45

11.5K 289 23
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

"Ricardo." Ho esalato.

Non riuscivo ancora a credere che fosse nella mia stessa stanza. I suoi occhi erano spalancati con sorpresa e shock, la sua bocca era appesa aperta. Sembrava sorpreso quanto me.

Improvvisamente i suoi occhi si sono acquolinati e lui ha iniziato a correre verso di me e io ho fatto lo stesso. L'ho incontrato a metà strada e gli sono saltato tra le braccia.

"Alexandra." Sussurrò, quasi come se non riuscisse a credere a quello che stava vedendo.

L'ho abbracciato con tutte le mie forze, le sue braccia erano avvolte strettamente intorno a me.

"Oh mio Dio." Ho ansimato e mi sono appoggiato un po' indietro per guardarlo.

Ci siamo guardati e poi mi ha baciato la fronte e mi ha abbracciato di nuovo.

Ma poi l'ira mi ha preso il sopravvento e l'ho lasciato andare e gli ho schiaffeggiato proprio sul viso. La sua testa frustò di lato e tenne la guancia.

"Anni! Ho aspettato anni solo per un messaggio! Solo un messaggio ! Non volevo assolutamente significarti niente? Sono così facile da dimenticare?" Gli ho urlato contro, le lacrime che mi bagnavano le guance. Tutte le mie emozioni represse verso di lui finalmente sono libere.

"No no, certo che no, eri tutto per me. Morirei per te e ucciderei per te. Mi dispiace. Mi dispiace tanto." Ha detto mentre le sue lacrime gli scendevano sulle guance.

Mi abbracciò di nuovo e pianse sulla mia spalla. "Mi dispiace. Mi dispiace." Continuava a sussurrare più e più volte mentre si strofinava la schiena, cercando di calmarlo.

"Mi sei mancata così tanto hermana (sorella). Così tanto." Lui sussurrò e lo abbracciai più forte.

"Anche tu ermano (fratello), anche tu". Ho sussurrato, perché mi mancava davvero. Mi mancava mio fratello, sì, non siamo imparentati con il sangue, ma ci siamo trattati come fratelli.

Ci siamo lasciati andare e l'ho guardato e ho chiesto "Come sta Diego?"

"Perché non glielo chiedi tu stesso?" Lui ridacchiò e fece un passo indietro.

Proprio in quel momento una versione più giovane di Ricardo si è fatta avanti, sembrava anche scioccato e felice allo stesso tempo.

"Alexa." Ha sussurrato e si è fatto avanti e mi ha abbracciato.

"Oh Diego." L'ho detto mentre lo abbracciavo più forte.

"Guardati, sei diventato più alto e ti sei tolto le parentesi graffe". Ho detto mentre lasciavamo andare e gli accarezzavamo la guancia.

Mi ha sbuffato e schiaffeggiato la mano giocosamente "Non ricordarmelo".

Ho riso e ho deciso di prenderlo in giro di più "E Jazzy?" Ho chiesto di muovermi le sopracciglia, lei era la sua cotta e lui arrossiva ogni volta che lo prendevo in giro su di lei.

Ha gemito e si è fatto scorrere la mano in faccia "Oh mio Dio, perché devi mettermi in imbarazzo così?"

Ho scrollato le spalle e ho riso. La nostra riunione è stata interrotta da qualcuno che si è schiarito la gola.

Noi tre abbiamo guardato verso la persona e abbiamo visto che era la versione più vecchia di Ricardo e Diego, che è ovviamente il loro padre.

"Voi ragazzi vi conoscete". Mio padre ha chiesto con un sopracciglio sollevato.

Abbiamo annuito e poi una bella donna anziana ha detto "Come vi conoscete?"

Li ho guardati entrambi nervosamente, non sono sicuro di dover rispondere dato che non ci siamo incontrati normalmente.

Ricardo guardò i suoi genitori e si schiarì la gola "Ti ricordi quando siamo tornati a casa una notte feriti e Diego aveva una benda sulla spalla?" Chiese loro ed essi annuirono con la testa.

"Beh", si strofinava le mani insieme e mi guardò "In realtà Alexa ci ha aiutato quella notte. Ci ha fasciato'. Il tempo è passato e sono diventati amici, quindi sì".

Sua madre ansimò e venne precipitandosi verso di me e mi inghiottì in un abbraccio robusto. L'ho sentita annusare e l'ho abbracciata alla schiena.

"Oh mio Dio. Sei stato tu. Grazie per aver salvato i miei bambini". Pianse e si mise una mano sulla bocca.

Suo marito poi si è fatto avanti e l'ha abbracciata "Grazie per aver salvato i miei ragazzi". Me l'ha detto e mi ha stretto la mano.

Ho arrossito da tutta l'attenzione della mia famiglia e degli ospiti.

"Non è stato un problema". Ho risposto.

Dopo l'introduzione ci siamo seduti mentre le cameriere mettevano giù il cibo. Abbiamo mangiato perché i più grandi parlavano di affari, mi sono appena buttato fuori di zona in modo da non ascoltare.

Sentivo che qualcuno mi colpiva così ho guardato accanto a me e ho visto Diego che mi guardava "Cosa?" Ho chiesto.

"Cosa ci fai qui? Voglio dire, come sei imparentato con i Romano?" Ha chiesto seriamente.

"Sono la mia famiglia biologica". Ho detto prendendo un boccone della bistecca.

"Ohhh." Lui annuì con la testa e continuò a mangiare.

Presto la cena è stata fatta e i più grandi sono andati in ufficio mentre noi, i più giovani, siamo andati in salotto.

Ci siamo seduti e Diego si è seduto accanto a me. I miei fratelli e cugini lo guardavano male e sta diventando fastidioso.

"Fermati." Ho detto senzamussato.

"Cosa?" Giovanni alzò le sopracciglia.

"Smettila di guardarlo". Ho detto imitando la sua azione.

"Beh, è seduto troppo vicino a te." Ha applaudito mentre lo guardavo scioccato.

"Calmati amico, è come una sorella per me, non farò nulla". Diego ha detto alzando le mani in resa.

Gio alzò gli occhi e continuava a guardarlo.

Mi sono rivolto a Diego e ho chiesto "Allora, com'è la scuola?"

Ha gemito ma ha risposto: "Va bene, ma è questa ragazza che non mi lascerà in pace".

Ho riso ed è così che è andato il nostro tempo. Abbiamo riso e ricordato tutti i ricordi.

Passò un'ora e i più grandi scesero dalle scale.

Ho guardato Ricardo e lui mi ha dato un sorriso luminoso. Mi sono alzata e mi sono mossa verso di lui. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo deciso di incontrarci sabato.

Ci siamo abbracciati un'ultima volta, lo stesso con Diego e i suoi genitori.

Poi siamo andati tutti nelle nostre camere separate per cambiarci, così sono andato nella mia stanza e mi sono trasformata e sono tornato in cucina.

Ho deciso di fare i brownies. Ho mescolato la pastella e poi l'ho messa in forno.

Una volta fatto, ho aspettato che si raffreddassero e li ho mangiati con il gelato.

Tutti sono scesi e hanno preso un piatto. "Questi sono così buoni." Gianni ha detto di infilargli un brownie in bocca.

Ne avevamo tutti un po' e tutti mi hanno ringraziato e dopo siamo andati nelle nostre camere.

Ho fatto la mia routine notturna e sono saltato sul mio letto. Coccolata nelle coperte calde.

Per fortuna ho dormito senza incubi questa volta.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora