PUNTO DI VISTA DI ALEXANDERNei miei 30 anni di vita non ho mai provato così tanta paura. Mi sono sentito spaventato per la prima volta dopo anni. Il mio cuore si sentiva come se fosse stato fatto a pezzi una volta visto mia sorella insanguinata e incosciente tra le braccia di mio fratello minore.
Non mi sono mai così sentito spaventato prima. Quando papà ha detto che avevamo una sorellina onestamente non sapevo cosa provare o pensare.
All'inizio ero sospettoso. Voglio dire, siamo persone estremamente ricche e qualcuno avrebbe potuto pianificarlo per soldi.
Ma quando ho visto la sua foto il mondo si è fermato. Tutti i miei dubbi sul fatto che sia una truffa sono stati buttati fuori dalla finestra.
Sembrava così innocente e pura che avresti avuto paura di toccarla. É così delicata .
Lei è nostra sorella senza dubbio. Nemmeno un test del DNA sarebbe necessario per dimostrare che è nostra sorella.
E quando è venuta qui e quando ho visto la sua espressione spaventata mentre tutti i ragazzi parlavano . Ho sentito un tiro al cuore. Ho sentito una protezione che non ho mai provato prima.
Sì, sono protettivo su tutti i miei fratelli poiché sono il maggiore, ho sempre avuto una certa responsabilità su di loro . Ma mai così tanto.
Quando mi guardò con i suoi grandi occhi da cerviatta (una mia replica esatta), mi sentivo l'uomo più felice del mondo. Era così piccola, come un gattino. Quando l'ho abbracciata ho sentito qualcosa che ho sempre voluto sentire.
Ho sempre voluto sentirmi importante e un esempio per mia sorella e il mio desiderio si è avverato.
Quando sono tornati dalla loro folle giornata di shopping e quando ho visto i suoi occhi rossi che indicavano che stava piangendo ho sentito il mio sangue bollire.
E quando i ragazzi mi hanno detto tutto quello che è succeso dire che ero molto incazzato .Ero calmo fuori ma infuriato dentro.
Ho detto a uno dei miei uomini di rintracciare quell essere vergognoso e l'ho fatto rinchiudere in una delle celle dei nostri numerosi magazzini.
Diciamo solo che ci siamo divertiti MOLTO con lui (nota il sarcasmo). Diamine , anche Ezechiele che non partecipa mai a queste cose lo ha fottuto abbastanza bene.
Diciamo solo che di quel pezzo di merda non rimarrà più niente.
Nessuno ferisce il mio Tesoro e la fa franca. Potrebbe aver perso anche qualche paio di parti del corpo, ma sopravviverà. O Forse no.
Come fratello maggiore è mia responsabilità assicurarmi che i miei fratelli siano sani e salvi. Mio padre ha cresciuto l'uomo che sono oggi insegnandomi che la famiglia è la mia prima priorità.
Anche se è qui da un paio di giorni, ma mi sento più felice. Tutti siamo più felici .
Sospettavo che le fosse successo qualcosa, ma speravo che non fosse quello che sto pensando.
Ma questo non spiega perché indietreggia sempre o perché zoppica. Sembra sempre che stia soffrendo.
È tesa e rigida. Non si sente a suo agio intorno a noi e fa male. È colpa di quella stronza che c i ha portato via la nostra bambina.
Mia madre non mi è mai piaciuta. Non le importava di noi e non si prendeva cura di nessuno . Era sempre papà. Che ci aiutava con i compiti, ci facceva pranzo e cena e che veniva ai nostri eventi scolastici.
Amo mio padre e sono grato per tutto quello che ha fatto per noi. Tutti noi lo siamo.
Spero solo che la strega non abbia fatto nulla di male alla mia bambina, ma anche se lo avesse fatto non sarò in grado di farle rimpiangere di essere nata dato che è già morta. Che vergogna, davvero.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
AksiyonMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...