70

14.6K 319 23
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE

È passato un anno intero da quando vivo con la mia famiglia e non potrei essere più felice. Ci siamo avvicinati con il passare del tempo, ma ovviamente abbiamo ancora le nostre lotte come tutti i fratelli.

Io e Alexei ci siamo avvicinati e la nostra relazione è diventata ancora più forte di prima. Abbiamo malintesi come tutte le coppie, ma ci assicuriamo di sederci e parlare. Condividiamo le nostre opinioni e pensieri ed è questo che ci fa andare avanti.

In questo momento siamo fuori nel cortile a fare un barbecue. I russi, gli spagnoli e noi siamo seduti e parliamo, scherzando e ridendo.

Stiamo scherzando sul momento in cui la mia famiglia ha fatto impazzire quando hanno visto l'anello che Alexei mi ha messo al dito.

Ho dovuto tirare fuori Gio da Alexei prima che lo uccidesse. Aveva un occhio nero e un labbro spaccato e si è quasi rotto il naso.

A volte non riescono ancora ad abituarsi all'idea che stiamo insieme da un anno.

"Cibo pronto!" Papà urlò e tutti si alzarono.

Ci siamo seduti tutti sul tavolo che era seduto fuori e abbiamo immediatamente seduti.

Abbiamo continuato con i nostri colloqui e abbiamo parlato dei nostri piani per il futuro. Io e le triplette ci siamo uniti all'azienda di famiglia a tempo pieno e andiamo a lavorare tutti i giorni.

Dopo aver finito ci siamo alzati e abbiamo ripulito tutti i pasticci prima di tuffarci in piscina dato che il sole era luminoso e il tempo era bello, quindi abbiamo colto l'occasione.

Fissando la mia famiglia e i miei amici non ho potuto fare a meno di sorridere e pensare a tutto quello che è successo.

Sono stata ferita molto in tutti i miei anni della mia vita. Nessuno mi ha mai trattato bene, sputandomi addosso e trattandomi così tanto come se fossi un po' di sporcizia sotto le loro scarpe.

Questo fino alla morte di John. La sua morte è stato il giorno migliore e peggiore della mia vita. Meglio sapere che non dovrei più soffrire e peggio pensare che sarò messo in una casa che ha persone peggiori di lui.

Ma mi sono sbagliata.

Mi è stato detto che avevo un padre e che voleva portarmi a casa, è stato snervante e scioccante allo stesso tempo.

Ero felice, troppo felice, ma poi ho pensato, e se stesse peggio? È stato tutto un atto? Sarebbe un inferno? A queste domande è stata presto data risposta quando lui e gli altri hanno dimostrato che gli importava davvero.

Essendo privata dell'amore e della cura per tutta la vita, mi sono abituata ad essere sola, non ho mai avuto qualcuno con cui parlare, dopo che Ricardo se n'è andato, sono diventata di nuovo sola, ha portato via il dolore senza nemmeno rendermene conto.

E per questo sarò sempre grato.

Vedendo i miei fratelli spruzzarsi acqua l'uno sull'altro e scherzare, ho pensato che avrei attraversato di nuovo tutto il dolore solo per ricongiungermi di nuovo con loro, avrei attraversato ogni colpo, ogni frusta, ogni schiaffo, ogni parola scolpita nel mio corpo per essere di nuovo qui e vederli felici.

Prendo mille proiettili per loro, perché sono la mia famiglia e so che faranno lo stesso per me.

Sentivo che qualcuno veniva dietro di me e avvolgeva le braccia intorno alla mia vita.

"A cosa stai pensando? Mmm?"

Ho appoggiato la schiena al suo petto e ho sorriso con un sorriso morbido e vero.

"Quanto sono fortunata ad essere qui."

Mi è stato messo un bacio leggero sul collo prima che mi girasse.

"Cosa intendi?" Ha chiesto.

Ho sospirato e ho risposto: "Sono stata sola per la maggior parte della mia vita, nessuno che si preoccupasse e mi amasse, picchiata ogni giorno per essere semplicemente esistita. Avevo paura della mia ombra, avevo paura persino di respirare un po' troppo forte". Ho ingoiato prima di continuare: "Ma poi sono stata trovata e la mia vita si è capovolta completamente. Ho scoperto di avere un padre e dei fratelli, e poi ti ho incontrato". Gli ho messo la mano sul petto e gli ho sorriso.

"Non avrei mai pensato di vivere così a lungo e felice come lo sono ora. Ho un motivo per svegliarmi ogni mattina".

"Ti renderò felice fino al mio ultimo respiro". Ha detto.

Gli ho picchiettato il petto due volte e ho sorriso: "So che lo farai, finché sarò con te".

Non ho mai sentito questo contenuto e felice e ringrazierò sempre Dio per aver ascoltato le mie preghiere e grida di aiuto, non mi ha dimenticato e invece mi ha dato un motivo per sorridere e ridere.

Sono stata trovata e attraverserei ogni angoscia e tortura ancora e ancora.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora