Capitolo 18

15.2K 328 8
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI EZECHIELE

Ho sentito il mio cuore cadere non appena ho visto mia sorella sdraiata in una pozza di sangue. Questo non può accadere, l'abbiamo appena ritrovata  e lei non può semplicemente andarsene.

Mi sono precipitato da lei e ho tenuto il suo piccolo corpo fragile tra le mie braccia. C'è così tanto sangue. Il viso sembrava così pallido, come un fantasma.

Le ho spazzolato dolcemente le nocche contro la guancia. Aveva così freddo. Il sangue le scorreva dalla bocca, fino al mento e nei suoi vestiti.

Sembra che abbia vomitato sangue. Perché dovrebbe vomitare sangue però? A meno che non sia ferita e abbia un  sanguinamento interno. Questa è l'unica spiegazione.

Ho iniziato ad accarezzarle i capelli dolcemente mentre pensavo a quello che è successo nella sala da pranzo.

Come osa Giovanni dire tutte quelle cose su MIA sorella? Nostra sorella. So cosa stava cercando di fare. Pensava che se lei lo odiava sarebbe stato più facile superare il dolore se le fosse successo qualcosa.

Ma in realtà è il contrario. Se le fosse  successo qualcosa, dovremmo custodire i ricordi che abbiamo e pregare per lei.

Non ho mai provato così tanta rabbia come ho fatto nella sala da pranzo. Il mio sangue ribolliva mentre pensavo a come  la chiamava.

L'espressione sul suo viso diceva tutto. Era ferita, così ferita e devastata nel sentire suo fratello dire e chiamarla in tutti quei modi meschini .

Quando papà ha detto che avevamo una sorella di cui non sapevamo, all'inizio ero scettico. Ma quando ho visto la sua foto tutti quei dubbi e pensieri negativi sono stati buttati fuori dalla finestra.

Sembrava così simile a noi. Come Alexander. Sembrava così tanto simile a lui che potrebbero essere gemelli se non fosse stato per l'ovvia differenza di età.

Potrei aver visto Alexander essere il più felice dato che lui era il più grande e perché lei assomigliava a lui.

Quando l'ho guardata per la prima volta ho  sentito una connessione con lei. Quella connessione che hai con un fratello specifico.

E ho avuto ragione quando è arrivata.

È abbastanza, timida e non parla molto. Ho anche notato che le piace osservare quelli intorno a lei.

Abbiamo così tanto in comune. E quando l'ho trovata a leggere in biblioteca e che ha una libreria piena nella sua stanza mi sono sentito estasiato.

Siamo più simili di quanto pensassi.

Ma ho anche notato che è tesa e rigida tutto il tempo. Come se si stesse preparando per qualcosa come se qualcuno  gli stesse per saltare addosso .

Le sue abitudini alimentari sono povere e le piccole porzioni non sono sane. È anche troppo magra e pallida per qualcuno della sua età.

All'inizio sospettavo qualcosa, ma ho lasciato perdere  . Ma i segni erano troppo visibili.

Devo ammetterlo però. È una brava attrice. Non tutti i miei fratelli se ne sono accorti, ma quelli più grandi se ne sono accorti insieme a papà.

Ora vederla sdraiata nell'ala medica con una maschera respiratoria su di lei mi ha fatto sentire come un fratello di merda.

Ora l'unica cosa che spero è che si svegli e ci permetta di aiutarla.

IL PUNTO DI VISTA DI ANTONIO

Mi sono sentito infuriato per quello che Giovanni ha detto alla mia principessa.

Ero fottutamente incazzato. Certo che sono rimasto ferito quando ha litigato con Giovanni e ha pensato  che l'avrei ferita, ma capisco che siamo tutti nuovi per lei e che non si fida ancora di noi.

Ma ovviamente è successo qualcos'altro. Il modo in cui è rigida tutto il tempo o il modo in cui si guarda sempre intorno come se qualcuno le salterà addosso .

E zoppica al ginocchio e non riesce a muovere correttamente la spalla. Non riesce ad alzare la mano o il modo in cui cammina lentamente e con attenzione.

