Capitolo 34

12.7K 333 104
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ALEXEI

"Mamma?" Mi sono chiesto quando ho visto mia madre tornare a camminare verso il soggiorno. Ma il fatto è che non era sola.

Chi era però? La mamma non porta mai a casa ragazze a caso. Sapevo quando la ragazza si voltò e sentii il mio respiro prendere dalla mia gola quando l'ho vista.

Diventa ancora più bella, ma sarà sempre bella ai miei occhi, non importa cosa.

Non riesco a smettere di pensare a lei da quando l'ho incontrata. I suoi occhi, le sue labbra, il suo viso, tutto ciò che la riguarda, la sua voce angelica è sempre nelle mie orecchie.

Le sue sfere verde-blu hanno preso contatto con quelle grigie, e giuro che mi sono scoppiate farfalle nello stomaco. Non mi sono mai sentito così prima.

Eravamo lì in silenzio, solo fissandoci, ma ovviamente qualcuno ha dovuto rovinare il momento e, naturalmente, qualcuno era mia madre.

"Alexei tesoro, che meravigliosa sorpresa, non sapevo che saresti stato qui in questo momento." Ha detto fingendo l'innocenza mentre sorrideva alla fine.

Ho alzato gli occhi al cielo, lei sa che torno a casa in questo momento, le ho stretto gli occhi con sospetto.

"Mamma, sai che torno sempre a casa in questo momento." Ho detto cosa l'ha fatta brillare contro di me, il che onestamente mi ha spaventato. Mi ha dato lo sguardo "vai avanti".

Ho guardato Mirabelle e l'ho vista guardarsi intorno goffamente e nervosamente rimescolarsi in piedi.

Ho visto mio fratello minore Egor dormire tra le sue braccia, il che mi ha fatto guardare loro con soggezione.

"Mirabelle cara, perché non andiamo in cucina a bere qualcosa? Alexei tesoro, puoi unirti a noi se vuoi." Mia madre ha detto guardando Belle amorevolmente.

Il mio fiore annuì con la testa e sorrise a mia madre: "Certo, mi piacerebbe anch'io, ma penso che dovremmo mettere questo carino nel suo letto". Ha detto annuendo con la testa verso il ragazzo addormentato tra le braccia.

Cazzo, come non riuscivo a pensarci? Ora le braccia le fanno male. Merda, non le ho ancora chiesto di uscire, eppure non ho notato se ha fatto male.

"Certo." Sono subito d'accordo, ogni secondo con il mio angelo è il paradiso per me.

Siamo andati in cucina e poi mia madre ha detto "honey, dammi, lo metterò nel suo letto". L'ha tolto dalle braccia "È ora che  voi ragazzi , vi conosciate , tornerò subito". Ha detto strizzando l'occhio a me e ha bocca " continua così ".

Ho ingoiato, sono così nervoso, come dovrei chiederle di uscire? Non posso semplicemente dire "hey, vuoi uscire?" No, non funzionerebbe.

Ci siamo seduti sugli sgabelli in silenzio, non sapevo cosa dire e nemmeno lei.

Ho deciso di andare avanti con esso "Quindi Umm, come stai Mirabelle?"

Mi guardò con quegli occhi innocenti e giuro che il mio cuore saltò un battito.

Mi ha dato un piccolo sorriso, ma mi è bastato "Sto bene Alexei, grazie, e tu?" È stato bello che mi abbia chiesto come sto.

Ho sorriso il che sembrava scioccarla "Anch'io sto bene, grazie". Ho risposto e il sorriso mi è rimasto sul viso.

Siamo rimasti in silenzio per un paio di minuti, ma non ce l'ho più fatta, quindi mi sono schiarito la gola e ho pregato silenziosamente nella mia testa che fosse d'accordo.

"Quindi Umm, posso chiederti una cosa?"

Mi guardò in confusione con le sopracciglia solcate e un broncio sulle sue labbra rosate che volevo baciare così male, ma dovevo dirmi che è troppo presto e non volevo spaventarla.

