72

596 15 0
                                    

Dopo trenta minuti di sfere lanciate e frecce bruciate Tony interrompe l'allenamento

Tony-Bene tesoro, stai andando bene, con il fuoco ci siamo, adesso vorrei che iniziassi ad utilizzare l'aria- sapevo saremmo arrivati a questo momento, sospiro pesantemente

Kat-Ok va bene-

Clint-Sei pronta? - mi chiede prendendo l'ennesima freccia.
Sono pronta? Non lo so, con il fuoco riesco a destreggiarmi bene, ma con l'aria? Non ne ho idea, finirò infilzata come l'ultima volta, maledizione.

Loki-Aspetta un attimo Clint- dice dal vetro -Katherine rilassati, evoca l'aria prima, datele il tempo di evocarla prima di lanciarle le frecce addosso- non so se riesco a farlo

Tony-Si, Loki ha ragione...evoca l'aria con calma, non preoccuparti hai tutto il tempo del mondo- dice.
Chiudo gli occhi. Posso farcela, so che posso farlo, l'ho già utilizzata più di una volta, posso rifarlo.
Apro le mani e cerco di attingere al potere dentro di me, sento il mio respiro farsi sempre più pesante e lo seguo come mi ha insegnato Stephen, entro in uno stato di trance che mi permette di alienarmi da tutto ciò che mi circonda e mi concentro solo sulla gemma.
C'è qualcosa che non va, non riesco a trovare la gemma o comunque a mettermi in contatto con essa, è tutto diverso dall'ultima volta che l'ho fatto, sento immediatamente il potere farsi strada dentro di me, non è così difficile come invece lo è stato la prima volta che ho chiamato il fuoco.
Chiamo a me l'aria e subito sento un leggero prurito farsi strada sul palmo della mia mano, apro gli occhi e compare un piccolo vortice di aria, è anche molto grazioso, sorrido spontaneamente, ci sono riuscita al primo colpo, non me l'aspettavo questo.
Alzo lo sguardo e il primo viso che vedo è quello di Tony, mi sorride soddisfatto e annuisce contento, i miei occhi si fermano su Loki e ci restano anche più del dovuto, il sorriso che mi rivolge è uno dei più grandi che mi abbia mai regalato, sono comparse anche le fossette e se solo potessi gli scatterei una foto adesso, così da ricordare per sempre questo momento.

Tony-Riesci a farlo più grande? - mi chiede e torno a guardarlo

Kat-Sai che forse si- dico ovvia, posso farcela, sento di avere più controllo adesso, non so come sia possibile ma sento che è più facile, sento che la gemma non mi oppone più tanta resistenza, mi sta permettendo di usare il potere senza problemi, sono contenta di questo.

Clint-Come siamo sicuri- mi prende in giro mentre sorride

Kat-Si lo sono, credo di poterlo fare-

Tony-Ok tesoro, aspettiamo solo te- annuisco e inizio a girare il palmo della mia mano, voglio vedere prima se questo piccolo vortice mi segue.
Ed è proprio quello che succede, gira sulla mia mano appena la muovo e si sposta esattamente come voglio io, fa tutto ciò che desidero e questo mi rincuora, sono io al comando.
Apro di più la mano, dando spazio al vortice che cresce immediatamente, wow è diventato quattro volte più grande, sono sconvolta.
Non voglio rinunciare all'adrenalina che sto provando, sono così felice, sento tutte le particelle del vortice, sento esattamente la direzione che ognuna prende, è come se facessero parte di me, non è mai successo prima.
Spingo il vortice di aria al mio fianco e subito prende la direzione che gli ordino, lo avvicino a me e poi lo allontano un po', risponde completamente a me, è straordinario.

Loki-Stai attenta- dice e lo guardo mentre gioco con il vortice, capisce dal mio sorriso che non corro alcun pericolo e sospira rilassando le spalle.

Kat-Posso fargli fare tutto ciò che voglio- dico a tutti e a nessuno in particolare -Posso farlo anche più grande se mi va- continuo euforica, ancora non riesco a crederci

Tony-Teniamoci sulla media grandezza tesoro- dice sorridendomi

Bruce-Kat cosa senti? - chiede mentre scrive come un pazzo sul suo famoso taccuino.

In your arms I feel at home / LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora