IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLESono andata nel mio armadio e ho iniziato a cercare un vestito. Dopo averne trovato uno, l'ho indossato e ho iniziato a cercare tacchi e gioielli. Dopo di che ho indossato i tacchi e i gioielli, poi ho spruzzato un po' di profumo e mi sono guardata allo specchio. Ho anche deciso di aggiungere un blazer nero per accompagnare l'outfit.
Ho un bell'aspetto. Le mie cicatrici erano coperte e le mie curve si mostravano. Dato che mi sentivo vanitosa ho deciso di farmi un trucco leggero. Non sono una grande fan, quindi sono andata con un trucco più naturale possibile : correttore, blush , illuminante e balsamo per le labbra. Ho preso il mio telefono e l'ho messo in tasca con il vestito.
I miei capelli erano naturalmente ricci, quindi non ci ho fatto nulla. Ho dato un'ultima occhiata allo specchio e ho iniziato a scendere al piano di sotto.
I miei tacchi sferragliavano contro i pavimenti di marmo mentre camminavo.
Mi sono diretta in cucina dove ho sentito delle voci. Sono entrato in cucina e ho visto papà, Alexander, Vincent, Leonardo, Alfonso ed Elias.
Ho visto Elias e Alfonso sgranocchiare i biscotti che ho fatto oggi.
Una volta che mi hanno visto hanno smesso di tutto quello che stavano facendo e mi hanno guardato con la bocca aperta. Mi guardavano con gli occhi spalancati mentre stavo lì a contemplare cosa fare.
"Sembro brutta?" Ho sussurrato sentendomi nervosa mentre li guardavo tutti.
Alexander si schiarì la gola e vidi i suoi occhi ammorbidirsi "No amore sei bellissima".
Questo mi ha fatto sorridere. Nessuno mi ha mai fatto i complimenti. Tutto quello che ho sentito parlare di me stesso è che ero brutto, inutile, un errore e ogni sinonimo della parola brutta nel dizionario.
Tutti loro annuirono alle parole di Alexander e mi sentii sorridere più luminoso.
Li ho guardati più chiaramente e ho visto che indossavano tutti abiti neri mentre altri indossavano abiti blu navy. Erano carini . Voglio dire, dopotutto siamo una famiglia di bell'aspetto.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
ActionMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...