Capitolo 25

15.6K 340 23
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

Mi sono svegliata con qualcuno mi massaggiava  dolcemente la testa mentre mi accarezzava dolcemente i capelli. Ho gemito e mi sono sentito più assonnato.

Ho sentito una risata profonda e la mano stava lentamente iniziando ad allontanarsi dalla mia testa. Mi sono lamentato e rannicchiato nella mano della persona.

"Dai tesoro, devi svegliarti e mangiare." La persona che ho riconosciuto come Leonardo ha detto ridendo una piccola risata.

"Noooo." Mi sono lamentata e rannicchiata nel comfort delle mie calde copertine.

Ha cercato di togliermi le coperte, ma le ho tenute più strette tenendo gli occhi chiusi.

"Dai tesoro, devi svegliarti." Ha detto con voce morbida ancora cercando di farmi alzare dal letto.

Ero semplicemente troppo a mio agio. Non so perché, ma ho voglia di essere portata oggi. Sono appiccicosa e non so perché.

Mi sono abbracciata da sola e ho aperto gli occhi e sono stata immediatamente accolta con il morbido sorriso di Leonardo che mostrava i suoi bianchi perlati.

"Beh buongiorno dormigliona." Lui ridacchiò.

"Ciao." Ho sussurrato di restituire il suo sorriso.

Mi ha fatto un cenno per alzarmi, ma non mi sono mossa e sono rimasta ferma. Mi guardò confuso e si fermò a fissarmi.

"Puoi portarmi?" Ho chiesto a bassa voce e un sorriso timido con un broncio sperando che dicesse di sì.

Mi sorrise e mi issò dolcemente. Gli ho avvolto le gambe intorno alla vita e le braccia intorno al collo. Ho intorpidito il viso nella linea del suo collo e ho sospirato.

Prima che potesse muoversi mi sono piegata leggermente e ho preso il telefono e l'ho messo nella tasca della felpa. Una volta finito, gli ho sorriso e gli ho strombato di nuovo la testa al collo.

Indossava una felpa nera e pantaloni della tuta neri che indicavano che sta a casa oggi.

Si sentivo al caldo e io ero a mio agio, quindi è stata una situazione vantaggiosa per tutti.

Siamo arrivati in cucina e sono rimasta sorpreso di vedere papà e Alexander seduti lì. Ho solcato le sopracciglia e le ho guardate perplesse. Immagino che Vincent sia andato al posto di Alfo e Alexander.

"Beh, guarda qui. Buongiorno principessa." Papà disse con un sorriso caloroso.

"Buongiorno." Ho borbottò e nascosto il viso nel collo di Leo sentendomi improvvisamente timida.

Ho sentito le loro profonde risate risuonare in cucina e arrossire. Per fortuna non potevano vedere la mia faccia o giuro che sarei morta per imbarazzo.

Che cazzo c'è che non va in me? Perché mi comporto così?

Quale potrebbe essere la reas- oh merda?

Il ciclo . Le  mestruazioni sono  previste presto. Oggi andrò a comprare delle cose più tardi.

Non ho mai perso le mestruazioni. Sì, John mi ha fatto morire di fame, ma perché lavoravo ,  ho mangiato senza che lui lo sapesse. Quindi è abbastanza normale che io abbia le mestruazioni ogni mese come un normale essere umano.

Un piatto di salsicce e uova è stato messo di fronte a me mentre sussurravo un bel "grazie". Le mie abitudini alimentari sono migliorate e la mia famiglia mi loda facendomi scoppiare di felicità.

Ho preso un paio di morsi quando improvvisamente ha squillato il mio telefono. Ho sbuffato e messo giù la forchetta. In realtà ero infastidita in questo momento, mi stavo godendo il  cibo e quella persona ha dovuto solo rovinare la mia sessione di cibo.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora