41

12.2K 339 144
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ANTONIO

Ho fatto irruzione attraverso le porte del mio ufficio e ho lanciato la cosa più vicina a me, che era una bottiglia di whisky. Eh ne prenderò un altro. Ha sbattuto contro il muro e si è frantumato in un milione di pezzi. Il mio sangue bolle mentre pensavo a quel bastardo. Ha toccato la mia bambina e le ha portato via l'innocenza. L'ha ferita emotivamente e fisicamente e per questo pagherà

Ho sentito la porta dell'ufficio aprirsi e chiudersi ripetutamente indicando che tutti stanno arrivando.

Mi sono strofinato le tempie in modo frustrato pensando a ciò che mia figlia ha appena rivelato. Come posso? Come non l'ho conosciuta prima? Avrei potuto impedire tutto questo. È tutta colpa mia.

"Che cazzo sta succedendo? Antonio, è meglio che tu apra la fottuta bocca." Mio padre ha chiesto, il suo viso rosso per la rabbia.

Mi sono appoggiato alla mia scrivania e ho guardato il pavimento. Non mi rendevo nemmeno conto che stavo piangendo finché non ho visto la lacrima cadere sulla giacca del mio vestito.

L'ho asciugato e ho guardato mio padre impotente.

"Antonio." Ha avvertito più vicino.

Ho ingoiato e sospirato "Questo non è il nostro posto per dirlo. Ma quando Vicky è scappata ha cambiato il suo nome in Cora ed era incinta di mia figlia senza dirmelo". Mia madre ansimò e si coprì la bocca con la mano.

"Continua." Mio padre ha detto attraverso i denti stretti. Ovviamente sa che non era così.

"Si è risposata e suo marito John insieme a lei ha trattato terribilmente la mia principessa". Ho detto dopo un momento di silenzio.

Il resto della famiglia mi guardò in bianco, non avevo bisogno di dire nulla, capivano già cosa intendevo.

"E chi è Jake?" Ha detto mio fratello minore.

"Il fratello di John." Ho risposto.

Ho guardato indietro mio padre e l'ho visto annuire lentamente mentre fissava la scrivania.

"Contatterò i russi e dirò loro di tenerlo d'occhio". Ho detto e ho tirato fuori il telefono.

"Ezechiele." Mio padre ha chiamato mio figlio più giovane.

Ezechiele emerse accanto ai suoi gemelli mentre digitava sul suo laptop.

"So già cosa dirai nonno, ho già la foto dello stronzo". Ha sputato facendoci allargare gli occhi alle sue parole. Questa è la prima volta che è maledetto e siamo rimasti sorpresi.

"Mi divertirò così tanto a torturare questo ragazzo". Ha sussurrato, scioccandoci di nuovo. Non ha mai partecipato a questo tipo di attività.

"L'ho preso. Te lo mando papà." Ha detto che dopo un po' e con un ultimo clic il mio telefono ronzava.

Ho guardato la foto e dannazione, questo tizio è brutto come un cazzo.

Ho composto il numero di Dima e ho aspettato che riprendesse.

"Ehi Dima." L'ho detto dopo che mi ha salutato.

"Ascolta, ho bisogno del tuo aiuto." Ho detto seriamente.

"Jake Thompson. Puoi tenerlo d'occhio? Ha ferito la mia principessa e non lascerò scivolare da questo".

Dopo aver scambiato più parole e aver inviato la foto, sono andato al bar che ho nel mio ufficio e mi sono versato un bicchiere di whisky.

Il liquido mi ha bruciato la gola dopo aver preso un grosso sorso. Sono andato e mi sono seduto sulla sedia e ho appoggiato la testa all'indietro chiudendo gli occhi.

Mia figlia. Mia preziosa figlia. La mia principessa, ne ho passate così tante ancora che non ero lì per aiutarla, non l'avrò nemmeno conosciuta fino a un mese fa. Dio, per favore perdona tuo padre principessa, te lo prometto. Farò del male e ucciderò ogni bastardo che ti ha ferito e ti ha fatto piangere.

Con quel pensiero mi sono addormentato con l'immagine della mia bambina in testa.

IL PUNTO DI VISTA DI ALEXEI

Ora è mercoledì e domani è il mio appuntamento con Мой Цветок(il mio fiore).

Sono così eccitato e sono stato di buon umore che le persone si stanno spaventando. Eh possono andare a farsi fottere. Non sono loro che escono con le loro regine.

Io e mio padre siamo attualmente nel nostro magazzino principale. Stiamo controllando le spedizioni delle nuove armi che abbiamo ricevuto dalla mafia francese. Tutto sembra fantastico e quelle pistole sono bellissime. Non vedo l'ora di sparare al cazzo di Jake.

Un sorriso mi è fatto strada immediatamente sul viso al pensiero incredibile. Potevo sentirlo implorare che mi fermi, ma continuerei più duramente, come punizione per aver ferito la mia regina. Nessuno le fa del male e la fa franca.

"Stai bene figliolo?" Mio padre mi ha chiesto di mettermi una mano sulla spalla guardandomi stranamente.

Ho sospirato e sorriso mentre lo abbracciavo "Sono così grande. Domani potrò tirar fuori la mia regina e non vedo l'ora di torturare quel ragazzo Jake per averle messo le sue mani sporche addosso".

"Beh, sono felice per te. Ma dovrai aspettare la parte della tortura". Ha detto di darmi una pacca sulla spalla e lasciarmi andare.

"Andiamo a trovare gli italiani e discutiamo del problema". Ha detto e giuro che ho avuto un colpo di frusta da quanto velocemente l'ho guardato.

Sono corso nel mio ufficio e ho preso le mie cose e sono tornato da papà e ho fatto una corsa di nuovo in macchina e l'ho già trovato ad aspettarmi lì con un aspetto divertente.

"Sei davvero eccitato, vedo." Ha detto ed è salito sul sedile dei passeggeri mentre salivo sul sedile del conducente e fissavo l'auto.

Ho parlato lungo la strada e abbastanza presto abbiamo raggiunto la tenuta Romano.

Le guardie ci hanno fatto entrare e siamo scesi dall'auto e ci siamo diretti verso la porta d'ingresso.

Papà bussò e una cameriera aprì la porta. Ci ha portato dentro e verso l'ufficio di Antonio.

Bussò e quando sentì la sua voce aprì la porta e disse: "Signore, i Volkov sono qui".

"Lasciali entrare". Abbiamo sentito la sua voce dire.

Siamo entrati e abbiamo visto Antonio insieme agli altri membri maschi della famiglia sparsi per la stanza.

Sembravano essere in una discussione importante, ma comunque ci hanno accolti.

Abbiamo preso i posti vuoti disponibili e papà ha fissato dicendo "Okay, che c'è Antonio?"

Sembrava stanco e stressato. È successo qualcosa di veramente brutto. Ma come l'ha ferita? Qualcosa non va e non ce lo dicono.

"Qualcosa di brutto Dima, ma non è il nostro posto per dire nulla. Per ora lo terremo d'occhio. Sto pensando di lasciarla stare domani e per un altro paio di giorni, solo per essere sicuro". Ha detto di correre la mano tra i capelli.

Sono saltato dal mio posto e ho urlato "no! Domani abbiamo un appuntamento". Mi sono messo la mano sulla bocca dopo aver capito quello che ho detto. I miei occhi si sono spalancati.

I clic di più pistole e la sicurezza che si stanno spegnendo hanno risuonato attraverso la stanza. Mi sono state puntate più di 20 pistole.

Oh merda.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora