IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLESono passati alcuni giorni da quando ho detto a loro la verità e finora tutto sta andando bene. Non mi trattano come vetro e per questo sono grato.
Non voglio pietà. Non ho bisogno che si sentano dispiaciuti per me. Gliel'ho detto solo perché non avevo scelta. Mi sentivo così libera e brava quando gliel'ho detto.
Mi hanno trattato come una bambina e non mi permettono di spostarmi dal letto, il che sta iniziando a infastidirmi. Voglio dire, ho avuto ferite peggiori, questo non è niente rispetto a prima.
Ho passato il mio tempo a guardare film e spettacoli su Netflix. Ma ora ne ho avuto abbastanza. A volte vado sul balcone della mia stanza per prendere aria fresca, ma mi annoio e voglio lasciare la stanza.
I più grandi insieme a papà sono andati al lavoro e Gianni è andato con loro. Le triplette sono andate a scuola, quindi Giovanni è con me.
Ci siamo avvicinati negli ultimi due giorni. Guardiamo film e giochiamo ai videogiochi. Certo, è ancora scontroso, ma sta cercando di fare sforzi e di legare con me.
Ho deciso di farmi una doccia per sentirmi fresca. Sono andato in bagno e mi sono messa sotto la doccia. Dopo aver finito lo shampoo, ho chiuso il getto d acqua e sono uscito.
È stato difficile fare la doccia con una tutore per le spalle e una ginocchiera, ma ce l'ho fatta . Mi sono asciugata e ho messo il tutore alle costine e ho avvolgere le mie altre ferite
Mi sono lavata i denti e i capelli e sono andata nel mio armadio. Dopo aver cercato per un paio di minuti ho trovato un vestito.
(Senza la borsa)
Dopo di che ho spruzzato un po' di profumo e mi sono diretta in camera da letto. Ho rifatto il mio letto e ho ripulito tutto ciò che era disordinato.
Poi ho iniziato a dirigermi verso la cucina. Avevo voglia di biscotti, quindi ho deciso di farne alcuni.
Giovanni stava ancora dormendo, quindi ho preso nota mentale per conservare alcuni biscotti per lui. Ho anche deciso di fare dei extra anche per le guardie esterne. Sono davvero carini e stanno nello stesso posto per molto .
Ho preriscaldato il forno e ho iniziato a fare l'impasto Ho fatto un dei extra per mio padre e i miei fratelli. Ho iniziato a prenderli ed erano molti, quindi li ho messi in tre vassoi. Li ho messi nel forno e ho iniziato a ripulire eventuali pasticci.
Dopo aver ripulito ho deciso di andare in biblioteca e prendere un libro da leggere in attesa che i biscotti si cuocesero .
Sono andato a prendere un libro, poi sono tornata in cucina. Il dolce odore di biscotti era già nell'aria che mi faceva sospirare felicemente.
Mi sono seduta su uno sgabello e ho iniziato a leggere.
Dopo un po' ho sentito il timer del forno suonare . Li ho tirati fuori e li ho lasciati raffreddare mentre continuavo con la mia lettura.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...