IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Lì, di fronte a me c'è Giovanni con Alexei accanto a lui che sembra furioso. Li guardavo entrambi con gli occhi spalancati e potevo sentire il mio cuore battere dal mio petto.
"G-Gio." L'ho inghiottito e l'ho guardato nervosamente.
"Che cazzo ci fai qui?" Ha detto attraverso i denti stretti e ho potuto sentire le mie mani sudare.
Ho aperto e chiuso la bocca come un pesce, non sapevo a cosa rispondere Ho appena scrollato le spalle con noncuranza.
Questo sembrava fargli arrabbiare perché fece un respiro profondo e chiuse gli occhi. Ho fatto un respiro profondo e ho guardato Alexei, solo per vederlo già guardarmi intensamente. Più simile alla mano che mi era avvolta intorno alla vita, che ho appena notato.
Ho guardato Ricardo e l'ho visto guardare Alexei in bianco. Entrambi stavano avendo una profonda e intensa competizione di fissazione, non sapevo cosa fare o dire, era così imbarazzante anche con la musica che esplode in sottofondo.
Giovanni improvvisamente si avvicinò a me e mi afferrò saldamente la mano. "Sali sulla fottuta macchina." E ha iniziato a trascinarmi verso la Lamborghini nera.
Ho lottato per tenerci con i suoi lunghi passi e ho scavato i talloni dei miei piedi per terra.
"Io-sto andando con Ricardo". Ho detto attraverso i respiri.
Si fermò e si fermò a guardarmi, sembrava così pazzo che mi spaventò e iniziai a tremare. Mi ha lasciato andare e mi ha puntato il dito davanti al viso.
"Faresti meglio a seguire la mia auto." Ha detto e ha preso d'assalto l'auto.
Ho fatto un respiro profondo e ho guardato dietro di me per vedere Ricardo che mi guardava preoccupato. Gli ho dato un piccolo sorriso che era ovviamente falso e poteva vedere attraverso di esso.
Alexei si è fatto strada verso di me e ha preso la mia piccola mano in una grande "vai lì, dobbiamo parlare". Mi ha dato una stretta alla mano e ha guardato Ricardo con rabbia.
Il mio cuore mi batteva nel petto alle sue parole. Parlare? Parlare di cosa? Oddio, sta già pensando che non sia abbastanza quando abbiamo appena iniziato? Cosa pensa che io non ci stia lavorando?
Non ho avuto molto tempo per pensare alle sue parole perché Ricardo mi stava trascinando verso la sua macchina.
"Non preoccuparti hermana, dirò loro che è stata una mia idea. Non preoccuparti ok?" Mi ha detto e mi ha aperto la portiera dell'auto.
Sono entrato e mi sono messa la cintura di sicurezza mentre lui entrava e ha fatto lo stesso. Abbiamo guidato per tutta la strada in silenzio e mi ha tenuto la mano per tutto il tempo dandogli una compressione rassicurante ogni due minuti.
Presto siamo arrivati e lui ha parcheggiato. Mi guardò e mi diede un piccolo sorriso confortante. Ho sorriso e ho fatto un respiro profondo per affrontare il caos che sta per arrivare.
Siamo usciti e lui mi ha tenuto la mano. Gio e Alexei mi stavano già aspettando vicino alla porta e gli occhi di Alexei si sono azzerati sulle nostre mani che erano allacciate insieme.
Ha stretto la mascella e i pugni e ha abbagliato Ricardo. L'ho guardato confusa, perché si comporta male quando non conosce Ricardo?
Hanno iniziato a dirigersi verso l'ufficio di papà e io mi innervosisco ogni secondo che passava.
Siamo arrivati e Gio ha bussato e abbiamo ricevuto una risposta, ha aperto la porta ed è entrato con noi seguendosi dietro di lui.
Tutti i maschi erano presenti nel grande ufficio e sono diventata più nervosa. Sento letteralmente che il mio cuore smetterà di battere da un momento all'altro.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...