso subito e il suo profumo mi circonda immediatamente, cazzo a saperlo l'avrei cercata prima! È quasi come averlo qua, è magnifico. Guardo il letto e la sensazione di essere più sola che mai prende il sopravvento, non voglio riposare da sola in questo letto, non mi va proprio.
Ok ho deciso, metto le scarpe di fretta ed esco dalla stanza, le guardie mi raggiungono subito e mi guardano in attesa.Kat-Portatemi in terrazza, prima che mi dite di no, potete chiedere al Signor Stark, da oggi non è più off limits per me- dico soddisfatta, il capitano prende subito la parola
STAI LEGGENDO
In your arms I feel at home / Loki
FanfictionKatherine Graves, 23 anni, iscritta al Master di ingegneria ambientale alla Columbia University di New York. La sua vita tutta casa e università cambia in un attimo, quando entra in contatto con una strana pietra che le da un potere mai visto, si tr...