Qualcosa sta succedendo e intendo scoprire di cosa si tratta.

Quando l'ho vista sdraiata lì tra le braccia dei suoi fratelli. Sentivo qualcosa che non sentivo da molto tempo. Paura. Per la prima volta da decenni ho provato paura.

Era coperta di sangue. Tanto sangue che non riuscivo a vedere se c'è una ferita. Ma quando mi sono avvicinato e ho visto la sua bocca separata sapevo che vomitava sangue. Ma da cosa? Cosa potrebbe farle vomitare sangue?

Ma ciò che mi ha fatto sentire più paura è stato quando ho visto Gianni dare  compressioni. Questo potrebbe significare solo una cosa. Il suo cuore ha smesso di battere.

Per quello che mi è sembrato di sempre, ho visto mio figlio dare compressioni a mia figlia e il mio quarto più grande cercare il battito  nel polso, cercando di assicurarsi che sia viva.

Ho sentito una lacrima rotolare giù per la guancia. La conosco solo da un paio di giorni, ma la amo già. È la mia principessa e ora  non posso vivere senza di lei.

Quello che mio figlio Giovanni ha fatto prima a cena mi ha davvero deluso. L'ho cresciuto meglio di così. La famiglia è la cosa più importante e mi sono assicurato di inciderla nella mente di tutti i miei figli.

Ha ferito sua sorella. L'ha mancata di rispetto e ha chiamato in un modo che   che nessun fratello dovrebbe chiamare sua sorella. È il suo lavoro, il suo  lavoro é proteggerla e amarla. Per assicurarsi che nessuno la faccia piangere. E ha fatto esattamente questo.

Posso dire che tutti loro la adorano e la amano. Sono più felici di prima. Ognuno di loro sta uscendo dalle proprie zone di comfort.

Lo voglio. Tutti i miei figli seduti in salotto a guardare un film mentre si prendono in giro mentre i più grandi li rimproverano.

Ha ferito sua sorella, ma vedendolo ora sull'orlo delle lacrime so che non intendeva tutto ciò che  ha detto. Lo sapevo fin dall'inizio. Aveva paura. Ma conosco mio figlio e so che risolverà il suo errore e si scuserà  con lei quando si sveglierà.

Eravamo seduti nel corridoio in attesa che Alfonso tornasse e ci dicesse delle buone notizie.

Tutti i miei figli erano appoggiati alle pareti o seduti sulle sedie mentre  fissavano in bianco il muro.

Ho guardato Alexander e ho visto la sua solita faccia bianca e senza emozioni . Ma sapevo che un milione di pensieri gli passavano per la mente.

Da più grande si è sempre sentito protettivo e responsabile nei confronti dei suoi fratelli più piccoli. Ma con Mirabelle è diverso. È la più giovane e per non parlare dell'unica ragazza. No, non sono sessista e le ragazze possono fare tutto quello che vogliono.

Ma quando è l'unica ragazza che è nata in oltre un decennio. Si sente più iperprotettivo.

Il mio pensiero è stato presto tagliato fuori dall'apertura della porta e Alfonso che usciva dalla stanza.

Ci siamo precipitati tutti da lui e abbiamo iniziato a urlargli domande.

"Come sta?"

"Sta bene?"

"Cosa le è successo?"

"Perché c'era sangue?"

"Quando si sveglierà?"

Tutti noi stavamo parlando allo stesso tempo rendendogli impossibile rispondere.

"BASTA." Gridò e tutti si calmarono.

Sospirò e scosse la testa "Al momento non si sveglierà da quando è drogata. Ha avuto un attacco di cuore che immagino sia dovuto allo stress". Disse e guardò Giovanni alla fine. "Non so perché ha vomitato sangue, ma le chiederemo quando si sveglierà. Per ora la lasceremo riposare e poi la interrogheremo. Va bene? Va bene." Abbiamo detto alla fine.

Per ora la lasceremo riposare, ma abbiamo domande per quando si sveglierà. Se la sua salute è in gioco, farò tutto il necessario per assicurarmi che sia sana e al sicuro.

Tutto quello che dobbiamo fare ora è aspettare.

Found di "Mira5876h"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora