IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
"Bella tesoro." Vincent ha cercato di toccarmi, ma mi sono allontanato.
Stupore gli balenò sul viso, ma non mi importava. Ero arrabbiata, troppo arrabbiata.
"Per quanto tempo?" Ho soffocato attraverso la mia visione sfocata.
Il puzzle si è lavato sui loro volti. Sembravano sinceramente confusi con le loro sopracciglia solcate.
"Per quanto tempo?" Romeo chiese umilmente.
Ho succhiato un respiro profondo e l'ho fissato disperatamente.
"Per quanto tempo hai intenzione di tenermelo nascosto?" La disperazione è stata chiaramente mostrata sul mio viso.
Si guardarono senza dire una parola. Lo sapevo, sapevo che non avevano intenzione di dirmelo, volevo solo che lo ammettessero, perché lo dicessero chiaramente e direttamente in faccia.
"Non lo ero." Era una dichiarazione, non una domanda.
"Principessa, stavamo pensando di dirtelo, ma non siamo riusciti a trovare il momento giusto". Papà ha detto, guardandomi con un'espressione dispiaciuta, ma questo non ha risolto la rabbia profonda che sentivo dentro.
Ho deriso e scosso la testa: "Non sei riuscito a trovare il momento giusto? Quando sarebbe stato il momento giusto? Eh?"
La mia voce si è alzata e le mie mani tremavano male.
"Noi-" Romeo abbiamo iniziato, ma ho alzato la mano e gli ho impedito di dire quello che voleva dire.
"Fermati, fermati." Le mie mani tremanti si alzarono e facei scorrere la mano tremante tra i capelli angosciata.
"Avevo il diritto di sapere. Come hai potuto tenermi nascosta una cosa del genere? Non hai pensato ai miei sentimenti". Ho detto e mi sono appoggiato al muro per il supporto.
"Per favore, sediamoci e parliamo". Papà implorò e io lo guardai negli occhi. C'erano segni di disparità e angoscia.
Ho sospirato e annuito silenziosamente. Mi sono spinta fuori dal muro e sono entrata. Mi sono seduta su un divano e ho aspettato che si sedessero.
Dopo che si sono seduti, ci siamo guardati in silenzio. Non sono state scambiate parole. Erano ovviamente nervosi, ma ho bisogno di risposte.
Mi sono schiarita la gola e mi hanno guardato. Ho alzato un sopracciglio e ho aspettato.
Alexander è rimasto in silenzio per tutto il tempo. Continuava a guardarmi freddamente e in bianco.
L'ho guardato indietro con lo stesso sguardo che mi stava dando. Non ho bisogno delle sue stronzate, è irrazionale senza motivo e gli parlo a malapena.
Mi mancano i tempi in cui parlavamo per ore e uscivamo, ma sembra che non gliene frega un cazzo, immagino che non gli sia piaciuto il nostro tempo insieme come ho fatto io.
E credo che vada bene, voglio dire, ammetto che fa male, fa molto male, ma cosa posso fare? Niente, se non vuole parlarmi, allora non lo disturberò.
Spero solo che possiamo essere civili l'uno con l'altro, spero che possiamo tornare a come eravamo. Ma dipende tutto da lui se vuole o no, ci ho provato, ma lui non vuole.
Mi sono guardato indietro a papà e ho sospirato "Allora?"
Lui annuì con la testa e sospirò: "Volevamo dirti che ti prometto che l'avremmo fatto, ma avevamo paura". Fece un respiro e continuò: "Avevamo paura che ci odiassi e che volessi andartene. Avevamo paura che avresti avuto paura di noi, non lo vogliamo, non siamo riusciti a trovare il momento giusto, ogni volta che abbiamo accettato di dirti che ci saremmo tirati indietro e ci saremmo spaventati".
Gli ho dichiarato. I miei pensieri si scatenano per le sue parole, non è che ho paura di loro, sono solo ferita.
Ho sospirato e ho detto: "Sono ferita perché non ti sei fidato abbastanza di me per dirmi questo, non ho paura di te, mi sento accoltellato alla schiena. Non potrei mai arrabbiarmi con te, ma scoprire che mi hai mentito tutti per tutto questo tempo, fa male, specialmente quando ti ho detto che tutto quello che mi è successo. Questo ha dimostrato che mi fidavo abbastanza di te da raccontarti i miei segreti più profondi".
Le lacrime silenziose mi sono cadute gli occhi come cascate, mi sono appoggiata sul divano e mi sono asciugata le lacrime con le mani.
"Ci dispiace." Vincent sussurrò, con la voce bassa ma il silenzio nella stanza era denso.
Ho scosso la testa: "Non ti fidi di me?" Ho sussurrato, la mia voce si è spezzata alla fine.
Le loro teste si sono rivolte a me "Certo che lo facciamo! Abbiamo solo-" Vincent sospirò e gli corse una mano in faccia.
"Pensavamo solo che ci avresti odiato, se lo avessi scoperto. Uccidiamo le persone Belle, siamo la dannata mafia, non saremmo in grado di gestirla se ci odiassi". I suoi occhi divenne lucido alla fine e lui inghiottì.
Ho annuito lentamente con la testa, la mia mente sta ancora elaborando ciò che ho appena scoperto. La mia mente sentiva poltiglia, potevo già sentire un mal di testa che si formava, più ci pensavo, più mi sentivo male.
"Non sono arrabbiata." Ho sussurrato, guardando il pavimento.
"Non lo sei?" Papà ha chiesto di sembrare confuso e sollevato allo stesso tempo.
Ho annuito e l'ho guardato. "Non lo sono, sono solo ferito. Se l'avessi detto prima, mi sarei sentito, non lo so. Almeno non l'avrei scoperto accidentalmente". Ho detto e chiuso gli occhi per un secondo quando ho sentito una scarica di vertigini colpirmi a tutta forza.
Ma poi mi è passato per la mente qualcosa: "me lo avresti detto se non l'avessi scoperto ora?"
Ho chiesto e li ho guardati, le mie labbra tremanti e i miei occhi che lacrimavano di più di prima.
Nessuno ha risposto ed era quello che temevo, una risata acquosa ha lasciato le mie labbra traballanti e ho riso.
Mi sono appoggiata sul divano e mi sono messa una mano sugli occhi mentre ridevo ancora.
"Non l'avresti fatto." Ho dichiarato e riso con le lacrime che cadevano sulle guance arrossate come cascate.
"Belle-" Romeo ha iniziato ma l'ho tagliato fuori.
"Ne parleremo domani, sono troppo stanca per questa merda". Ho detto e mi sono alzato.
Ho esalato un lungo respiro e ho iniziato a camminare fuori dal soggiorno. Potevo sentire dei passi dietro di me, ma non mi sono girato.
Ho evitato il vetro sul pavimento e ho camminato pigramente verso la mia stanza.
Ho aperto la porta e l'ho chiusa. Mi sono buttato sul letto e ho chiuso gli occhi. Ho tenuto la testa tra le mani e ho sospirato.
Ero troppo stanca per pensare. Troppo stanca per muovere anche un muscolo, quindi ho appena chiuso gli occhi. Sperando di svegliarmi domani e che tutto questo sarebbe un sogno.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...