16

703 21 1
                                    

Dopo una settimana di allenamento con Tony iniziamo a vedere dei miglioramenti, non perdo più l'equilibrio, ho molta più forza e resistenza, non cedo facilmente come mi succedeva prima e sono anche più veloce nella corsa...non so se è anche grazie alla gemma ma ora riesco ad essere più sicura di me.
In tutto sono tre settimane che sono qui e mi sento una persona diversa...sono felice di aver ritrovato un equilibrio mentale e fisico e non ho più paura del potere che ho.
Fortunatamente questa settimana è stata tranquilla a livello emotivo, non ho litigato con nessuno, sono stata bene. Ovviamente non ho litigato con nessuno perché non c'era Loki, era lui che mi faceva perdere il controllo e questa settimana che è andato via sono stata serena...forse fin troppo, mi sono un po' annoiata, oltre all'allenamento non avevo nient'altro in programma, quindi sono stata un po' in piscina, e quando non passavo le giornate lì, le passavo in camera a vedere qualche film, ogni tanto è passato Steve a farmi compagnia, altre volte sono venute le ragazze che, nonostante abbiano la possibilità di uscire fuori, hanno deciso di passare del tempo con me e gliene sono grata, ho trovato una bella famiglia qui, sono molto contenta di questo.
Tony, Bruce e Visione hanno continuato a farmi prelievi, il mio sangue è ancora nero e anche se è passato del tempo non sembra voler tornare normale, continuano a fare esperimenti con le radiazioni e sono un po' fermi in questo momento.
Tony ha deciso che da domani dovrò iniziare l'allenamento per il controllo dei poteri, Strange può allenarmi per una settimana, dopo non può fare più niente, Tony ha detto che per ora va bene così...la settimana prossima si inventerà qualcosa.
Sono felice di aver chiesto aiuto a lui, è una persona fantastica, mi sta aiutando tantissimo e gliene sono grata.

Oggi è domenica e in programma non ho un bel niente, ho temporeggiato nella colazione, sono scesa a farla alle 10, mai fatta così tardi, infatti ci sono solo io qui, ho preso una treccia alle crema e una spremuta d'arancia, oddio credo che sia la stessa colazione che mi ha ordinato Loki il primo giorno di allenamento, ma perché ci penso? Ok non mi va più, allontano la mezza treccia e bevo la spremuta, qualcosa devo pure mettere nello stomaco...
mi arriva un messaggio sul cellulare...è Nat

"Nat-Tesoro dove sei? -"

"Kat-Sto facendo colazione- "

"Nat-Ci vediamo da te tra dieci minuti- "

"Kat-Ok, è successo qualcosa? -"

"Nat-No tesoro tranquilla- "

Vabbè mi alzo e vado verso l'ascensore, chissà cosa sta succedendo!?
Digito il tasto del mio piano e vado in camera, mi butto sul divano, la noia della Domenica mattina si fa sentire, mando un messaggio a mia mamma, anche se non ci vediamo da più di un mese non sta sclerando come credevo, ha capito che qui ho tanto da fare e non mi chiede di tornare a casa per vederli, fortunatamente la mia famiglia è molto comprensiva con me e non mi fanno problemi.
Ci sentiamo regolarmente tutti i giorni con chiamate, messaggi e a volte anche videochiamate, sono tanto orgogliosi di me, se solo sapessero...
Bussano alla mia porta, vado ad aprire e spuntano Nat, Wanda e con loro c'è una donna

Nat-Buongiorno! -

Wanda-Ciao! - dice abbracciandomi, sono entrambe euforiche

Kat-Buongiorno- sorrido a tutte e due e ricambio gli abbracci

Nat-Kat lei è Jessie, Jessie lei è Kat-

Jessie-Piacere- la donna mi sorride e mi porge la mano, ricambio sorridendole, ha un borsone con sé e ha l'aria di essere molto pesante

Wanda-Lei è la nostra parrucchiera, doveva venire a tagliarmi i capelli e a fare il colore a Nat così abbiamo pensato di portarla qui e farti fare qualcosa a te-

Kat-Cosa? -

Nat-Si tesoro, cambia colore, tagliali corti, fai qualcosa di diverso- dice toccandomi i capelli

In your arms I feel at home / LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora