Capitolo 36

13.1K 309 42
                                    

POV DI MIRABELL

Oggi mi sono svegliata con una brutta sensazione. Il mio stomaco è nervoso e il mio presentimento intestinale è sempre giusto. Oggi succederà qualcosa di brutto. E non mi piacerà.

Mi sono schiarita la testa e sono andata a iniziare la mia routine mattutina. Ho finito tutto in bagno e sono andato verso l'armadio per scegliere un vestito.

Ho indossato il mio vestito e spruzzato profumo e ho messo il telefono in tasca e ho iniziato a scendere al piano di sotto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho indossato il mio vestito e spruzzato profumo e ho messo il telefono in tasca e ho iniziato a scendere al piano di sotto. Mi sono diretto in cucina e ho visto Vito, Carlo e Niccolò.

Vito era seduto sullo sgabello sorseggiando caffè e gli altri due erano dietro il fornello a cucinare qualcosa che aveva un odore incredibile.

Vito mi ha notato per la primao e mi ha sorriso dolcemente mentre gesticolavo per farmi sedere sullo sgabello accanto a lui "Buongiorno Angelo".

"Buongiorno." Ho parlato piano perché era calmo per eventuali rumori forti.

"Ehi tesoro." Sia Carlo che Niccolò hanno allo stesso tempo facendomi ridere dolcemente di loro quando si sono abbattuti e hanno tenuto le loro spatole l'una contro l'altra.

"Cosa vuoi per colazione?" Vito chiese con un tono di avvertimento e li guardò minacciosamente facendoli sbuffare e girarsi verso di me con un sorriso.

Mi sono fisato la mano e l'ho messa sotto il mento e ho pensato a quello che voglio. Oggi non mi sentivo troppo affamato e la brutta sensazione era ancora lì, il che ha causato una diminuzione del mio appetito.

Ho sospirato e li ho guardati tristemente "Non ne sono sicuro, non ho troppa fame, cosa suggerisci?" Ho chiesto guardando i tre.

"Che ne dici di un brioche con marmellata di fragole?" Vito mi ha suggerito di soffocarmi i capelli mentre mi accarezzava leggermente la testa.

In realtà non è poi così male. Gli ho dato un sorriso fossette e ho detto "È fantastico". Mi sono alzata in piedi quando Carlo mi ha spinto indietro dolcemente. "Lo faremo noi Tesoro."

Sono andato a discutere, ma uno sguardo di Vito mi ha fatto tornare indietro.

Pochi minuti dopo ho sentito più zampe scendere dalle scale e abbastanza sicuro, i tre dei miei cani erano in piedi vicino ai miei piedi a scodinzolare la coda.

Ho dato una pacca sulla loro testa e ho messo cibo e acqua nelle loro ciotole e hanno subito iniziato a mangiare. Non appena mi sono seduta, un piatto di brioche era di fronte a me.

Ho sorriso a Niccolò e lui ha sorriso dandomi un bacio sulla guancia.

Ho finito la brioche e ho preso i guinzagli per portare a spasso i cani in giro per la tenuta un po'. Nessuno viveva intorno a noi facendo più spazio per portarli a piedi.

Ho messo i guinzagli e ho preso tutto ciò di cui avevo bisogno "porto a spasso i cani. Chiamatemi se hai bisogno di me." Ho detto ai tre uomini in cucina e hanno annuito con la testa.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora