IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Oggi mi sono svegliata incazzata. Qualche idiota ha cercato di hackerare il mio laptop e ho dovuto stare sveglia tutta la notte per mettere un nuovo sistema e firewall.
Sono andato in bagno e ho fatto una doccia veloce e mi sono lavato i denti e i capelli. Ho fatto la mia skincare mattutina e poi sono andato nel mio armadio a scegliere dei vestiti.
Mi sono messo i vestiti e poi ho spruzzato il profumo. Ho messo il telefono in tasca e sono scesa al piano di sotto. Sono andato in cucina e ho trovato Alexander insieme alle triplette più grandi .
Avevano tutti laptop di fronte a loro e sembravano pazzi. Ho sbuffato e mi sono mossa verso di loro.
Sono andato verso Marcello dato che era il più vicino a me e gli stavo accanto. Qualcuno stava anche cercando di hackerare il suo laptop.
Potevo già sentire un mal di testa che si formava. Ho toccato i tasti con rabbia e ho mosso le dita più velocemente. Dopo aver finito, ho spinto il laptop verso di lui e li ho visti guardarmi sotto shock tranne Alexander dato che è già successo con lui e l'ho risolto.
"Cosa?" Disse .
Hanno scosso la testa e hanno continuato a fare quello che stavano facendo. Pochi minuti dopo papà, Vincent e Leonardo sono scesi. Mi ha augurato buongiorno e si sono seduti e hanno fatto colazione.
Mi sono seduta davanti a papà sullo sgabello e ho stretto le mani insieme e mi sono chinato in avanti con entusiasmo.
"Allora, hai pensato a quello di cui abbiamo parlato?" Ho chiesto facendo riferimento alla situazione lavorativa.
Mi guardò e si asciugò la bocca con un fazzoletto "Si, perché non ti unisci all'azienda di famiglia? Verrai pagato proprio come se lavorassi in un'altra azienda". Ha detto.
Ci ho pensato per un momento, voglio dire è ovvio che voglia unirmi , ho le qualità per quel lavoro, ma a una condizione .
"A una condizione." Ho detto.
Ha solcato le sopracciglia confuso "Qualsiasi cosa". Ha detto dopo un momento di silenzio.
"Pagherai e mi tratterai allo stesso modo dei tuoi dipendenti". Ho detto seriamente.
Ha annuito con la testa "d'accordo". Ci siamo stretti la mano per sigillarlo e abbiamo continuato a fare quello che stavamo facendo.
Il resto della famiglia è venuto a fare colazione e abbiamo parlato. È arrivato il momento di andare al lavoro, alcuni dei più grandi devono andare in altri posti per lavorare e alcuni hanno dovuto andare nelle altre aziende.
Ho guidato con Alexander, papà, Vincent e Leonardo in compagnia. Siamo entrati nella hall e tutti sono andati.
Siamo saliti sull'ascensore privato e ci siamo diretti all'ultimo piano dove papà mi darà il mio lavoro.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...