36

656 15 3
                                    

Dopo un massaggio svedese, una sauna e una seduta di fanghi siamo andate a pranzo, abbiamo mangiato sushi, tanto sushi e poi abbiamo fatto pulizia del viso, manicure e pedicure. Posso dire con certezza che non sono mai stata così rilassata in tutta la mia vita, i professionisti che ci hanno seguito durante tutta la giornata sono stati fantastici, sono riusciti a farmi stare serena e ho passato un giorno strepitoso con le ragazze. Non riuscirò mai a ringraziarle abbastanza per avermi fatto compagnia in questo giorno, soprattutto dopo la giornata orrenda che ho passato ieri, potevano andare in giro per la città, o addirittura fuori, al mare o in montagna, potevano andare in qualsiasi altro posto e invece hanno deciso di passare la giornata con me a farmi compagnia, sono molto felice per questo. Voglio tanto bene ad entrambe, sono delle persone bellissime, sia dentro che fuori, sono molto fortunata ad averle nella mia vita. E pensare che sono qui grazie ad una gemma che ha preso possesso del mio corpo.

Nat-Allora? - mi chiede spingendomi leggermente, solo ora mi accorgo che mi stava parlando.

Kat-Cosa? -

Nat-Come ti senti? -

Kat-Bene, rilassata, è come se stessi camminando tra le nuvole-

Wanda-Questo si vede tesoro-

Kat-Scusate, stavo fantasticando-

Wanda preme il tasto dell'ascensore, siamo nel garage dell'Avengers tower e finalmente le guardie che ci hanno seguito tutto il giorno si allontanano da noi.

Nat-Su cosa? - chiede sorridendomi curiosa

Kat-Sul fatto che sono stata davvero bene con voi oggi, avevo bisogno di cambiare un po' d'aria, grazie mille ragazze- l'ascensore si apre ed entriamo.

Nat-Siamo al vostro servizio mia cara lady Katherine- dice inchinandosi leggermente, Lady Katherine, come mi chiamavano ad Asgard -Ehi? Che c'è? -

Kat-No, niente, scusate ho avuto un déjà-vu - non so che dirle

Wanda-Uff a me succede di continuo- dice sorridendomi

Nat-Tesoro quando hai voglia di uscire, di andare da qualche parte, puoi dirlo a noi così vedremo se si può fare o meno, ok? - mi dice, le annuisco contenta di questa proposta.

Kat-Grazie ragazze- le abbraccio e loro ricambiano subito stringendomi.

Le porte si aprono e usciamo dall'ascensore.

Nat-Ragazze voi venite a cena? Io devo cenare con Buck ci vediamo in sala? -

Wanda-Si volentieri, non ho molta fame però un'insalata credo di prenderla-

Kat-Io resto in camera, ho mangiato troppo sushi oggi- non ho per niente fame -Credo che andrò a dormire direttamente-

Così come ho detto alle ragazze mi butto sul letto e chiudo gli occhi.

È stata una giornata magnifica, mi sono divertita, rilassata e ancora divertita, con le ragazze ho parlato molto, abbiamo parlato di tutto, dell'allenamento, delle loro missioni, degli ultimi coltelli che ha comprato Nat, abbiamo anche parlato della mia famiglia, ho raccontato loro del rapporto che ho con mia sorella e Nat mi ha parlato della sua, mentre Wanda ci ha parlato di Pietro, il suo gemello che ha perso in una battaglia tempo fa, racconta del fratello con una grande malinconia negli occhi, le manca tanto e ogni parola spesa verso di lui è piena di amore e rimpianto, è strano come questi due sentimenti si alternino sempre, amore e rimpianto sembrano sempre due facce della stessa medaglia. Ovviamente il tema dell'amore romantico è stato sfiorato quando Nat ha parlato di Bucky e Wanda di Visione, lui non si è dichiarato, non fa passi avanti e Wanda è più confusa che mai, sono state brave a non chiedermi niente di Loki, hanno solo cercato di estorcermi qualcosa su Steve ma ho confermato loro che siamo solo amici e che non potrà mai succedere nulla tra noi. In questo momento non voglio nessuno al mio fianco.

In your arms I feel at home / LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora