IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Tutti sono seduti sul tavolo da pranzo tranquillamente. Non un suono proveniva da nessuno ed era imbarazzante. Cavolo, non riesci nemmeno a respirare da quanto sia spessa la tensione.
Sto tranquillamente mangiando le mie cialde al cioccolato quando qualcuno gli ha schiarito la gola. Non ho alzato lo sguardo, ma invece ho morso.
Qualcuno si è schiarito di nuovo la gola e questa volta sapevo chi era.
Ho masticato e ingoiato il morso e molto lentamente ho alzato lo sguardo. I miei occhi hanno preso contatto con i suoi freddi e vuoti familiari.
Abbiamo continuato a guardarci, entrambi guardando l'altro in bianco e freddo. Nessuno è intervenuto tra di noi. Tutti sapevano la tensione tra di noi, ma nessuno sapeva perché, diamine nemmeno io lo so.
Mi ha leggermente stretto gli occhi sospettosamente e io ho fatto lo stesso. Ha stretto la mascella ed è andato a dire qualcosa quando qualcun altro ha parlato.
"Okay, parliamo."
Ho guardato mio zio e l'ho guardato, aspettando che iniziasse a parlare.
Sospirò e iniziò "So che avremmo dovuto dirtelo ma-" sospirò agin e guardò papà "Pensavamo solo che non ci avresti accettato o peggio, aver paura di noi e avresti voluto andartene. So che non è una scusa, ma per favore dacci una possibilità e guadagniamo il tuo perdono".
Ho guardato tutti e sembravano tutti onesti e sinceri. Non è stato mostrato un accenno di bugie. Ho guardato indietro papà e l'ho visto guardarmi supplicando.
Ho sospirato e contemplato cosa avrei dovuto fare.
"Bene, ma ho solo bisogno di un po' di tempo per pensare". Ho detto dopo un paio di minuti di silenzio.
Mi hanno guardato tutti scioccati e felice allo stesso tempo. Voglio dire, ho cucinato e ho bisogno di pensare saggiamente.
Hanno annuito senza dire una parola, ma ho visto i sorrisi a cui stavano cercando di nascondere.
La conversione è salita al tavolo e tutti sono tornati alla normalità, proprio mentre stavo per mordere le mie cialde che Alexander ha parlato.
"Smettila di essere così drammatica".
La mia mano si fermò a metà strada e lentamente lo guardai. Ho iniziato da lui per un po'. È davvero cambiato, è come se non sapessi più chi sia. Sta trattando gli altri normalmente, eppure è qui ad agire duramente e freddo nei miei confronti e io non ho nemmeno fatto nulla.
L'ho guardato senza emozioni, proprio come sta facendo e ho detto
"Vai a farti fottere Alexander.
Con questo ho preso il piatto, gli utensili e la tazza e mi sono diretto verso la cucina. Non sono nemmeno rimasto a vedere le loro reazioni o a sentire quello che ha da dire. Ho finito di lasciare che la gente cammini su di me.
Ho messo le mie cose in lavastoviglie e mi sono diretto verso la mia stanza.
Ho portato i cani in giardino e ho appena ascoltato un po' di musica. Mi sono seduta sulla panchina e li ho guardati. Sembravano così felici e si stavano divertendo, il che mi ha fatto sorridere.
Le mie sopracciglia si solcavano quando sentivo il mio telefono vibrare in tasca. Ho controllato e ho visto che è Alexei.
Ho sospirato, è un'altra cosa di cui devo preoccuparmi. Come poteva non dirmelo? Ci incontriamo da quasi un mese e ci diciamo sempre tutto. Certo, non usciamo da molto tempo, ma visto che gli raccontavo tutto del mio passato ho pensato che avrebbe condiviso qualcosa con me.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
AçãoMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...