PUNTO DI VISTA DELLA TERZA PERSONA
Il giorno dopo è arrivato e Belle è stata finalmente rilasciata, non vedeva l'ora di tornare a casa. Anche tutti gli altri si sentivano allo stesso modo. Non era lo stesso senza di lei, la casa sarebbe stata troppo tranquilla, era troppo tranquilla.
Durante l'intervento chirurgico, i medici erano sicuri che non sarebbe sopravvissuta, dopotutto il proiettile era a centimetri di distanza dal colpirle il cuore. Eppure ha dimostrato loro che si sbagliavano, è sopravvissuta, anche se non da sola.
Era collegata ai fili per aiutarla a respirare, visto che non poteva da sola. I Romano non hanno perso la fede, sapendo che è forte e ce la faranno.
Sfortunatamente, il resto della famiglia doveva tornare in Italia, avevano un'attività e un impero da gestire, ma questo non impediva loro di chiamare ogni giorno e controllare Belle. Ogni volta sono rimasti delusi sapendo che non è stato mostrato alcun miglioramento.
Gli spagnoli erano venuti a conoscenza di cosa fosse successo e avevano offerto il loro aiuto, Ricardo e suo fratello impazzirono, salendo immediatamente sul loro jet per catturare il bastardo che l'aveva ferita.
Ha salvato le loro vite prima, è giusto che la ripaghino, è la sorella che non hanno mai avuto e saranno dannati a lasciar passare questo.
Si sono divertiti a torturare le persone che hanno fatto questo, la metà di loro è già morta, anche se secondo loro, sono morti troppo presto e la loro punizione è stata troppo facile, ma va bene, dal momento che hanno ancora Jake con cui divertirsi.
L'hanno visitata un paio di volte, parlando con lei, sperando in segni di miglioramento, dal momento che Alfonso ha suggerito di provare a parlare con lei, alcune persone potrebbero sentire e altre no, eppure niente.
Vanno avanti e indietro, sperando ogni volta che tornavano che fosse sveglia e sana, stavano iniziando a perdere la speranza, ma non completamente.
Attualmente, Belle si stava vestendo in modo che potesse finalmente lasciare l'ospedale, Alexander la stava aspettando fuori e non vedeva l'ora di riportarla a casa.
Uscendo dal bagno, Belle uscì dalla stanza alla ricerca di suo fratello maggiore. L'ha visto tenere la borsa e parlare al telefono.
Non voleva disturbarlo, quindi quando si sarebbe girata lui l'ha vista e l'ha salutata. Lei fece un cenno verso il telefono, ma lui la spazzò via.
Scosse lentamente la testa, un piccolo sorriso sul viso mentre si avvicinava verso di lui.
Ha avvolto il braccio intorno alla vita e hanno iniziato a camminare fuori dall'edificio verso l'auto. Lui aprì la sua porta e lei entrò, chiudendola dolcemente dopo. Si avvicinò al lato dei conducenti ed entrò, mettendo la borsa sul sedile posteriore e avviando l'auto.
Era una corsa silenziosa, si sentiva solo il suono della radio, non era imbarazzante però, era il tipo di silenzio che era comodo.
È uscita dalla sua giornata sognando quando Alexander ha preso la via sbagliata invece di tornare a casa.
"Hai preso la via sbagliata". Lei lo disse e lo guardò.
La guardò con la coda degli occhi e le labbra si inclinarono leggermente verso l'alto.
"No, non l'ho fatto."
Ha aggrottato le sopracciglia nella confusione ma non l'ha messa in discussione ulteriormente, forse ha bisogno di prendere delle cose? Pensò.
Hanno continuato a guidare in silenzio dopo. Ancora qualche svolta e Alexander si è fermato.
Belle si voltò verso di lui lateralmente e lo aggrottò le sopracciglia, confusione chiara come il giorno sul suo viso.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...