"Certo. Qualsiasi cosa." Ha detto di darmi un sorriso rassicurante.

Sembravo un bambino onestamente, le mie mani si sentono sudate e le ho pulite con i pantaloni della tuta.

"Vuoi uscire con me? Come un appuntamento? E se non vuoi va bene comunque ." Ho detto in un soffio guardandola con le sopracciglia solcate.

Mi guardò scioccata, come se non riuscisse a credere a quello che stava sentendo. Aprì la bocca per dire qualcosa, ma la chiuse di nuovo.

Si guardò intorno nella stanza nervosamente, cercando di nascondere il suo viso che è rosso, sta arrossendo!

Oddio, sta arrossendo e sembra così carina.

"Vorresti andare a un appuntamento con me?" Mi ha chiesto tranquillamente quasi non l'ho sentita.

È stato il mio turno di essere confuso in questo momento, voglio dire, perché non dovrei? È bella, gentile, premurosa e tutto bene da descrivere.

"Perché non dovrei?" Le ho chiesto con un cipiglio in faccia.

Sembrava imbarazzata dal fatto che le avessi chiesto questo. "Non sono mai stata a un appuntamento". Sussurrò guardando il bancone mordendosi il labbro.

Cosa? Come mai? Ma questo lo rende migliore per me. Non dovrò preoccuparmi che i bambini del passato venissero a prendere il mio fiore. Allora posso trattarla bene e mostrarle il vero amore e prendermi cura di lei.

"Come mai?" Le ho chiesto. E so che mia madre si sta prendendo il suo tempo al piano di sopra, l'ha già pianificato e le darò un grande abbraccio più tardi.

"Umm, nessuno mi ha chiesto di uscire prima di adesso." Alla fine ha provato.

Essere la prima persona a portarla fuori è stato onestamente un piacere, un momento che avrei amato.

"Per favore, dammi una possibilità Мой цветоk."( Il mio fiore). Ho supplicato.

Alla fine mi guardò e mi fece un sorriso timido con un bel fard.

"mi piacerebbe." Ha detto di farmi sorridere brillantemente.

"Ma." Alzò il dito e mi guardò severamente facendomi ingoiare e calmare la mia eccitazione.

"Se mi porterai fuori, dovrai chiedere il permesso  a mio padre a  casa mia". Sembrava così feroce e potente e non poteva essere più adatta per una regina. La mia regina.

Quello che vuole, lo ottiene. Anche se significa andare a casa sua e farsi picchiare dai suoi fratelli e cugini. Ne vale la pena.

Ho subito accettato "Tutto quello che vuoi". Ho detto con una faccia seria per mostrarle che sono serio su questo.

Anche se perderò qualche dente. Sì, ho annuito alla testa al mio pensiero.

Tornò al suo sé normale e sorrise calorosamente quando Ivan fuoriuscì dalla porta e saltò in grembo.

"Ciao Belle." Sussurrò timidamente e arrossiva.

Immediatamente avvolse le braccia intorno a lui e lo abbracciò vicino a lei e gli baciò la fronte.

"Ciao Ivan." Lei gli fischiò facendo scorrere la mano tra i capelli.

L'ho abbagliato. Piccola merda sta ricevendo più attenzione di me.

Deve avermi sentito guardare lui perché mi ha guardato e ha visto il mio bagliore. E vuoi sapere cosa ha fatto, ha sorriso e gli ha colpito la lingua. La fottuta merda.

"Bella, ho disegnato qualcosa per te". Ha detto di tirarle la mano in modo che potesse stare in piedi. L'ha fatto e lui ha iniziato a trascinarla verso la sua stanza.

Mi guardò indietro e arrossì mentre pronunciava un "arrivederci". Ne ho detto uno e sono andato nel mio ufficio per iniziare a pianificare il nostro appuntamento quando mia madre è precipitata dalla porta.

"Allora dove la stai portando?"

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora