69

10.7K 247 82
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

È il giorno dopo e in questo momento mi sto preparando, Alexei sta arrivando oggi e sono così entusiasta di passare un po' di tempo di qualità con lui.

Ho indossato un vestito bianco che ha raggiunto solo un po' sopra le ginocchia e alcuni saldali bianchi. Mi sono legato i capelli in una coda di cavallo alta e ho lasciato il viso nudo di qualsiasi trucco.

Ho fatto il letto e ho organizzato un po' la stanza prima di scendere al piano di sotto verso la cucina con i cani che seguivano dietro.

Nessuno era ancora sveglio, quindi ho deciso di preparare la colazione per tutti. Ho fatto in modo che gli chef avessero un giorno libero, erano riluttanti ad andarsene dopo averli convinti finalmente se ne sono andati.

Ho dato da mangiare ai cani prima di iniziare. Riempire le loro ciotole con acqua e cibo, quindi ho messo un grembiule. Ho preso tutto ciò di cui avevo bisogno dal frigorifero e dalla dispensa e ho iniziato a cucinare tutto ciò che so che piacerà alla mia famiglia.

Due ore dopo e ho finalmente finito con tutto. Proprio mentre mettevo l'ultimo piatto sul tavolo da pranzo che ho impiegato anni per scoprire, ho sentito più passi scendere dalle satire.

"Dannazione, ha un buon odore qui dentro." Una voce ha detto.

"Conosco l'uomo, posso solo qui chiamarmi". Un'altra voce rispose e più persone furono sentite ridere.

Ben presto 7 dei miei cugini e 2 dei miei zii insieme a papà e nonno sono emersi attraverso la porta.

Mi sono raddrizzata e li ho guardati mentre guardavano con gli occhi scioccati.

"Buongiorno." Ho detto, sperando di rompere il silenzio.

"Buongiorno tesoro, hai fatto tutto questo?" Papà disse e fece un gesto verso tutto il tavolo con la mano. Tutti gli altri hanno risposto un buongiorno.

Ho annuito con la testa e ho detto: "sì".

Si avvicinò a me e mi abbracciò.

"Grazie principessa, ma sai che non ne c'era bisogno."

L'ho abbracciato, sentendo conforto irradiarsi in lui.

"Lo so, ma volevo." Ho risposto con occhi speranzosi e un broncio, sapendo che non avrebbe resistito, nessuno di loro lo avrebbe fatto.

Sospirò e sapevo di aver vinto questa battaglia. Ho sorriso e gli ho dato un bacio sulla guancia.

Ci siamo seduti e abbiamo aspettato un po', sapendo che il resto sarebbe sceso tra pochi e che Alexei insieme al resto arriverà poco dopo.

Si sono sentiti più passi scendere dalle scale e allo stesso tempo ha suonato il campanello.

Mi sono alzata e sono andata verso la porta d'ingresso. Ho fatto un respiro profondo e ho aperto la porta.

Dima e Alina hanno sorriso e mi hanno abbracciato ciascuno, mi sono abbracciato, naturalmente, sono una famiglia.

Poi quei tesori mi hanno abbracciato, non ho potuto fare a meno di amarli sempre di più ogni giorno.

Poi è arrivato Alexei, con una semplice camicia bianca e pantaloncini neri, con i muscoli implorando di liberarsi dalla camicia, i suoi addominali mostrati attraverso il materiale morbido della sua camicia.

Si fece avanti e mi avvolse le braccia intorno alla vita e mi tirò verso di lui. Ho messo le braccia sul suo petto duro come la roccia e ho arrossito un rosso intenso.

"Mi sei mancata." Mormorò e mi diede un bacio morbido sul collo, proprio sul mio punto debole.

Ho morso un gemito e ho stretto la presa sulla sua camicia.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora