IL PUNTO DI VISTA DI MIRABELLE
Avevo smesso di piangere un po' di tempo fa, ma i miei occhi erano rossi e la mia testa pulsava. Mi sento male per aver rovinato la loro giornata. È tutta colpa mia, ora mi odieranno e mi manderanno via. Dovrei scusarmi.
Ho smesso di camminare e mi sono girato per affrontare i miei fratelli. Tutti hanno smesso di camminare e mi hanno guardato con confusione e preoccupazione, anche Giovanni.
"Mi dispiace." Ho sussurrato guardando in basso il pavimento.
"Per cosa?" Chiese Gianni con le sopracciglia solcate.
"Vi ho rovinato la giornata e mi dispiace". Ho detto guardandoli tutti mostrando loro che intendevo ogni parola che ho detto.
Immediatamente tutti i loro sguardi si sono ammorbiditi e mi guardarono con adorazione. Ora toccava a me solcare le sopracciglia. Perché non sono pazzi? C'è qualcosa che non va.
Giovanni è venuto da me e ha inghiottito la mia piccola cornice nella sua grande. Dire che sono rimasto scioccato dal suo gesto sarebbe un eufemismo.
Mi ha abbracciato così dolcemente che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. "Non è stata colpa tua sorellina. Non hai rovinato la giornata di nessuno. Semmai è stata colpa dei bastardi e ti prometto che pagherà per averti fatto piangere". Ha detto, con determinazione e promessa allacciando il suo tono e nuotando nei suoi occhi, tutti i loro occhi.
Ho avvolto le mie braccia magre intorno a lui più strette. Lacrime silenziose che ricopreno il mio viso pallido e magro. "Io... Avrei dovuto stare attenta." (sono stato... Mi sono soffocato, mi faceva male la gola e mi sentivo asciutta.)
Si chinò alla mia altezza e tenne la mia faccia tra le sue grandi mani. Mi guardò così dolcemente e adorantemente e mi baciò la fronte. "Smettila Belle, non è colpa tua, okay? Smettila di incolpare te stessa. Ci sono persone cattive nel mondo ed è nostro compito come tuoi fratelli proteggerti". Ha detto con un sorriso morbido sul viso che mi ha comprato un sorriso sul viso.
Ho annuito con la testa sentendomi molto meglio. Gli altri ridevano intorno a noi rovinando il momento.
"Non abituarti a questo però." Ha affascinato Giovanni scherzosamente, il che ha fatto ridere gli altri, me compresa.
"Certo che la mia giornata non inizierebbe senza che tu mi attesti". Ho preso in giro a farlo sorridere e alzare gli occhi scherzosamente.
Presto ci siamo fatti strada nel soggiorno e ci siamo trovati faccia a faccia con nostro fratello maggiore.
"Ti sei divertita Mirabelle?" Ha chiesto ad Alexander con il suo solito tono che mi ha messo a disagio onestamente.
"Umm sì, io... Mi sono divertita ." Ho detto nervosamente guardando la sua tuta perfettamente stirata.
"Hmm, da vero?" Ha chiesto facendo passi lenti e costanti fino a stare di fronte a me. Ora che era più vicino mi sentivo più a disagio e spaventato.
E se mi colpisse già per aver causato problemi? Mi sono trovato faccia a faccia con il petto vestito.
Ho annuito e sono riuscito a borbottare un piccolo "sì" alla sua domanda.
"Non mentirmi più Mirabelle." Ha dichiarato severamente facendomi annuire con la testa e guardarlo con cautela.
Quando mi ha chiesto se mi divertivo, l'atmosfera nella stanza è cambiata drasticamente e si è tesa. Le triplette e le espressioni dei gemelli sono cambiate in rabbia, senso di colpa e follia.
Anche se l'espressione di Giovanni sembrava più arrabbiata delle altre rendendo nostro padre e i nostri fratelli maggiori più sospettosi di noi.
"Cosa è successo?" Chiese Vincent.
STAI LEGGENDO
Found di "Mira5876h"
AzioneMirabella Alexandra Romano, e una ragazza di 17 anni che viene abusata dal suo patrigno e anche da sua madre violenta da quando aveva 3 anni Essere vittima di bullismo nella vita di tutti i giorni e picchiata a casa la sua vita non potrebbe peggiora...