IL PUNTO DI VISTA DI ANTONIO
Ora siamo fuori dalla stazione di polizia e ora che siamo qui ci sembra più reale di prima. Il fatto che io abbia una figlia diventa più reale e non ho potuto fare a meno di sentirmi nervoso.
E se non le piacessi? E se mi dicesse che non vuole stare con noi? Non ho potuto fare a meno del nervosismo che si è stabilizzato in me. Ho fatto un respiro profondo e ho guardato l'edificio dove si trova mia figlia e penso al fatto che il fatto che sta aspettando che io venga a portarla a casa. Ho guardato Vincent un'ultima volta e gli ho annuito, Lui annuì, e con questo siamo entrati.
Abbiamo fatto grandi passi e potenti
. Avevamo le nostre facce vuote addosso ora le nostre facce erano vuote e subito la stazione un tempo rumorosa era ora morta in silenzio. Potresti sentire una goccia di spillo da quanto è silenzioso questo posto .Siamo stati accolti da un giovane ufficiale che sembrava avere poco più di vent'anni. Una volta che ci ha guardato e riconosciuto il suo respiro accelerò. Non capita tutti i giorni di avere un don mafioso in una stazione di polizia. Poi, ci ha portato in un piccolo ed abbiamo fatto fatica ad entrare in esso a causa delle nostre costruzioni muscolari. Ci ha portato da un altro giovane ufficiale che ha spiegato i dettagli e i documenti in modo che io possa prendere la tutela di Belle.Ho firmato tutti i documenti necessari e ora ho completamente la tutela di mia figlia . Una volta che tutto è stato finalizzato, mi ha detto che Belle sta dormendo in un'altra stanza e poi ha proceduto ad andare a svegliarla. Poi è tornato con Belle dietro di lui e sembra che lei non si sia accorta di noi . Stava fissando il pavimento e sembra che fosse profondamente persa nel mondo, ha un piccolo cipiglio carino sul viso e un piccolo broncio sulle labbra, che potrei aggiungere, sembra assolutamente adorabile.
L'ufficiale poi ha chiamato il suo nome e gli disse che siamo arrivati, ha alzato lo sguardo e subito i suoi occhi blu-verdi hanno preso contatto con quelli blu di Vincent. Ho visto come la guardava lentamente e come aveva le lacrime agli occhi. Ho guardato la mia princepissa e sono andato verso di lei.
IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Mio padre è qui. Lui è davvero qui, sono così nervosa. E se non gli piaccio? E se mi ferisse come hanno fatto loro? E se mi mandasse in un altro orfanotrofio una volta raggiunto New York? I miei pensieri sono stati presto tagliati fuori da un paio di forti braccia muscolose che mi avvolgevano e le mie narici sono state riempite da una colonia virile che profuma e urla ricchezza.
Una volta tornato in sé e mi sono reso conto di essere intrappolata, ho sentito il mio corpo teso e sono rimasto lì congelata. Ma un paio di secondi dopo il mio corpo si è rilassato e mi sono sciolta nel abbraccio di quelle persone. Non so perché, ma mi sentivo al sicuro in quelle braccia di quelle persone, come se nulla al mondo mi facesse del male. Non mi sono mai sentito così prima. Ho avvolto le mie braccia magre e ossee intorno all'uomo e il mio corpo si è rilassato. Pochi minuti dopo entrambi mi hanno lasciato andare, ho alzato lo sguardo per vedere chi era quell'uomo sconosciuto.
Ho visto un uomo alto che sembrava vecchio e giovane allo stesso tempo. Sembrava avere 50 anni. Aveva una stoppia scura chiara, aveva i capelli castani che assomigliavano esattamente ai miei, erano gelificati all'indietro e non aveva un capello fuori posto, le sue sopracciglia erano strappate e arcuate perfettamente il era che faceva invidiare alle donne le sue sopracciglia. Aveva piccole rughe intorno agli occhi che non avresti notato a meno che tu non stessi guardando molto da vicino. La sua mascella sembrava nitida e definita. Ed era estremamente muscoloso e l'abito Armani sembrava strapparsi da un secondo all'altro con movimenti improvvisi. Ed è alto, la mia ipotesi è che abbia 68 anni. Potrebbe schiacciarmi con il suo mignolo. Avrei dovuto guardarlo e alzare il collo. Ughhh sembra che possa mangiarmi con la mia altezza di 155 cm. Poi ha detto ,
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...