IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Quando era fuori dalla mia vista mi sentivo come se potessi respirare di nuovo. Ho ansimato mentre stringevo il petto, sentendo i polmoni bruciare, il petto cadere rapidamente su e giù, il mio cuore batteva così velocemente che pensavo che sarebbe scoppiato.
Ero ancora trattenuta da qualcuno. Le mie gambe erano a disagio, non riuscivo a stare dritta e avevo le vertigini. I miei occhi si offuscavano di lacrime più fresche mentre continuavo a guardare il punto in cui si trovava.
Come? Com'è mai è qui? Da tutti i posti in cui doveva essere qui.
"Belle." Qualcuno borbottò ma non riuscivo a concentrarmi.
La cosa che ha pronunciato continuava a rispondere nella mia testa " A presto il mio giocattolo".
Cosa intende per presto? Mi ha sempre chiamato il suo giocattolo. Il suo giocattolo da ferire, lanciare, toccare e fondamentalmente traumatizzare.
Qualcuno è venuto e mi ha messo la testa nel petto. Ho lottato contro di loro, la mia mente viaggiava immediatamente nel passato.
Mi missi nelle loro braccia, i miei singhiozzi diventavano sempre più forti. I miei respiri uscivano brevi e a disagio.
"Dai, devi respirare." Ho sentito qualcuno dire disperatamente.
"Respira , così." Hanno fatto un respiro profondo e ho seguito le istruzioni.
" ora inspira dentro e fuori, proprio così". Hanno di nuovo istruito e io l'ho seguito.
Dopo qualche altro tentativo, il mio respiro e si è regolarizzato e ho sentito le vertigini andare via, anche se la mia mente era ancora sfocata e la mia testa batteva.
Sono rimasta tra le braccia della persona ancora piangendo silenziosamente. Mi hanno leggermente accarezzato la testa mentre borbottavano dolci nell'orecchio.
Dopo un po' ho alzato la testa dal petto delle persone e mi sono trovato faccia a faccia con Elias. Mi guardava con così tanta preoccupazione che ho subito ricominciato a piangere.
Ho stretto la sua camicia in una presa stretta e mi sono sentito crollare di nuovo.
"Va tutto bene, va bene shh." Mormorò e sentii il dolore nella sua voce.
Mi spinse vicino al petto. Mi sentivo al sicuro tra le sue braccia, ma so che non durerà.
"Che ne dici di tornare a casa e riposare, okay?" Ha detto e ho annuito lasciandolo andare.
Mi sono asciugata le lacrime, ma non importa quanto le avessi asciugate, non avrebbero smesso di cadere.
Mi ha tolto le chiavi della macchina dalla tasca e mi ha aiutato a salire sul sedile posteriore.
Non mi sono preoccupato di guardare nessuno. Devono essere confusi, ma onestamente non mi potrebbe importare di meno in questo momento.
Sono entrata e ho sovrapposto la testa contro la finestra. Qualcuno ha guidato ma non ho visto chi.
Le lacrime rotolavano silenziosamente sul mio viso mentre guardavo fuori dalla finestra. Tress che passava in una sfocatura, auto, persone, tutto era sfocato.
Tutti tacevano, non si sentiva nulla tranne i miei piccoli annusi di tanto in tanto.
Domenico era seduto accanto a me e o potevo dire che aveva domande. Ha tenuto la mia piccola mano nella sua grande e ha iniziato a strofinare i cerchi.
Siamo arrivati e tutti sono usciti, ma sono rimasta radicata nel mio posto. Non mi muovevo perché il dolore del passato continuava a strisciare nella mia testa.
Ho chiuso gli occhi ai ricordi dolorosi mentre altre lacrime mi rotolavano sul viso.
Feci un respiro traballante e aprii gli occhi, solo per trovare Elia accovacciato accanto a me con la porta aperta.
Mi guardò piano con la mano fuori. L'ho guardato con esitazione.
Non ha detto nulla, ma mi ha comunque guardato gentilmente. Alla fine ho messo la mano nella sua e lui mi ha tirato su.
Sono inciampato dalle vertigini, ma prima che potessi cadere mi ha preso e mi ha trattenuto.
Ero zoppicante tra le sue braccia. Fondamentalmente mi stava trattenendo, tutto il mio peso era su di lui, e se non fosse stato per lui probabilmente sarei sdraiata sul pavimento incosciente.
"Dai, ti facciamo entrare." Lui sussurrò.
Mi ha bilanciato e mi ha aiutato a camminare dentro. Una volta dentro l'ho lasciato andare e sono andato a iniziare a dirigermi verso la mia stanza, ma sono stato fermato da tre corpi che mi bloccavano la strada.
Ero piena di piangere a questo punto. Mi stringevo i capelli con fastidio e dissi "Spostati di mezzo".
Ho alzato lo sguardo e ho visto le triplette più vecchie che mi guardavano senza emozioni.
Sono andato a muovermi di nuovo, ma si sono anche mossi bloccandomi la strada. Ho sbuffato di fastidio mentre altre lacrime mi scendevano sul viso per irritazione e dolore.
"Mirabelle." Hanno detto allo stesso tempo severamente, ma non ho ascoltato.
Ricordi più terribili mi sono passati in testa e quello che mi ha fatto. Ho chiuso gli occhi e mi sono mosso all'indietro mentre i ricordi rigiocavano nella mia testa "No no no no no". Ho ripetuto più e più volte colpendomi la testa "Mi sei mancato il mio giocattolo". Mi sussurrò in testa mentre il suo viso entrava in vista insieme al suo disgustoso sorriso che mi fa strisciare la pelle.
"No no no." Continuavo a ripetere mentre mi muovevo all'indietro fino a quando la mia schiena non ha colpito il muro.
Scivolo giù per il muro, le mani sopra la testa, colpendola, cercando di far fermare la sua voce.
Ho singhiozzato più forte e mi sono messa la mano sulla bocca.
Ho visto attraverso la mia visione sfocata Alexander correre verso di me. Si è inginocchiato davanti a me e mi ha tolto le mani per smettere di colpirmi.
Ho lottato contro la sua forte presa e mi sono battuta. Alla fine mi sono stancata e sono crollato su di lui.
Ho stretto la sua giacca e ho singhiozzato "X-Xander non lasciare che lui si avvicini a me per favore". Ho pianto disperatamente.
Mi asciugò le lacrime e mi baciò la fronte: "Non permetterò a nessuno di avvicinarsi a te amore mio. Nessuno ti farà del male". Mormorò abbracciandomi vicino al petto.
"Per favore, per favore, non lasciarlo avvicinare a me per favore". Gli sussurrò con la testa sul petto.
"Shh nessuno si avvicinerà a Belle. Nessuno." Mi ha sussurrato facendo scorrere la mano tra i capelli.
Le mie lacrime si sono fermate, ma ho annusato un po' e ho iniziato a sentirmi assonnata.
Il pianto, le diverse emozioni e vederlo hanno prosciugato tutta la mia energia e potevo già sentire un mal di testa che si formava.
Sentivo i miei occhi cadere e me stesso sollevato tra le braccia di qualcuno.
Alexander è stato colui che mi è venuto a prendere e ha fissato di muoversi verso la mia stanza.
Mi ha messo sul mio letto e mi ha coperto.
"Dormi amore." Mi ha baciato la testa e se n'è andato.
Ma poi qualcuno aprii dolcemente la porta e si è messo accanto a me abbracciandomi vicino a lui.
Mi sentivo calda e protetta e mi sentivo consumata dall'oscurità.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...