52

10.5K 281 32
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ALFONSO

Stavo parlando con uno dei nostri uomini di stanza al medico quando ho sentito qualcuno urlare il mio nome, più specificamente i miei fratelli maggiori.

Sono corso a vedere cosa c'è che non va quando ho sentito il mio stomaco affondare alla vista. Mia sorella tra le braccia dei miei fratelli maggiori, sanguinante e incosciente.

Sono corso in avanti e l'ho presa tra le mie braccia. Sono entrato in una stanza con un'infermiera e ho detto ai miei fratelli di aspettare fuori finché non ho finito.

L'ho distesa sul letto e le ho immediatamente dato un'occhiata alla testa. Le ho fatto pressione sulla testa e lei sibilò inconsciamente.

Ho guardato l'infermiera e gli ho detto di fare come indicato: "Datele qualcosa per il dolore, lo sai".

Lei annuì e inserì l'ago e la vidi rilassarsi leggermente mentre borbottava assonnata.

Per fortuna non aveva bisogno di punti pero una benda lo sarà. Ho pulito l'area e mi sono sbarazzato del sangue secco. Ho messo una benda e ho iniziato a cercare altre ferite.

Le ho sollevato la camicia per controllare le costole, le ho premute sopra e per fortuna non erano rotte, solo contuse. Mentre guardavo mi sono avvicinato a qualcosa che mi ha fatto ribollire il sangue.

Sulla parte inferiore dello stomaco è scolpita la parola "puttana". Non riesco a crederci! Quella stronza! Come hanno potuto lei e il suo stupido marito farlo a un'anima innocente?

Non riuscivo più a guardare mentre sentivo che le lacrime iniziavano a formarsi nei miei occhi, quindi ho appena avvolto una benda sulle sue costole e ho abbassato la camicia.

Mi sono anche assicurato che l'infermiera non stesse guardando perché gli ho già detto di chiamare le infermiere al piano di sopra per prepararsi a una scansione della testa.

Devo assicurarmi che non abbiano sanguinamento interno o coaguli di sangue.

Ho sentito un segnale acustico e l'infermiera mi ha guardato e ha annuito con la testa, indicando che sono pronti.

Insieme abbiamo iniziato a ruotare il letto con gli accessori, poiché Belle ha una maschera di ossigeno addosso e altre cose per misurare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.

Ci siamo diretti verso l'ascensore e abbiamo aspettato, ho guardato i miei fratelli e mi stavano guardando supplicando.

Ho guardato più specificamente mio fratello maggiore e l'ho visto guardare in bianco il nostro più giovane. So che sta incolpando se stesso dato che è il più anziano che si sente responsabile di tutti noi, più specificamente per Mirabelle.

Gli annui con la testa e lui tornò con uno sguardo ancora più freddo.

Ho guardato indietro a mia sorella incosciente e le ho spazzato via i capelli dal viso. Ho sentito squillare un telefono giusto in tempo per aprire l'ascensore.

Mi sono guardato indietro un'ultima volta ai miei fratelli e ho visto Alexander parlare al telefono.

Siamo entrati nell'ascensore e abbiamo premuto il pavimento per i raggi X. Presto siamo arrivati e abbiamo fatto ruotare il letto verso la stanza.

Abbiamo impostato tutto e abbiamo aspettato che le foto apparissero. Mi sono assicurato di sollevare delicatamente la testa, quindi se c'è qualcosa, niente si romperà.

Le immagini sono apparse e per fortuna tutto è normale. Niente coaguli di sanguinamento che è perfetto. Ma dal momento che il successo è stato un po' difficile, avrà una commozione cerebrale che andrà dopo un po' di tempo.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora