PUNTO DI VISTA DELLA TERZA PERSONA
"Troppo lungo."
Alexei e andato dalla sua ragazza con shock e stupore. Non riusciva a credere a quello che stava vedendo. È passato molto tempo da quando l'ha vista sorridere e ha sentito la sua voce angelica.
"Belle." Si espirò, la sua voce usciva come un semplice sussurro.
Alexander si alzò e decise di lasciarli soli per un po'. Ha baciato la fronte di sua sorella e ha promesso che sarebbe tornato subito.
Si diresse verso la porta e guardò Alexei. Alexei non distolse lo sguardo per Belle, spaventato che se avesse distolto gli occhi da lei sarebbe scomparsa o avrebbe sognato che lei è davvero sveglia.
La porta si è chiusa con un clic morbido dietro Alexander e Alexei alla fine è scattato per stordimento.
Corse al suo fianco e la prese delicatamente tra le sue braccia. La sentì avvolgere debolmente le braccia intorno a lui e chiuse saldamente gli occhi.
Poche lacrime gli scorrevano sulle guance, ora che l'aveva tra le braccia sentiva che tutto era più reale. Finalmente non stava sognando! Tutte quelle volte in cui la sognava svegliarsi e sdraiarsi al sicuro tra le sue braccia, e ora il suo desiderio si è avverato!
"Mi sei mancato così tanto, così tanto." Lui borbottò e la strinse più forte.
"Oh Alexei, sto bene ora." Rispose felicemente e gli mostrò che stava perfettamente bene con un becco delicato sulle labbra.
Sorrise e sospirò felicemente, felice di avere l'amore della sua vita tra le braccia, al sicuro e felice.
Quegli ultimi mesi gli avevano pesato addosso, ogni volta che chiudeva gli occhi, il suo corpo insanguinato che giaceva a terra lampeggiava davanti ai suoi occhi.
Ogni volta che chiudeva gli occhi, la vedeva sdraiata tra le braccia di suo fratello, quasi respirando, quasi morta. È diventato più spietato, più freddo, si incolpava ogni secondo che passava.
La cosa più che gli è piaciuta di più è stata torturare le persone responsabili. La soddisfazione lo attraversò quando sentì le loro grida e implora pietà, gli piaceva tutto ciò che fece per ferirli e non poteva essere più orgoglioso.
Non gli importa se la gente lo chiama pazzo o anormale, l'amore della sua vita è stata ferita, e questo lo ha solo fatto impazzire. Brucerebbe il mondo intero per lei, così come i suoi fratelli.
Negli ultimi 7 mesi, i Romano e lui hanno torturato le persone responsabili. Si scopre che Jake e due piccole bande si sono riunite e hanno pianificato tutto. Le piccole bande volevano il potere ed erano nemiche sia degli italiani che dei russi. Visto che Belle era la più giovane e l'unica ragazza, la debolezza, hanno deciso di inseguirla.
L'unica cosa, il loro piano è fallito e stanno pagando per questo. Sono infelici, vorrebbero non aver mai fatto quello che hanno fatto. Unica cosa, è troppo tardi per i rimpianti.
Sono stati nel seminterrato da 7 mesi interi, torturati e dormono nel proprio sangue e nelle urine. Hanno implorano che finisse tutto, implorando la morte, ma non è così semplice e facile.
L'hanno ferita e per questo devono pagarne il prezzo e pagarlo male.
Non appena Leo gli ha mandato un messaggio che doveva venire dal medico, ha lasciato cadere il ragazzo che stava torturando e si è lavato rapidamente, poi è andato immediatamente dal medico.
Il suo cuore batteva nel petto, temendo per il peggio, le sue orecchie gli risuonavano nelle orecchie e sentiva il suo cuore battere nelle sue orecchie. Continuava a pregare per tutto il percorso, sperando che stesse bene.
Aveva appiattito 3 volte prima, ogni volta peggio di prima, temeva il peggio e sentiva il suo cuore fermarsi quando Leo gli disse di venire.
Quando le spalancò la porta, ringraziò Dio per aver accettato le sue preghiere, lì la vide seduta con un sorriso sul viso e parlare con suo fratello maggiore.
Quando l'ha chiamata, non riusciva a credere a quello che stava vedendo, lei girò la testa verso di lui e sorrise brillantemente.
Fece un respiro profondo e alla fine sentì il suo cuore calmarsi. Era qui, sveglia e parlava.
"Come ti senti?" Chiese e si chinò all'indietro per guardarla più chiaramente.
Lei sorrise: "Sto bene, come stai?" Lei gli chiese e gli coprì il viso.
Lui rise e scosse la testa: "Dovrei io chiederti questo, non tu".
"Beh, come ho detto, sto bene". Ha sfacciato e incrociato le braccia sul petto.
Le beccava le labbra e sorrise: "Sono così felice che tu stia bene fiore. Non ti lascerò mai più fuori dalla mia vista." Ha dichiarato seriamente.
Alzò le sopracciglia, si divertì e rise: "Okay ragazzo duro".
Dopo di che hanno parlato e Belle ha chiesto come sta la sua famiglia. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma ha lasciato una cicatrice traumatizzata.
I bambini l'hanno chiesta senza sosta e stanno morendo dalla voglia di vederla. Quando l'hanno visitata, hanno pianto e urlato, vedendola con un tubo che le aiutava a respirare e tutti i tipi di fili attaccati a lei. Aiutandola a respirare e sopravvivere.
Hanno visitato un altro paio di volte e ogni volta era la stessa. Ecco perché Alina e Dima hanno deciso di non riportare i bambini. Alina, Dima e Vadim l'hanno visitata e Vadim ha aiutato suo fratello in tutto e gli ha sostenuti nei momenti difficili.
Non poteva essere più grato alla sua famiglia e ai Romano, anche quando anche loro stavano attraversando momenti difficili.
Ora che è sveglia, lui le dirà e le farà il regalo che sta morendo dalla voglia di darle ma non ha mai avuto una possibilità.
"So che è tardi, ma buon compleanno." E con questo tirò fuori la piccola scatola di velluto rosso dalla tasca e la aprì.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...